View Full Version : OLYMPUS - CANON - KODAK ?
mik.onorato
26-06-2009, 12:21
ragazzi ho un budget di circa 90€ e ho selezionato 3 digitali, mi aiutereste a scegliere la migliore?
http://www.canon.it/For_Home/Product...ex.asp?specs=1
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT
Olympus x20
Grazie molte!
anche qui, non url eshop .. leggi le regole del forum
>bYeZ<
djdiegom
26-06-2009, 16:03
Io cercherei una Canon A470...nei mercatoni si trovano ancora..ho appena cercato in un E-Shop di una nota catena e c'è a 85€...
mik.onorato
26-06-2009, 16:13
la KODAK l'avrei quasi del tutto scartata...
grazie molte per il parere, ma, essendo poco acculturato in materia, mi puoi dire come fai a giudicarla migliore di un'altra?
grazie ancora
djdiegom
26-06-2009, 16:30
Concordo sulle Kodak, non hanno una gran reputazione, anche se gli ultimi modelli presentati sono più accettabili.
La Canon, pur essendo a fine carriera, è sempre considerata bene tra le "super-entry"..semplice e senza fronzoli.
La Oly francamente non la conosco, sulla carta è superiore ma poi bisogna vedere la resa, 10Mp e lo stabilizzatore a un prezzo così basso sono rari...hai guardato qualche test? Io non trovo nessuno!
mik.onorato
26-06-2009, 16:35
veramente ho cercato sul web ma per la x20 non ho trovato nulla..ma niente proprio..e la cosa mi ha insospettito..!
djdiegom
26-06-2009, 16:41
Beh di sicuro è un modello molto di nicchia...in certi mercati è commercializzata col nome FE25, ma anche così c'è poco in inglese...si trova qualcosa su un sito equivalente al nostro CIAO ma come al solito le opinioni sono confuse e contrastanti...
mik.onorato
26-06-2009, 16:43
quindi vado con la canon, anche se la olympus sembra migliore sulla carta?
complimenti per le foto...tuning come passione?
djdiegom
26-06-2009, 17:01
Più che passione....aspirazione...!
ALT un attimo: c'è la Fuji J120 a 99€ da Euronics on-line ma non capisco se l'offerta sia terminata o meno...in caso fosse ancora dispobile la prenderei al volo perchè è due spanne sopra le macchina menzionate fino ad ora.
Oppure se la j120 fosse out si trova sempre a 99 la Fuji j10, sempre della categoria "entry", ma che prefirei tra le piccole dette fino ad ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.