View Full Version : Problema Acer AL2671W
mat maister
26-06-2009, 14:10
Ciao ragazzi mio padre mi ha comprato questa tv monitor,perņ collegandolo al pc e accendendo sia pc che monitor non si vede niente nonostante il pc funzioni normalmente...Per far funzionare il 26 devo farlo partire con il 19 pollici che avevo prima e una volta avviato il pc e apparsa almeno la schermata di caricamento di windows,stacco il cavo vga e lo attacco al monitor 26 e a questo punto si accende automaticamente e si imposta su VGA automaticamente e si vede e funziona sino a che non spengo il pc o lo riavvio che devo rifare lo stesso procedimento per usarlo...
Sicuro che non sia il 2671 w?
mat maister
26-06-2009, 16:07
si č quello...ho chiesto ai mod di cambiarlo ma ancora nn l'hanno fatto :)
mat maister
26-06-2009, 20:53
ho provato ad attaaccare un cavo dvi-d ma non va lo stesso...come devo fa ragazzi?
si č quello...ho chiesto ai mod di cambiarlo ma ancora nn l'hanno fatto :)
Quali mod? L'unico mod di questa sezione sono io ma a me' non hai chiesto niente! Adesso te cambio...
mat maister
27-06-2009, 08:47
L'ho segnalato...poi nn so a chi segnala:D...cmq nessuno puņ aiutarmi??
mat maister
28-06-2009, 14:25
il monitor nn mi viene riconosciuto da xp 64...mi dice soltanto monitor plug and play...
mat maister
28-06-2009, 14:32
e cn il cavo dvi non va proprio...a meno che non disinstallo i driver della scheda video...possibile ke su questo forum funziona solo il mercatino???grrr
e cn il cavo dvi non va proprio...a meno che non disinstallo i driver della scheda video...possibile ke su questo forum funziona solo il mercatino???grrr
Qui si parla di monitor e non di problematiche del pc per le quali ci sono altre sezioni. Un'altra frase denigratoria come quella grassettata e sei sospeso :O
mat maister
28-06-2009, 18:31
e dove lo scrivo?
Evidentemente in questa sezione non č mai capitato a nessuno un caso del genere. Non si puņ sapere tutto di tutto.
Prova a chiedere info al support di Acer spiegando il caso o vai in un negozio dove abbiano Acer possibilmente di assistenza.
mat maister
28-06-2009, 20:37
la tv l'ho presa da un centro assistenza...quindi:)
mat maister
29-06-2009, 09:02
up.......nn esistono driver per sti monitor??se disinstallo i driver della scheda video il monitor funziona anche in DVI,con i driver funziona solo in VGA
mat maister
03-07-2009, 15:32
era il cavo vga del samsung che nn andava...ne ho comprato un altro ed ha funzionato...perņ in DVI nn se ne parla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.