logangr
25-06-2009, 21:40
Si insomma, sembra che la serie 48XX ati al momento tra prezzo e prestazioni sia quella piu consigliata nel forum, se non ho capito male, mi sono immerso nel web guardando occasioni su occasioni, non sono convintissimo di cambiare scheda video, o per lo meno sono coscente che qeusto cambio sia piu una questione di vizio, aspettanto una scheda nvidia che mi convinca al 100%. Poi in realtà sembra che a me convenga utilizzare una nvidia, tra editing video e fotografico, non ho capito che tecnologia sia intrinseca nelle nvidia ma dicono che vada meglio.. in ogni caso, mi è venuta sta fissa di cambiare scheda, pressato da una scimmia a tre teste sulle spalle, son qua che mi faccio le notti insonni a pensare a che fare.
potrei sfruttare questo momento di stasi per spendere2 pezzi da 100 e prendere una di queste ati x2 (4850), ps ho visto che ha 4 attacchi dvi, ma si possono attaccare 4 monitor ????? c'è chi mi ha detto di no ma non era sicuro.
poi girando ho visto che ci son queste sapphire vapor-x, mi sembra di avere letto che son le stesse schede come prestazioni ma ottimizzate nel comparto di dissipazione.
visto che costano solo 150€potrei veramente pensare di farmi il pc nuovo (la mia mobo non suporta ne sli o ne xf) prendendo scheda madre xf compatible, mi tengo il procio ma lo occo un poco (q6600) e piu avanti comprare scheda video dx11 compatible e procio i7 o i5...
insomma da quando ho postato qua mi son sorti piu dubbi di prima :P
è che ho sempre puntato ad una macchina abbastanza versatile..
insomma mi avvido ai vostri numerosi commenti e considerazioni
potrei sfruttare questo momento di stasi per spendere2 pezzi da 100 e prendere una di queste ati x2 (4850), ps ho visto che ha 4 attacchi dvi, ma si possono attaccare 4 monitor ????? c'è chi mi ha detto di no ma non era sicuro.
poi girando ho visto che ci son queste sapphire vapor-x, mi sembra di avere letto che son le stesse schede come prestazioni ma ottimizzate nel comparto di dissipazione.
visto che costano solo 150€potrei veramente pensare di farmi il pc nuovo (la mia mobo non suporta ne sli o ne xf) prendendo scheda madre xf compatible, mi tengo il procio ma lo occo un poco (q6600) e piu avanti comprare scheda video dx11 compatible e procio i7 o i5...
insomma da quando ho postato qua mi son sorti piu dubbi di prima :P
è che ho sempre puntato ad una macchina abbastanza versatile..
insomma mi avvido ai vostri numerosi commenti e considerazioni