PDA

View Full Version : video di una festa a villa certosa: tarantini, ventura , duran duran w la vita

diSANt
26-06-2009, 10:50
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6622475

disco politca

Pucceddu
26-06-2009, 10:56
A parta la data, accertata?
E' una festa, nulla di trascendentale, non scadiamo nel ridicolo please.

diSANt
26-06-2009, 10:57
che ridicolo è un video punto

sider
Si però dai non se ne può più :stordita:

Alexx783
SIETE SOLO DEI ROSICONIAAAAHHHHHH PERCHE' VOI AL MASSIMO VI POTETE PERMETTERE MARCO MARFE' AL COMPLEANNO AHHHH ROSICATEEEEHHHHHH

svarionman
26-06-2009, 10:58
SIETE SOLO DEI ROSICONIAAAAHHHHHH PERCHE' VOI AL MASSIMO VI POTETE PERMETTERE MARCO MARFE' AL COMPLEANNO AHHHH ROSICATEEEEHHHHHH

Finita la coca?

Kratos
26-06-2009, 11:05
Questo è solo un minuscolo pezzettino di un grande mosaico, niente di importante.

Però un paio di considerazioni forse le si possono tirare fuori:
-forse forse la storia dell'indefesso lavoratore che dorme 4 ore a notte per il bene del paese è una balla. A maggior ragione se c'era una crisi internazionale in corso.
-Viene confermata la conoscenza, più o meno intima non si sa, di questo Giampaolo Tarantini. L'ENNESIMA persona che pare legata ad attività illecite (non solo "zoccolaggio") a trovarsi nell'orbita di Berlusconi. Son tutte coincidenze?
Com'è che a Obama o Brown, ma pure a Fini, Maroni, Letta o tanti altri non vengono mai associati certi personaggi o frequentazioni?

alex783
26-06-2009, 11:10

disco politca

Che schifo! ma roba da matti! ora persino le feste a Villa Certosa... ma vi rendete conto? cioè è assurdo! nessun italiano organizza le feste nella propria dimora... e il PdC si permette di organizzare una festa nella sua villa con tanto di ospiti???

:Puke:

Alexx783
26-06-2009, 11:15
Che schifo! ma roba da matti! ora persino le feste a Villa Certosa... ma vi rendete conto? cioè è assurdo! nessun italiano organizza le feste nella propria dimora... e il PdC si permette di organizzare una festa nella sua villa con tanto di ospiti???

:Puke:

Uhè. Chi sei tu?!?!?!? :mbe:

alex783
26-06-2009, 11:17

Quello che ti ha costretto ad aggiungere una "x" nel nickname per registrarti. :sofico:

whistler
26-06-2009, 11:19
poveretto ha bisogno un pò di svago!
dopo il lodo alfano
dopo il caso mills
dopo l abolizione dell ici
dopo l abolizione dell intercettazioni

ci vuole un pò di riposo lui lavora per il popolo!

un uomo del fare.

la politica occupa la sua vita a 360°

in un paese come l italia dove i problemi sono ENORMI un presidente da cabaret come il vostro è il massimo

Alexx783
26-06-2009, 11:19
Quello che ti ha costretto ad aggiungere una "x" nel nickname per registrarsi. :sofico:

Non c'ho manco provato, con una x sopra, troppo semplice... stavo addirittura pensando al triple x :sofico:

alex783
26-06-2009, 11:22
poveretto ha bisogno un pò di svago!
dopo il lodo alfano
dopo il caso mills
dopo l abolizione dell ici
dopo l abolizione dell intercettazioni

ci vuole un pò di riposo lui lavora per il popolo!

un uomo del fare.

la politica occupa la sua vita a 360°

in un paese come l italia dove i problemi sono ENORMI un presidente da cabaret come il vostro è il massimo

Insomma, possiamo dire che ha rispolverato l'antica formula panem et circenses... :sofico:

whistler
26-06-2009, 11:28
Insomma, possiamo dire che ha rispolverato l'antica formula panem et circenses... :sofico:

solo che io mi incazzo come una bestia ad essere tratto così.

a me il circo fa SCHIFO.

qualcuno invece pur di idolatrare il dio mito silvio si calpesta la dignità più e più volte.

ronin17
26-06-2009, 11:33
il gioca giue , scandalo !!

Iron10
26-06-2009, 11:39
In tutta sincerità l'unica cosa che mi colpisce e che questo tarantini era talmente intimo del diversamente onesto da stargli di fronte...e non tra i tanti...

