View Full Version : [BA + XBOX + Sped] Vendo Call of duty 4
Vendo Call of duty 4, usato, ma pochissimo visto che l'ho copiato sulla console.
€ 20 compresa spedizione con corriere SDA.
SalvoDS(2)
26-06-2009, 12:18
Vendo Call of duty 4, usato, ma pochissimo visto che l'ho copiato sulla console.
€ 20 compresa spedizione con corriere SDA.
scambi x qualcosa?
io vendo fallout-dead space e mirror's edge
Per ora vendo. Già da domani pomeriggio di posso far sapere se scambio.
Nel caso sarei interessato a dead space.
SalvoDS(2)
26-06-2009, 13:32
ok aspetterò domani...sperando che puoi scambiare...
se accetti lo scambio subito ti do dead space e mirror's edge x il tuo call of duty 4
Ok. Accetto. Ti contatto via pm
SalvoDS(2)
27-06-2009, 19:04
spedito stamattina...aspetto tue notizie...:stordita:
kenzofujieri
27-06-2009, 19:49
menoleo sono un utente di nextg@me ti avevo contattato per il tuo cod4 con scambio a mano, peccato lo volevo prendere io, sara per un'altra volta ciauz
menoleo sono un utente di nextg@me ti avevo contattato per il tuo cod4 con scambio a mano, peccato lo volevo prendere io, sara per un'altra volta ciauz
Mi dispiace.
SalvoDS(2)
28-06-2009, 17:17
hai 2 pm...e ancora non mi hai dato i dati della spedizione...non vorrei pensare in male...
Tranquillo, spedisco domani ;)
Spedito con corriere. Domani il gioco è tuo, probabilemente arriva prima di quello che tu hai spedito a me sabato mattina. :oink:
SalvoDS(2)
29-06-2009, 12:50
Spedito con corriere. Domani il gioco è tuo, probabilemente arriva prima di quello che tu hai spedito a me sabato mattina. :oink:
è quasi sicuro...io ho spedito con le poste...che non sono il massimo....:muro:
SalvoDS(2)
30-06-2009, 10:35
in consegna x oggi...spero che nn facciamo come sempre a consegnarlo alle 6 di sera :p :p :D
SalvoDS(2)
30-06-2009, 17:23
in consegna x oggi...spero che nn facciamo come sempre a consegnarlo alle 6 di sera :p :p :D
appena arrivato...tutto perfetto...nemmeno un graffio...complimenti
;)
Il mio è a Bari, ma è come se fosse in Tanzania :(
E' arrivato tutto stamattina. Grazie Salvo:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.