View Full Version : [VE + sped] cd2 E8400 step c0
Lilunyel
26-06-2009, 00:18
Vendo un cd2 E8400 3.00ghz Step C0 + dissi stock intel.
La garanzia credo sia scaduta qualche settimana fa (cpu acquistata poco più di un anno fa); ad ogni modo mi informo con sicurezza al riguardo.
La CPU non è mai stata occata (anche perché è montata con il dissi stock) e non ho la possibilità di fare prove al riguardo anche per mancanza di tempo.
Il prezzo è di 95€ spedito con Paccocelere3
Preferisco lo scambio a mano alla spedizione.
PS: Valuto scambi solamente con:
a) dissipatori ad aria di fascia alta + conguaglio (da valutare in base al modello;
b) cpu c2q modelli: Q9550 o Q9650 + mio conguaglio ovviamente.
anto.wajo
26-06-2009, 14:31
coda con limata .. senza dissipatore
Vendo un cd2 E8400 3.00ghz Step C0 + dissi stock intel.
La garanzia credo sia scaduta qualche settimana fa (cpu acquistata poco più di un anno fa); ad ogni modo mi informo con sicurezza al riguardo.
La CPU non è mai stata occata (anche perché è montata con il dissi stock) e non ho la possibilità di fare prove al riguardo anche per mancanza di tempo.
Il prezzo è di 95€ spedito con Paccocelere3
Preferisco lo scambio a mano alla spedizione.
PS: Valuto scambi solamente con:
a) dissipatori ad aria di fascia alta + conguaglio (da valutare in base al modello;
b) cpu c2q modelli: Q9550 o Q9650 + mio conguaglio ovviamente.
coda,Potresti fornire vid e batch della cpu?
netcrusher
27-06-2009, 23:19
coda se boxata e con fattura....
p.s.
scusa ma perchè pensi sia scaduta???? acquistata con partita iva forse?????
la garanzia Intel dovrebbe essere di 3 anni non di uno solo....
coda post-prova €89 spedito in j3
Lilunyel
28-06-2009, 05:59
coda se boxata e con fattura....
p.s.
scusa ma perchè pensi sia scaduta???? acquistata con partita iva forse?????
la garanzia Intel dovrebbe essere di 3 anni non di uno solo....
Sì, acquistata con partita iva, per questo credevo fosse di un anno (o lo è davvero? =P non mi è chiaro veramente). Cmq la fattura ovviamente ce l'ho (e ne spedirò una fotocopia assieme al pacco) ed anche il dissipatore.
coda post-prova €89 spedito in j3
Niente post-prova, anche perché ho praticamente concluso con Joslen. Tra oggi e domani dovremo concludere. In caso uppo il thread ed avverto ;)
pacco arrivato ieri con ottimo imballo. Un ottimo feedback x il venditore e una nota d demerito x le solite poste ke x un celere 3 c hanno messo una settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.