Dragan80
26-06-2009, 11:41

disco politca

:asd:

Ci sono talmente tanti thread su Berlusconi che ormai ne vengono aperti di doppi perché quelli già aperti scivolano nella seconda pagina della board :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2006180

whistler
26-06-2009, 11:42

appena escono i video piccanti comincia a guardarti intorno...
ti servirà una nuova squadra da tifare....

Encounter
26-06-2009, 11:58
Gente che ballava! Simon le Bon! La Ventura scatenata!!
Il governo DEVE cadere, dimissioni!!

:rotfl:

RileggeteVi con calma, poi ne riparliamo.:D

Encounter
26-06-2009, 12:00
Il testo dell'interpellanza parlamentare per chiedere le dimissioni di Berlusconi:

One, two, three,four,five, six, seven, eight!
Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da dormire. Fate attenzione alla differenza tra camminare e nuotare e nel finale due volte i saluti. Farelo bene! "Gioca Jouer" Dormire, salutare, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! One, two, three, four, five, six, seven, eight! Ok ragazzi, ora più veloce, perchè i comandi cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo, d'ora in poi potrete farlo anche solo con la musica, perchè sarete dei veri campioni di "Gioca Jouer!" Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! All right!

Kratos
26-06-2009, 12:09

Tu rileggi il mio post e rispondi a quello :)

Sono il primo a dire che questo calderone di notiziucole su Berlusconi è controproducente, si stanno perdendo di vista le questioni SERIE e PUBBLICHE che sono state sollevate e che molti dribblano proprio nascondendole nel mucchio di fesserie ininfluenti per un giudizio politico.

John Cage
26-06-2009, 12:12

Quello che ti ha costretto ad aggiungere una "x" nel nickname per registrarti. :sofico:

E voi due chi siete? :stordita:
:D

^TiGeRShArK^
26-06-2009, 12:30

peccato che la cosa GRAVISSIMA che ti sfugge è che durante la crisi georgiana il tuo mito aveva detto di essere a villa certosa con la famiglia, lavorando duramente e tenendosi COSTANTEMENTE in contatto con i potenti del G8. :)
Si è visto in quel video come corrisponda pedissequamente alla sua versione. :)
Ma d'altronde ormai siamo talmente abituati alle sue menzogne che nessuno ci fa + caso e le considerano una cosa assolutamente normale. :)

ornette
26-06-2009, 12:36

E la neoeuroparlamentare Licia Ronzulli che ci faceva a Villa Certosa, volontariato per gli anziani soli? :stordita:

ronin17
26-06-2009, 13:00
Il testo dell'interpellanza parlamentare per chiedere le dimissioni di Berlusconi:

One, two, three,four,five, six, seven, eight!
Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! Ok ragazzi adesso cerchiamo di farlo meglio! Ricordatevi che si parte sempre da dormire. Fate attenzione alla differenza tra camminare e nuotare e nel finale due volte i saluti. Farelo bene! "Gioca Jouer" Dormire, salutare, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! One, two, three, four, five, six, seven, eight! Ok ragazzi, ora più veloce, perchè i comandi cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo, d'ora in poi potrete farlo anche solo con la musica, perchè sarete dei veri campioni di "Gioca Jouer!" Dormire, salutare autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, saluti, saluti, superman! All right!

hahaha

ronin17
26-06-2009, 13:01
appena escono i video piccanti comincia a guardarti intorno...
ti servirà una nuova squadra da tifare....

aspetta e spera..che poi s'avvera..

John Cage
26-06-2009, 13:02
E la neoeuroparlamentare Licia Ronzulli che ci faceva a Villa Certosa, volontariato per gli anziani soli? :stordita:

La cosa più assurda è che ha detto che lei in Sardegna non c'è mai stata... ma perchè dire menzogne senza motivo? Poi si lamentano pure se vengono criticati. Se non c'è nulla di male quantomeno la smettano di mentire spudoratamente. :rolleyes:

G-UNIT91
26-06-2009, 13:09
A parta la data, accertata?
E' una festa, nulla di trascendentale, non scadiamo nel ridicolo please.

