View Full Version : [VR + SPED] HTC DIAMOND BLACK con custodia in pelle nera
Ciao ragazzi vendo questo bellissimo cellulare causa ritorno a Nokia.
Il cellulare in questione è un HTC Diamond Black tenuto molto bene, no brand, garanzia italia, scontrino di luglio 2008.
Bundle completo, scatola, accessori,programmi, pennino di riserva e anche custodia in cuoio HTC PO-S390cioè questa (http://www.shopmania.it/shopping~online-accessori-palmari~compra-htc-custodia-in-cuoio-po-s390~p-10707526.html) dal valore di 20 euro
Prezzo euro 210 euro spedizioni in j+3 assicurato comprese, è in condizioni impeccabili.
Se vi servono foto ve le spedisco via mail.
SCAMBIO solo con Nokia pari-fascia, preferito E66
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza a mano
- astenersi perditempo
- code max 24 ore, anche 36 ma solo se giustificate
- in vendita anche altrove
jokervero
26-06-2009, 16:52
Coda a mano. Ti mando pvt con proposta.
jokervero
26-06-2009, 17:21
risposto al pvt ;)
E io ri-risposto.
in trattativa con jokervero, aspetto sue notizie.
intanto uppo ;)
eternoandare
28-06-2009, 12:32
hai pm
in trattativa scambio con eternoandare
angelosss
29-06-2009, 17:53
mi mandi foto?
sei interessato a uno scambio con un 5800 blu?
mi mandi foto?
sei interessato a uno scambio con un 5800 blu?
mandami in pvt la tua mail che domani in mattinata ti spedisco le foto
preferirei monetizzare attualmente, e sinceramente sono un po' stufo del touch screen
danilo84
29-06-2009, 23:52
nokia n95 più conguaglio di 50 euro?
se si può fare invio mercoledì mattina
jokervero
30-06-2009, 00:26
Se e quando arriverai a 160/170 considerami in coda a mano altrimenti buona vendita al tuo prezzo ;)
nokia n95 più conguaglio di 50 euro?
se si può fare invio mercoledì mattina
mi spiace, già avuto N95, preferirei altro
Se e quando arriverai a 160/170 considerami in coda a mano altrimenti buona vendita al tuo prezzo ;)
se lo trovi al tuo prezzo fammi un fischio che lo compro anch'io ;)
reputo che 200 euro sia una cifra + che giusta per questo cellulare, ha ancora 1 ano di garanzia e sappiamo tutti di che cellulare stiamo parlando
jokervero
30-06-2009, 11:52
mi spiace, già avuto N95, preferirei altro
se lo trovi al tuo prezzo fammi un fischio che lo compro anch'io ;)
reputo che 200 euro sia una cifra + che giusta per questo cellulare, ha ancora 1 ano di garanzia e sappiamo tutti di che cellulare stiamo parlando
Non far ironia ;) C'è gente sia qui che su ebay che il diamond usato lo vende a 170 dunque se ti fai un giro lo puoi comprare ;)
Ciao e buona vendita.
Non far ironia ;) C'è gente sia qui che su ebay che il diamond usato lo vende a 170 dunque se ti fai un giro lo puoi comprare ;)
Ciao e buona vendita.
per carità, non voglio fare ironia, però fornisco anche la custodia in pelle oltre al cellulare completo del bundle
Ciao e grazie
ho coda in altro forum uno scambio a mano che prende la precedenza, quindi riepilogo la coda:
1°) scambio a mano utente altro forum
2°) angelosss
3°) danilo84
eternoandare
01-07-2009, 09:58
ciao, ci ho ripensato per lo scambio con l'e66, mi metto in coda se ti va ancora bene, se no up per te, ciao!
danilo84
01-07-2009, 16:27
lascio la coda per motivi personali, ma dalle foto ricevute devo dire che quel diamond sembra uscito ora ora dalla casa produttrice e ringrazio faso per la disponibilità
ottimo utente
grazie Danilo ;)
cmq ho appena venduto il cellulare con scambio a mano, mi spiace per gli utenti in coda ma ho trovato una persona che è venuta a prendersi il cellulare e mi ha dato il prezzo richiesto senza esitazioni... :rolleyes:
Ringrazio tutti per la partecipazione, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.