PDA

View Full Version : Eliminare dall'avvio

oedem
25-06-2009, 19:25
ciao a tutti,
non capisco perché ma quando avvio il pc ho il file tomtomhome.exe (è il programma del navigatore) in esecuzione.
il programma (l'icona in basso a destra) non è avviato e non compare né in esecuzione automatica né nell'msconfig-avvio

dove posso andare ad eliminare questo file dall'avvio?

Savy21
26-06-2009, 09:13
Prova ad aprire il programma e a vedere se tra le opzioni c'è qualche voce che lo fa avviare con windows o che ricerca aggiornamenti, non l'ho mai usato quindi non ti so aiutare ma forse è un po come il nokia pc suite che fa questo scherzetto :P

wjmat
26-06-2009, 09:24
puoi toglierlo da start - esegui - msconfig sotto la scheda avvio

oedem
26-06-2009, 12:14
Prova ad aprire il programma e a vedere se tra le opzioni c'è qualche voce che lo fa avviare con windows o che ricerca aggiornamenti, non l'ho mai usato quindi non ti so aiutare ma forse è un po come il nokia pc suite che fa questo scherzetto :P
non c'è la scelta di avviarsi automaticamente
le uniche opzioni sono quelle di memorizzare la password e di connettersi automaticamente ad internet (le alternative sono dare indicazioni via proxy)

puoi toglierlo da start - esegui - msconfig sotto la scheda avvio
come ho scritto nel post, il tomtom home non è presente per l'avvio in msconfig-avvio

ora ho visto che in gestion computer-servizi era indicato come avvio automatico e l'ho impostato manuale....vediamo se così funziona

oedem
26-06-2009, 12:18
con la modifica dei servizi, ora non si avvia più in automatico :cool: