View Full Version : [ Padova + sped] Cerco 2 box usb 2.5" per dischi sata
Ciao ragassuoli,
cerco 2 box esterni usb per dischi 2,5" sata, meglio se a mano ma anche spediti se a buon prezzo.
Uno va bene abbastanza "scrauso" (deve "sopportare" un dischetto da 80gb semplice), uno lo vorrei abbastanza decente, in grado di alimentare senza intoppi un disco da 250gb (o pių, non so ancora).
Quello pių bellino lo vorrei nero :D.
Non proponete cose troppo costose (enermax jazz/laureate etc), non voglio spender tanto, anzi...
fatevi sentir, resto in attesa, gracias!
mi sa che hai sbagliato sezione :fagiano: :p :D
(chiedi ad un mod di spostarlo in "acquisto" ;) )
byez!
che pir*ozzo che sono! mi autosegnalo...:muro: :doh: , grazie per la correzione (si vede che son un po' fuso sti giorni..)
uppolo! (grazie ceres :) )
huangwei
28-06-2009, 22:17
14 euro spedito in raccomandata
2 box usb 2.5" sata nuovi , con cavi a y autoalimentato via usb.
uno nero e uno argento, oem senza logo
ciao
Ciao!
una fotina riesci a farmela (giusto per aver un'idea di come sono)?
Il prezzo č per la coppia?
gracias, sto per chiudere tutto, domani controllo se hai avuto modo di rispondere e vediam anche di concludere in caso ;), notte!
huangwei
29-06-2009, 01:49
normali box squadrati con bordo smussato
prezzo per coppia spedito
ciao
Ok, se ti va bene ricarica postepay o paypal come pagamento direi che possiam passare allo scambio di dati. Vado direttamente di email (vista la tua firma :D)?
Pagliatek
29-06-2009, 10:26
io ne ho uno in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005278
se ti interessa...
Ciao Pagliatek, grazie per l'offerta, vedo come procede con huangwei e in caso mi faccio sentire.
Visto il valore non elevato dei boxettini mi conviene trovarne una coppia spedita insieme per non trovarmi a spendere di spedizione tanto quanto per il "bene" ;).
concluso con huangwei, pagamento effettuato poco fa :).
Boxettini arrivati, grazie a huangwei, faccio chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.