Si però dai non se ne può più :stordita:

Ci sono talmente tanti thread su Berlusconi che ormai ne vengono aperti di doppi perché quelli già aperti scivolano nella seconda pagina della board :D

*

Encounter
26-06-2009, 13:11
peccato che la cosa GRAVISSIMA che ti sfugge è che durante la crisi georgiana il tuo mito aveva detto di essere a villa certosa con la famiglia, lavorando duramente e tenendosi COSTANTEMENTE in contatto con i potenti del G8. :)
Si è visto in quel video come corrisponda pedissequamente alla sua versione. :)
Ma d'altronde ormai siamo talmente abituati alle sue menzogne che nessuno ci fa + caso e le considerano una cosa assolutamente normale. :)

Scusate, ma che doveva fare a mezzanotte? telefonare a Putin?
Avrà lavorato tutto il giorno e la sera si rilassa, cosa doveva fare secondo voi, mettersi il pigiama, cenare con brodo e verdura cotta ed andare a letto alle 9 ?

^TiGeRShArK^
26-06-2009, 13:15
Avrà lavorato tutto il giorno e la sera si rilassa, cosa doveva fare secondo voi, mettersi il pigiama, cenare con brodo e verdura cotta ed andare a letto alle 9 ?

Non mi pare che il tuo post smentisca in alcun modo quello che ho detto io.
io ho AFFERMATO che il tuo mito, per l'ENNESIMA volta ha MENTITO a TUTTO IL MONDO, dichiarando di essere a villa certosa con la famiglia (di cui non c'è la minima ombra nel video, e voglio sperare che Veronica non fosse presente in quella situazione) a lavorare per risolvere la crisi.
More solito, ASSOLUTAMENTE FALSO. :)
Ma, ripeto, non mi sarei aspettato nulla di diverso da chi in diretta tv MENTE a tutti gli italiani per DIFENDERE un pluri-omicida MAFIOSO, dichiarando FALSAMENTE che non è mai stato condannato. :)

kintaro oe
26-06-2009, 13:45
O signur....una festa a villa certosa !!!

Gioca giue' !!!!

I duran duran !!

Scandalo !!!!

Dimissioni subito !!!!

Questo thread e' l'esemplificazione dei problemi psicologici da ossessione di berlusconi...:doh: , fatelo per il vostro bene, staccate la spina ogni tanto....

TheMash
26-06-2009, 13:46
io ho AFFERMATO che il tuo mito, per l'ENNESIMA volta ha MENTITO a TUTTO IL MONDO, dichiarando di essere a villa certosa con la famiglia (di cui non c'è la minima ombra nel video, e voglio sperare che Veronica non fosse presente in quella situazione) a lavorare per risolvere la crisi.
Ma, ripeto, non mi sarei aspettato nulla di diverso da chi in diretta tv MENTE a tutti gli italiani per DIFENDERE un pluri-omicida MAFIOSO, dichiarando FALSAMENTE che non è mai stato condannato. :)

Kintaro e gli altri, sapete leggere sopra? :D

kintaro oe
26-06-2009, 13:48

....e tu pensi che la festa duri quei pochi minuti ?!?!
Cioe', in quei pochi minuti non inquadra la famiglia, e affermi con certezza che la famiglia non c'era ?
:doh: ....cristo, siete messi proprio male...:doh:

kintaro oe
26-06-2009, 13:49
Kintaro e gli altri, sapete leggere sopra? :D

Che c'é da leggere ?

Qua si vedono colossali seghe mentali da parte di qualcuno, che in base a un filmato di 3 minuti afferma che mancavano delle persone... :rolleyes:

kintaro oe
26-06-2009, 13:52

Noooo...ma scherzi ?
Visti i problemi in italia, con le famiglie che non arrivano a fine mese, il premier deve vestirsi rigorosamente con il saio e recitare il rosario una volta al giorno :fagiano:

Questo thread e' uno spasso :D

luposelva
26-06-2009, 13:59
Mamma mia che palle! mille mila e mila 3ad su Berlusconi, sono arrivati alla paranoia irreversibile. accendete il pc solo per parlare di SB. :D

whistler
26-06-2009, 14:03
le famiglie non arrivano a fine mese , quale miglior modo per aiutarle ? festini e merttersi in condizione di essere ricattato da tutte le donnine d europa!

ma lui è un uomo del fare luoi pensa esclusivamente a noi !

la verità è che stavolta il dio mito vi preoccupa....

