View Full Version : Connessione Dlink 615 a internet
buttero74
26-06-2009, 15:31
Salve a tutti,chiedo aiuto è quasi un mese che sto diventando matto..provo a spiegarmi il problema..Ho un collegamento a internet tramite Tiberbanda è un fornitore di servizio internet che funziona tramite wireless...Sul tetto ho un'antennina che riceve il segnale dall'antenna esce un cavo ethernet che se vado a mettere nel pc funziona tutto ma se l'ho metto sul ruoter no,il servizio mi ha fornito degli indirizzi ip...se questi indirizzi l'inserisco sul ruter la luce del ruter mi cambia indicando che si è connesso..Il pc si connette al ruter ma non ha internet,grazie a tutti
techsupportupgrade
29-06-2009, 11:13
se oltre agli ip che ti ha dato la timber... ci metti su gateway l'ip router dovresti collegarti automaticamente
buttero74
02-07-2009, 17:27
Salve Grazie del tuo aiuto ma ho provato a mettere il gateway del ruter sullo stesso nn funziona....ho provato a mettere anche dentro nella scheda di rete ma nn ne vuole sapere.......forse è ora che questo cavolo di ruter l'ho frullo dalla finestra....un consiglio su quale ruoter potrebbe fare al caso mio??grazie
Intanto si scrive router :P
Anche io ho il 615 e ogni 4-5 minuti perde i dns, non vorrei che fosse quello il tuo problema.....dal tuo pc (passando per il router, non direttamente col cavo che ti arriva in casa) prova a pingare un ip come 193.43.2.1 e dicci se va.
Io da quando ho aggiornato il firmware del 615 non ho piu' problemi.
buttero74
06-07-2009, 20:28
Ciao grazie ho provato a fare come dici tu ma mi da errore....ho anche parlato con quelli della dlink e mi hanno detto che probabilmente il router nn è compatibile con la linea che ho io e per di più non hanno un router che possa essere compatibile,un mio amico ha il mio stesso collegamento lui ha un LINKSYS WRT54GL e funziona tutto perfettamente ,abbiamo provato ha mettere il suo router da me ok funziona il mio d link da lui nada....ha questo punto addio dlink e mi prendo l'ho stesso router ..grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.