PDA

View Full Version : Ho acquistato un cel su ebay per nuovo ma mi pare usato

scindypaul
25-06-2009, 18:43
Amici ho comprato su ebay un cellulare la cui inserzione diceva nuovo doppio regalo ecc ecc. mi è arrivato, effettivamente è in ottime condizioni ma non è nuovo! si vede! come posso comportarmi? la cifra è 100 euro. il venditore sostiene che è nuovo ma non lo è, la cosa è palese

FotoSem
25-06-2009, 18:46
Amici ho comprato su ebay un cellulare la cui inserzione diceva nuovo doppio regalo ecc ecc. mi è arrivato, effettivamente è in ottime condizioni ma non è nuovo! si vede! come posso comportarmi? la cifra è 100 euro. il venditore sostiene che è nuovo ma non lo è, la cosa è palese

Non ti comporti, ti ha gabbato, lo so che da fastidio, ma tu avevi già visto le condizioni del cellulare in foto? Se si, credo ci sia poco da fare, perchè le hai accettate. Poi non so se c'e' qualcuno più esperto

Estero
25-06-2009, 18:49
Se nella descrizione c'è scritto nuovo deve essere nuovo...non si "accetta" una foto

scindypaul
25-06-2009, 19:07
non c'erano foto. c'era l'immagine scaricata dal sito del prduttore. ha 50 di feedback mi sono fidato. Non c'è niente da fare? cioè alal fine è in buone condizioni va bene uguale ma mi girano per la presa per i fondelli

verbatim91
25-06-2009, 19:11
non c'erano foto. c'era l'immagine scaricata dal sito del prduttore. ha 50 di feedback mi sono fidato. Non c'è niente da fare? cioè alal fine è in buone condizioni va bene uguale ma mi girano per la presa per i fondelli

hai provato a chiedere spiegazioni? Oppure prova un'attimo a mettervi daccordo..

scindypaul
25-06-2009, 19:11
si dice che non ne sa niente che è nuovo.

se proprio mi volessi impuntare (cioè sarebbe assurdo per 100 euro, ovvio che non lo farò) si potrebbe andare per vie legali? alla fine mi sa che comunque non è dimostrabile un tubo

El_Camino
25-06-2009, 19:35
ti attacchi e basta poi non bisogna mai fidarsi di ebay. :O

scindypaul
25-06-2009, 19:59
gia mi sa che hai ragione. va beh. mi serve di lezione, ho il vizio di fidarmi della gente...
ripeto sono soddisfatto uguale il prodotto è ok solo che un conto è nuovo un conto è "poco usato"

Matro
25-06-2009, 20:09
Che cellulare è, per curiosità?

verbatim91
25-06-2009, 20:10
gia mi sa che hai ragione. va beh. mi serve di lezione, ho il vizio di fidarmi della gente...
ripeto sono soddisfatto uguale il prodotto è ok solo che un conto è nuovo un conto è "poco usato"

prova a fargli un pò di paura..

FreeMan
25-06-2009, 20:14
thread ufficiale EBAY, vedi sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<