Scalor
26-06-2009, 14:11
ma perchè gli fate tuttta sta pubblicità ? mister B è felice se si parla di lui nel bene e nel male, e poi lo sappiamo tutti che lui accende la luce nel suo studio e poi se ne va a dormire lasciandola accesa tutta la notte, serve per fare credere che " lavora " ! :sofico:

ZetaGemini
26-06-2009, 14:12
Possibile che nessuno si sia preso la briga di leggere a lato?:

È l'11 agosto 2008. Il mondo vive ore di angoscia per la crisi Russia-Georgia. Le agenzie di stampa riferiscono di un Berlusconi in famiglia con nipotini e Veronica a villa Certosa ma "in continuo contatto con i membri del G8". Alle 23 lo scenario immortalato da un video e dalle foto che "L'espresso" pubblica in esclusiva è diverso dall'iconografia ufficiale. A Villa Certosa si festeggia. Si vedono una quarantina di invitati intorno al Cavaliere in giacca bianca. Al tavolo c'è anche Simon Le Bon dei Duran Duran. L'idolo delle teen ager degli anni '80 canta il suo hit "Ordinary world" tra i gridolini delle belle ospiti. Quasi di fronte a Berlusconi siede Giampaolo Tarantini, l'imprenditore barese indagato per induzione alla prostituzione. Dopo Simon tocca a Silvio. Il Cavaliere agguanta il microfono e intona "L'ultimo amore" insieme al fido Apicella. Poi si scatenano le danze. Quando il deejay lancia il "Gioca jouer", una mezza dozzina di ragazze, tra cui si intravede Simona Ventura, salgono sul palco come cubiste. Nelle foto c'è anche Sabina Began, insieme a una splendida ragazza che, incurante della minigonna cavalca una giostrina. Berlusconi passeggia tra i tavoli. Si dirige verso l'autore del filmato. Lui spegne. È passata mezzanotte il video si interrompe

A me non frega niente che mister b organizzi le feste... ma secondo voi in un momento così delicato non era meglio se il primo ministro di uno dei paesi principali membri della NATO fosse stato altrove? magari a lavorare?

Ja]{|e
26-06-2009, 14:15
Possibile che nessuno si sia preso la briga di leggere a lato?:

È l'11 agosto 2008. Il mondo vive ore di angoscia per la crisi Russia-Georgia. Le agenzie di stampa riferiscono di un Berlusconi in famiglia con nipotini e Veronica a villa Certosa ma "in continuo contatto con i membri del G8". Alle 23 lo scenario immortalato da un video e dalle foto che "L'espresso" pubblica in esclusiva è diverso dall'iconografia ufficiale. A Villa Certosa si festeggia. Si vedono una quarantina di invitati intorno al Cavaliere in giacca bianca. Al tavolo c'è anche Simon Le Bon dei Duran Duran. L'idolo delle teen ager degli anni '80 canta il suo hit "Ordinary world" tra i gridolini delle belle ospiti. Quasi di fronte a Berlusconi siede Giampaolo Tarantini, l'imprenditore barese indagato per induzione alla prostituzione. Dopo Simon tocca a Silvio. Il Cavaliere agguanta il microfono e intona "L'ultimo amore" insieme al fido Apicella. Poi si scatenano le danze. Quando il deejay lancia il "Gioca jouer", una mezza dozzina di ragazze, tra cui si intravede Simona Ventura, salgono sul palco come cubiste. Nelle foto c'è anche Sabina Began, insieme a una splendida ragazza che, incurante della minigonna cavalca una giostrina. Berlusconi passeggia tra i tavoli. Si dirige verso l'autore del filmato. Lui spegne. È passata mezzanotte il video si interrompe

A me non frega niente che mister b organizzi le feste... ma secondo voi in un momento così delicato non era meglio se il primo ministro di uno dei paesi principali membri della NATO fosse stato altrove? magari a lavorare?

Con tutto l'articolo si capisce ancora meglio

:read:

:read:

entanglement
26-06-2009, 14:22
si può dire: è meglio un presidente che fotte le donne di uno che fotte il paese ?

tralasciando il fatto che il silvio non è kennedy

Franco2
26-06-2009, 14:27
Sinceramente, l'unico scandalo è che a casa del proprietario delle tv italiane abbiano fatto un video che fa schifo (anche se era una ripresa non autorizzata).
Sembra uno dei servizi di Lucignolo, per quant'è brutto. :sofico:

whistler
26-06-2009, 14:27
si può dire: è meglio un presidente che fotte le donne di uno che fotte il paese ?

hai omesso però che fotte le donne passando per esempio di moralità , vuole la comunione anche da divorziato ,bacia la mano del papa... facendosi portatore della moralità cristiana...

Franco2
26-06-2009, 14:31
ma secondo voi in un momento così delicato non era meglio se il primo ministro di uno dei paesi principali membri della NATO fosse stato altrove?

