View Full Version : Comicità rima con Malvagità: Overlord 2!
Disponibile su steam e già primo nella classifica più venduti, questo piccolo gioiellino codemaster, diverte eccome se diverte, molto vario e accattivante, curato e spensierato al punto giusto, da provare, anche se la demo non fornisce la minima idea di quello che è il gioco reale, molto più vasto e complesso, tutte le migliori caratteristiche del primo son riproposte potenziate e migliorate, e le pecche son state in gran parte limate, diciamo che se siete fan dei serventi e del sir overlord, questo action molto variegato fà al caso vostro! io mi sto già azzeccando al gioco, molto trascinante e divertente:D
Se non si è giocato il primo, si può partire direttamente dal 2 o si resta 'castrati' ?
accattivante
Battuta involontaria :D
Sarà mio sicuramente, il primo mi ha divertito molto :D
Spero che mantengano la stessa complessità dei livelli e lo stesso doppiaggio :p
Severnaya
26-06-2009, 12:13
w i serventi \o/
29Leonardo
26-06-2009, 12:14
Ma in totale con questo sono tre i titoli? il primo, un exp del primo e questo 2 giusto?
Ma in totale con questo sono tre i titoli? il primo, un exp del primo e questo 2 giusto?
Esattto ;)
29Leonardo
26-06-2009, 13:03
Esattto ;)
Il primo con exp non lo trovo da nessuna parte a un prezzo ragionevole, sono usciti solo singolarmente o anche insieme in un unica versione?
qualcuno sa come fare?
sono fermo al cancello dove devi posizionare la 4 pietre e mi manca l'ultima. con la nave devo sfondare una muro di rocce e mi dice che devo andare alla velocita massima.
Ma come faccio ad andare a velocita massima??
Sarà mio sicuramente, il primo mi ha divertito molto :D
Spero che mantengano la stessa complessità dei livelli e lo stesso doppiaggio :p
tutto è meglio....povere foche :D
Il primo con exp non lo trovo da nessuna parte a un prezzo ragionevole, sono usciti solo singolarmente o anche insieme in un unica versione?
so che son separati...overlord e raising hell....
Se non si è giocato il primo, si può partire direttamente dal 2 o si resta 'castrati' ?
na inizia con una nuova trama. pochi riferimenti al primo...
29Leonardo
27-06-2009, 09:10
na inizia con una nuova trama. pochi riferimenti al primo...
ah ok allora quando cala di prezzo mi prendo direttamente questo, pensavo fossero collegati nella trama ...:p
Cinno Sdozzo
27-06-2009, 10:20
ign mi sembra proprio abbia stroncato questo titolo.
io sinceramente ero intenzionato a comprarlo.
meglio che mi butti sul primo, invece che su questo secondo capitolo?
nonsidice
28-06-2009, 12:38
Bellissimo !!
a differenza del primo:
- ogni servente ha il suo nome
- i serventi "livellano" con l'exp
- ogni servente ha un nick (distruttore :D , uccisore d'erba :mbe: , il neonato , ecc)
- i serventi si possono ressare, più è alto il loro livello più costa.
- si possono "acquistare" migliorie per ogni classe servente :D
ho intenzione di fare una ubersquadra di marroni di lvl massimo, costi quel che costi :sofico:
lupettoooooo bellooooo bravooooo, ma lol il doppiaggio fà troppo sganasciare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.