PDA

View Full Version : AutoCAD. Come cambiare la densità del colore?

oihcco
26-06-2009, 10:14
Ciao a tutti!
Sto cercando di impostare su autocad dei colori con una retinatura più lucida che faccia intravedere gli oggetti al di sotto...ma come posso fare?
impostando dei colori rgb non li posso modificare dall'opzione "retinatura" nella tabella stili di stampa...mi piacerebbe trovare un sistema simile a quello "riempimento" su photoshop (sempre che esista :D)
grazie mille

cabernet
26-06-2009, 10:23
Ciao a tutti!
Sto cercando di impostare su autocad dei colori con una retinatura più lucida che faccia intravedere gli oggetti al di sotto...ma come posso fare?
impostando dei colori rgb non li posso modificare dall'opzione "retinatura" nella tabella stili di stampa...mi piacerebbe trovare un sistema simile a quello "riempimento" su photoshop (sempre che esista :D)
grazie mille

l'unica cosa che puoi fare è secondo me selezionare gli oggetti sotto al riempimento, pulsante dx--ordine di visualizzazione--"porta avanti"

oppre stampi in .eps e gestisci i riempimenti in photoshop

oihcco
26-06-2009, 10:50
l'unica cosa che puoi fare è secondo me selezionare gli oggetti sotto al riempimento, pulsante dx--ordine di visualizzazione--"porta avanti"

oppre stampi in .eps e gestisci i riempimenti in photoshop

l'ordine visualizzazione l'avevo già fatto però i colori che devo usare sono molto simili...
penso che risolverò adottando uno dei 255 colori (tra le tonalità di grigi) e poi giocherò con la retinatura sulla tabella penne...
grazie per il supporto ;)