PDA

View Full Version : Consiglio: Nokia n97, Iphone 3g 16gb, Htc Magic?

zos3r
26-06-2009, 08:08
Ciao, quale mi consigliate tra questi 3 cellulari?
Il primo mi sembra il più completo, però ha lo schermo resistitivo...
L'iphone è il più bello forse, ma è limitato...
L'Htc magic mi sembra forse il più giusto da comprare, capacitivo, con android e forse più simile all'iphone come forma...che ne dite?

restimaxgraf
26-06-2009, 08:39
la scelta va in base al piacere personale, oppure devi pure farci qualcosa oltre che telefonare? :stordita:

zos3r
26-06-2009, 10:09
in verità volevo un consiglio su quale acquistare tra i 3...non è un problema di prezzo...a me intriga tantissimo l'htc bianco, so ke non ha il flash, ma mi sembra una via di mezzo tra l'estetica dell'iphone (ke è il più bello ma è limitato) e le funzionalità del nokia (che è forse troppo grande e ha il display resistitivo)....voi ke ne dite?

restimaxgraf
26-06-2009, 10:24
dipende sempre da quello che ti serve oltre al telefono, per esempio navigatore satellitare?beh allora trà i tre la scelta migliore sarebbe nokia perchè dispone di un parco software migliore, adesso stanno arrivando software anche per l' iphone, ma potrebbero esser ancora acerbi, su android c'è poco e molto spartano e non sò quanto professionale.
android aspetterei devices migliori, in più ariveranno i nuovi devices da htc, quindi prender ora il magic potrebbe rivelarsi un devices già vecchio a breve...
mi interessa molto android, ma al momento htc non si è sforzata molto anzi ha preso i fondi di magazzino e ha assemblato i 2 googlefonini....
aspettiamo altri produttori.

ISOLA
26-06-2009, 12:51
a livello software,nokia fa schifo rispetto ad apple e te lo dice uno che ha n95 8gb

Symbian fa schifo almeno a me e poi i nokia tendono ad incartarsi man mano che li utilizzi che fai foto etc,mentre l'iphone di mia sorella sei mila foto e va da dio,bha....

Vabbè poi vogliam parlare di quante applicazioni ci sono du applestore?migliaia.....mentre ovi store a confronto fa ridere e non ha nulla ma proprio nulla di utile.