View Full Version : acer 8730g da vista ad xp
Stavo provando a mettere xp, inserisco il cd di xp professional e dopo un po schermata blu.
Cosa potrebeb essere? Il portatile è nuovo
King Crimson
25-06-2009, 17:49
Stavo provando a mettere xp, inserisco il cd di xp professional e dopo un po schermata blu.
Cosa potrebeb essere? Il portatile è nuovo
O integri il disco XP con i driver Sata... oppure, più semplicemente, disabiliti la modalità Sata da bios.
Provo a disabilitare i sata da bios e vedo che succede
grazie
Da bios ho selezionato i sata Ide (o ide o ahci era l'altrenativa) e sono riuscito ad andare avanti riformattando.
Un altra domanda, il portatile ha 3 partizioni, una in fat 32 nascosta, vale la pena tenerla per ripristinare vista o meglio togliere tutto.
Se la tengo posso fare un altra partizione nascosta con acronis per recuperare xp quando voglio?
Grazie per l'aiuto
King Crimson
25-06-2009, 18:30
Da bios ho selezionato i sata Ide (o ide o ahci era l'altrenativa) e sono riuscito ad andare avanti riformattando.
Un altra domanda, il portatile ha 3 partizioni, una in fat 32 nascosta, vale la pena tenerla per ripristinare vista o meglio togliere tutto.
Ma sì tienila non si sa mai...
Anzi, purtroppo, molte volte fanno delle storie in assistenza (per via della garanzia) se la elimini. Motivo in più per tenerla. Tanto saranno una decina di gigabyte al massimo
Se la tengo posso fare un altra partizione nascosta con acronis per recuperare xp quando voglio?
Grazie per l'aiuto
Su questo punto non so darti una risposta precisa.
Credo di sì, ma sul "come" non saprei... è meglio che apri un nuovo post: sicuramente sul forum trovi qualcuno più informato di me!
Grazie per le spiegazioni, mi sei stato di aiuto
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.