Matteo Recami
25-06-2009, 22:09
Buonasera a tutti,
il problema è il seguente e già l'avevo lamentato nel thread tecnico dei vari crysis,non riuscivo a giocare a warhead e wars acquistati su steam perche il software freezava per 5 sec ogni volta che usavo un menu in game.
Pc tutto in ordine e driver video nvidia aggiornati su GTS250.
Stavo impazzendo per trovare il motivo!
Su consiglio di alcuni di voi ho formattato e in effetti ora è PERFETTO.
O almeno era perfetto,fino a quando non ho avuto l'ARGH idea di reinstallare GRID di codemasters.
Gioco che avevo già prima quando avevo problemi.
Mi sono reso conto che alla fine della installazione si chiede di aggiornare le directX,ed ecco il DANNO!
crysis non gira piu' di nuovo!!!
Ho disinstallato grid,ma niente,
non so come fare a rimuovere le directx del tutto e tornare alle originarie di Crysis,che erano state scaricate da steam in automatico.
Aiutatemi,non voglio formattare di NUOVO!!!
Grazie a tutti
il problema è il seguente e già l'avevo lamentato nel thread tecnico dei vari crysis,non riuscivo a giocare a warhead e wars acquistati su steam perche il software freezava per 5 sec ogni volta che usavo un menu in game.
Pc tutto in ordine e driver video nvidia aggiornati su GTS250.
Stavo impazzendo per trovare il motivo!
Su consiglio di alcuni di voi ho formattato e in effetti ora è PERFETTO.
O almeno era perfetto,fino a quando non ho avuto l'ARGH idea di reinstallare GRID di codemasters.
Gioco che avevo già prima quando avevo problemi.
Mi sono reso conto che alla fine della installazione si chiede di aggiornare le directX,ed ecco il DANNO!
crysis non gira piu' di nuovo!!!
Ho disinstallato grid,ma niente,
non so come fare a rimuovere le directx del tutto e tornare alle originarie di Crysis,che erano state scaricate da steam in automatico.
Aiutatemi,non voglio formattare di NUOVO!!!
Grazie a tutti