View Full Version : PROBLEMA DIABLO 2 L O D !!
budellino123456789
26-06-2009, 08:52
Ciao a tutti...volevo chiedervi se sapete come posso fare per trasferire i salvataggi di diablo 2 lord of destruction da un pc all altro...perkè nn riesco ad aprire i file di salvataggio ....grazie dell aiuto!
Ziosilvio
26-06-2009, 09:18
Ciao a tutti...volevo chiedervi se sapete come posso fare per trasferire i salvataggi di diablo 2 lord of destruction da un pc all altro...perkè nn riesco ad aprire i file di salvataggio ....grazie dell aiuto!
Dovrebbe esserci una cartella "save" o simili nella cartella d'installazione.
Fa' attenzione, perché quest'ultima è installata con i permessi di un utente privilegiato, e probabilmente con un'utenza normale puoi leggerli ma non modificarli.
Un trucco potrebbe essere passarli prima su una partizione FAT32, in modo da fargli perdere l'informazione sul proprietario.
Er Monnezza
26-06-2009, 09:24
prendi la cartella Save; clicchi col tasto destro del mouse e fai Copia
vai dove la devi copiare, tasto destro e Incolla
p.s.
che ci devi aprire nei file di salvataggio?
budellino123456789
26-06-2009, 09:55
no niente è solo ke il pc dv ce li ho è pacco e vorrei portarli su qllo piu bello^^
Ziosilvio
26-06-2009, 11:39
Dimenticavo: fa' attenzione se li sposti con un CD-ROM, perché in quel caso, i file rimangono a sola lettura (come erano sul CD-ROM) e devi togliere tu l'attributo "sola lettura" per permettere al gioco di aprirli e modificarli.
budellino123456789
12-07-2009, 17:41
Dimenticavo: fa' attenzione se li sposti con un CD-ROM, perché in quel caso, i file rimangono a sola lettura (come erano sul CD-ROM) e devi togliere tu l'attributo "sola lettura" per permettere al gioco di aprirli e modificarli.
aah..e cm si fa?^^
selezioni tutti i file, click destro, proprietà, nella nuova scheda togli la spunta a sola lettura.
Ma questa cosa mica capitava solo con Win98? :p
Bho io non trasferisco file tramite cd da anni :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.