PDA

View Full Version : SMS indesiderati e mai richiesti

King Crimson
25-06-2009, 20:07
Mi scuso preventivamente se questa non è la sezione giusta (ed in tal caso chiedo, cortesemente, al moderatore di spostare il messaggio dove ritiene più giusto)... però nella sezione telefonia non ho trovato una pagina che potesse inquadrare il mio problema.

Detto questo, arrivo al problema.
Sono da mesi che mi arrivano messaggi sul telefonino dal PD, il partito democratico.
La struttura del messaggio è la seguente
Il giorno tot, alle ore tot, è indetta una conferenza presieduta da tizio, i cui argomenti saranno x,y,z. Si prega di confermare la presenza

Sinceramente la cosa mi lascia alquanto turbato perché
1) non lascio mai il mio numero di telefono da nessuna parte, in nessun sito internet
2) la mia sfiducia nel sistema politico italiano (sinistra o destra che sia) è ormai in uno stato avanzato, quindi iscrivermi online ad un partito penso sia l'ultima cosa che vorrei fare in vita mia.
Dunque... questi qui come hanno ottenuto il mio numero?

Soprattutto, visto che chi li spedisce è un generatore/centralino automatico: come faccio a fargli cortesemente capire che non me ne può fregare di meno di queste conferenze?
Come faccio a disiscrivermi da un servizio a cui non mi sono mai iscritto?

Ringrazio anticipatamente chiunque potrà rispondermi!

Tommy_83
25-06-2009, 20:25
Uno scherzo da parte di qualche tu "amico"?

Io qualche anno fa ho dato il numero di mia sorella ad una ragazza all'ingresso di una discoteca..
Ora di tanto in tanto le arrivano messaggi che la invitano a frequentare :asd:

FreeMan
25-06-2009, 21:15
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<