Monteiasicity
25-06-2009, 20:58
Salve ho il seguente problema il mio Modem da un giorno all'altro non ha più funzionato ovvero le spie erano regolari ma sia nella modalità wireless che con cavo ethernet non era più possibile navigare e inoltre mi usciva il messaggio connettività limitata o assente, cambiando l'indirizzo ip dinamico su IP (192.168.1.2 subnet mask 255.255.255.0 e gateway predefinito 102.168.1.1) e resettando il modem tramite pulsante sul restro, il computer stabilisce una connessione con il modem e digitando nel browser l'indirizzo http://192.168.1.1 mi si apre il pannello di aggiornamento firmware, e dopo aver ripristinato il firmware cmq non cambia nulla il problema rimane. Vorrei capire in quanto le spie funzionano regolamente, l'unico mio dubbio è quello di capire se la memoria flash interna si sia corrotta e se esiste un metodo per reistallarla. Mi sono anche documentato su procedure come quella con Ciclamab o con cavo JTAG ma non mi sono chiare tante cose! Vi ringrazio anticipatamente sperando in un vostro aiuto e in una vostra risposta. Cordiali saluti Michele Matichecchia! :cry: