View Full Version : [NA+SS] xbox + ricambi + giochi
fabioss87
25-06-2009, 20:59
Allora ho da vendere queste console -
Vendo 1 xbox crystal 1.6 perfettamente funzionante con modchip , cavi , ma senza joypad ( in sostituto regalo joypad nero funzionante solo parte destra cioe tasti , non ne conosco il motivo del malfunzionamento ) + regalo 5 giochi . Vendo per 40 euro spedita
Vendo 1 xbox classica versione 1.6 con modchip ,perfettamente funzionante ( ma senza lettore , cavi , joypad ) per farla funzionare bisogna metterci solo il lettore dvd. Vendo per 25 euro spedita
Per info contatatemi
io sto cercando quel pezzo del cavetto che si stacca dal joypad e và sulla porta pad della console, xchè ho un pad senza quel pezzo di cavo e nn posso + collegarlo alla console.
Casomai mi venderesti quel pezzo di cavo preso dal tuo pad non funzionante?
fabioss87
25-06-2009, 21:26
è io poi a chi lo vendo , funziona una metà , per chi lo prende se riesce a farlo funzionare è fortunato...quanto offri ?
è io poi a chi lo vendo , funziona una metà , per chi lo prende se riesce a farlo funzionare è fortunato...quanto offri ?
ma se è rotto che ci fanno? :P
offo poco, è un cavetto...1/2 euro...
fabioss87
26-06-2009, 14:34
Ovvio lo do insieme alla xbox .....in effetti funziona , non vanno alcuni tasti , per il cavetto dovrei averne uno in piu , quando faccio una spedizione , ti mando un mess e ti faccio sapere , non ci sono problemi te lo regalo ....
Leland Gaunt
26-06-2009, 20:56
coda x xbox classica versione 1.6 con modchip ,perfettamente funzionante ( ma senza lettore , cavi , joypad ) per farla funzionare bisogna metterci solo il lettore dvd. Vendo per 25 euro spedita
fabioss87
26-06-2009, 21:47
ok tua , ti ho mandato un pm fammi sapere ..ciao a presto
Mi resta anche quella crystal ...
Ovvio lo do insieme alla xbox .....in effetti funziona , non vanno alcuni tasti , per il cavetto dovrei averne uno in piu , quando faccio una spedizione , ti mando un mess e ti faccio sapere , non ci sono problemi te lo regalo ....
grazie 1000 allora
Leland Gaunt
28-06-2009, 22:37
ciao Fabio mandami dati in pvt che ricarico e si conclude!
fabioss87
29-06-2009, 18:46
Risposto ..ciao a presto
Leland Gaunt
30-06-2009, 21:23
ciao, ricarica effettuata, scusami se ho tardato a darti mie notizie, ma il lavoro per ora....bah!!!! :(
Ricarica effettuata anche da me, per la prima xbox completa e funzionante
fabioss87
30-06-2009, 21:59
Vendute tutte e due ...domani provvedo alla spedizione , buona serata a tutti.
console arrivata oggi pomeriggio, perfetta e funzionante pari al nuovo, ottimo imballaggio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.