Entra

View Full Version : telsey cpva502 e DLINK DSL-2740B

coguaro
26-06-2009, 13:44
una mia amica in attesa di passare da tele2 (voip) a infostrada (non voip) e volendo avere la wireless non volendo comprare solo un access point cosė da poterlo utilizzare anche col nuovo operatore senza dover prendere a noleggio il loro gli ho consigliato di prendere il DLINK DSL-2740B quello che mi chiedevo č possibile riuscire ad utilizzare il DLINK DSL-2740B come router principale anche per la connessione adsl di tele2 e invece il telsey cpva502 solo per il voip?

so che con altri router voip č possibile farlo es http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Impostarlo_come_semplice_ATA_(adattatore_telefonico) ma per questo non ho trovato nulla devo considerare la stessa guida oppure per questo router bisogna utilizzare una configurazione differente?

un'ulteriore domanda per un piccolo ma enorme problema da questa mia amica ho molti problemi per poter utilizzare la wireless e sto tentando di capire cosa potrebbe essere a darmi questi problemi all'inzio pensavo fosse il suo WIRELESS TV LINK PHILIPS SBCVL1100 che ho letto viaggia sulla stessa frequenza di 2,4 delle wireless normali a anche disattivando questo ho ancora problemi ad avere sempre un aggancio pulito e duraturo al router via wireless mi potete suggerire altre apparecchiature che mi possano dare problemi a parte quello ed evetualmente i cordless a me attualmente non viene in mente nient'altro?