View Full Version : [scafati sa] vendo xbox 360
come da post vendo xbox 360 con 2 joipad,cavo vga e pro evolution soccer 2008 e hd 20 giga.La console è nuova sostituita in garanzia e accesa solo per vedere se funzionava.La vendo per totale inutilizzo,inoltre non è stata mai collegata a internet.Il prezzo è di 150 euro è prevista anche la consegna a mano
:mc: allora chi è interessato
ATLANTIX
26-06-2009, 16:23
Edit..Ho appena appreso che il venditore non smembra. Buona vendita;)
allora?potrei anche aggiustare un po' il prezzo
JCD's back
28-06-2009, 22:27
in cosa è consistita la sostituzione?
la sostituzione consiste nel fatto che io l'ho mandata in assinstenza e me ne hanno mandato una nuova o almeno credo che sia così...poi da quando mi è arrivata cira 5-6 mesi fa l'ho accesa solo per vedere se funzionasse e poi non è stata piu' usata
JCD's back
28-06-2009, 23:20
ok, ma la nuova è una falcon o cosa?
non ne ho idea...se mi dici come posso fare a vedere che versione è te lo posso far sapere
JCD's back
28-06-2009, 23:47
non ne ho idea...se mi dici come posso fare a vedere che versione è te lo posso far sapere
intanto potresti vedere sul retro della console se oltre all'uscita video classica c'è anche l'uscita hdmi e poi puoi controllare sull'alimentatore sec'è scritto output 203w oppure 175w
senti l'uscita hdmi non c'è sul retro della console...inoltre quando l'ho mandata in garanzia ho mandato solo ed esclusivamente la xbox senza ne l'hd e ne l'alimentatore
JCD's back
29-06-2009, 00:02
ah ok allora come non detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.