View Full Version : MIGLIORE Pasta Termoconduttiva
ragazzi mi consigliate la migliore, io ho sentito parlare della ic diamond e della liquid metal... altre?
ragazzi mi consigliate la migliore, io ho sentito parlare della ic diamond e della liquid metal... altre?
esatto sono le migliori. io prenderei la prima se non altro, perché il metallo liquido è corrosivo e cmq la diamond 7 carati è ottima, forse la migliore.
provata, per chi è interessato dico che è davvero un ottima pasta, l'unico difetto è la dotazione (3 applicazioni) ma soprattutto non bisogna spalmarla perchè è impossibile.
provata, per chi è interessato dico che è davvero un ottima pasta, l'unico difetto è la dotazione (3 applicazioni) ma soprattutto non bisogna spalmarla perchè è impossibile.
concordo veramente poca e siringa enorme ma vuota
impossibile da spalmare
marco1991
01-08-2009, 21:58
ragazzi, non avete parlato di artic cooling5... cmq sia la differenza tra queste paste è paragonabile a 0...
concordo veramente poca e siringa enorme ma vuota
impossibile da spalmare
beh, sarà perché è composta da polvere di diamanti.
zappetta
01-08-2009, 22:17
ocz freezer: ottima e nessun problema per spalmarla.
ragazzi, non avete parlato di artic cooling5... cmq sia la differenza tra queste paste è paragonabile a 0...
no ti sbagli la differenza puo essere 0 tra una mx2 e artic silver 5 ( anche se io preferisco la 5) ma la diamond e un altra cosa .....
Dcromato
01-08-2009, 23:03
Semmai arctic silver 5
io ho provato la liquid metal, l'arctic silver 5, la zerotherm, la zalman, la cooler master high performance, la scythe.. la migliore in assoluto sono state la diamond e la liquid metal, subito dopo la zerotherm poi l'arctic silver 5 la zalman e la cooler master.
io ho provato la liquid metal, l'arctic silver 5, la zerotherm, la zalman, la cooler master high performance, la scythe.. la migliore in assoluto sono state la diamond e la liquid metal, subito dopo la zerotherm poi l'arctic silver 5 la zalman e la cooler master.
in pratica le hai provate o ne hai sentito parlare non capisco molto bene ???
provate di persona.. comprate ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.