Appunto perchè il momento era delicato, è stato meglio che Berlusconi fosse a casa sua, invece che a far danni. Per una volta, ha fatto la cosa giusta.

entanglement
26-06-2009, 14:31
hai omesso però che fotte le donne passando per esempio di moralità , vuole la comunione anche da divorziato ,bacia la mano del papa... facendosi portatore della moralità cristiana...

guarda che non lo voto mica io :D :D

whistler
26-06-2009, 14:36
guarda che non lo voto mica io :D :D

scusami se ti ho paragonato a un elettore azzurro si potrebbe anche offendere una persona:D

entanglement
26-06-2009, 14:38
scusami se ti ho paragonato a un elettore azzurro si potrebbe anche offendere una persona:D

tranqui me ne dicono di peggio :D :D :D

avevo scritto in qualche 3d e lo confermo qua: sono tesserato con dipietro da tempi non sospetti

Dragan80
26-06-2009, 14:50
Appunto perchè il momento era delicato, è stato meglio che Berlusconi fosse a casa sua, invece che a far danni. Per una volta, ha fatto la cosa giusta.

Vero :asd:

D.O.S.
26-06-2009, 15:25
Simon Le Bombom ? :mbe:
che gusti pacchiani , io avrei invitato Lou Reed oppure Brian Eno...

(anche il Duca non sarebbe male )

kaceka
26-06-2009, 15:50
Da quel poco che si vede sembra proprio essere una festa di merda, mioddio, non ci andrei nemmeno se mi portassero con un volo di stato in mezzo a 15 puttane con davanti una montagna di coca e con Apicella che me la canta su...
Quando ce lo toglieranno dai conglioni sto pappone?:help:

luposelva
26-06-2009, 15:54
Da quel poco che si vede sembra proprio essere una festa di merda, mioddio, non ci andrei nemmeno se mi portassero con un volo di stato in mezzo a 15 puttane con davanti una montagna di coca e con Apicella che me la canta su...

Si si ci credo.......:asd: :asd:

kaceka
26-06-2009, 15:57
Si si ci credo.......:asd: :asd:

:D :D :D

TheMash
26-06-2009, 15:59

Effettivamente Duke Nukem è un gran fico :asd:
La prossima volta gli diciamo che ci sono dei mostri da squartare a Villa Certosa, uno è basso, con i tacchi e icapelli trapiantati.
Magari fa un bel lavoro!
Qualcuno ha il suo numero?

E' latitante da un pezzo :asd:

zerothehero
26-06-2009, 17:43
Così date ragione a Guglielmit. :asd:... obsession.

pyon
26-06-2009, 17:52
O signur....una festa a villa certosa !!!

Gioca giue' !!!!

I duran duran !!

Scandalo !!!!

Dimissioni subito !!!!

Questo thread e' l'esemplificazione dei problemi psicologici da ossessione di berlusconi...:doh: , fatelo per il vostro bene, staccate la spina ogni tanto....
O dateci dentro che almeno ci pensa il vostro corpo a staccarla la spina!
In Italia esistono due maggiori schieramenti politici, uno di centro destra e uno che parla di Berlusconi.
:sofico:

sander4
26-06-2009, 17:55
Un uomo di mondo che si gode la vita tra la gente e che vive la buona musica e anche la gnocca, alla faccia dei tristi comunisti che passano il sabato sera chiusi in casa a scambiarsi sms con i massoni Inglesi organizzando complotti. Avanti così. :cool: :asd:

fabio80
26-06-2009, 18:25
notevoli le famigliole di bondi....

lowenz
26-06-2009, 18:26

E secondo te uno come Eno va da Silvio? :D

lowenz
26-06-2009, 18:27

E 'il Kennedy denoialtri :asd:

luckyluke5
26-06-2009, 18:50

scusa, io ho votato in occasioni diverse e per motivi diverse per entrambi gli schieramenti, potresti fare a meno di offendere "un tanto al chilo", oppure cerchi solo adeguate risposte?

diSANt
26-06-2009, 20:24
chi ha detto che deve dimettersi. certo il vedere cosi tanta carne ogni volta che esce na roba su Berlusconi non è il massimo.ma sto video non prova niente.era solo una curiosita credo che chiunque abbia curiosita di vedere come funzionino ste cose.poi magari in uno di sti video capita che il sultano faccia qualcosa di un po piu grave e via però questo non è niente di che vero.

StefAno Giammarco
28-06-2009, 01:39

Alla domanda non so rispondere. Però so che esprimersi in questi termini non è tollerabile. Una settimana di riflessione ti farà bene.