View Full Version : comunque non ho parole...
gigio2005
25-06-2009, 17:37
b.
a) ha un passato giudiziario di un certo "calibro"
b) si sta mettendo di impegno per distruggere l'itaglia (o cio' che ne rimane) con le peggiori nefandezze legislative
eppure:
cio' che scandalizza l'itagliano medio e' il fatto che gli piace la patata....
:muro:
speriamo che qualcuno ci colonizzi al piu' presto
tulifaiv
25-06-2009, 17:39
Ma c'era proprio tutta la necessità di aprirci un thread apposta?
whistler
25-06-2009, 17:40
b.
b) si sta mettendo di impegno per distruggere l'itaglia (o cio' che ne rimane) con le peggiori nefandezze legislative
eppure:
alcapone fini in galera per evasione fiscale ...
lui finirà si spera la sua vomitevole discesa in campo per le donnine allegre.
e una volta fuori dalla politica e dal lodo alfano le porte dei tribunali si apriranno...
lui non è più uguale degli altri....
Steinoff
25-06-2009, 17:43
b.
eppure:
A un certo tipo di italiano scandalizza che qualcuno abbia da ridire che al PdC piaccia la patata, senza capire le gravi conseguenze politiche e di sicurezza che una cosa del genere comporta.
:help:
luckyluke5
25-06-2009, 18:23
e per fortuna che ci sono diversi tipi di italiani...
gigio2005
25-06-2009, 18:32
BEST VIDEO EVER! (http://www.youtube.com/watch?v=xsx_2Oc2GUA)
Encounter
25-06-2009, 18:46
Ma c'era proprio tutta la necessità di aprirci un thread apposta?
Sante parole, poi dicono che non sono ossessionati :asd:
b.
eppure:
pensa un po' all'itagliano medio che nonostante tutto ciò continuerà a votarlo perché in realtà se ne avesse la possibilità farebbe esattamente le stesse cose che b. fa.
Distopia
25-06-2009, 19:39
Orwell aveva ragione... mi sono vista per sbaglio il TG5... ma perché si chiama TG?
- mamma suicida
- omicidio di 15 anni fa
- sequestro di una pinacoteca di un boss
- i gondolieri che evadono il fisco
- i tassisti alcolisti
- gli spot sulla droga
- il pesce
- maria de filippi e il cane abbandonato
- superenalotto
- previsioni del tempo
...suppongo che i primi minuti che mi sono persa siano stati dedicati al tema di italiano... ovvio... :muro:
...ora possiamo anestetizzarci con paperissima sprint e zelig :O
tdi150cv
25-06-2009, 19:44
b.
se lo dici tu ...
eppure:
eppure a me sembrava foste voi sinistroidi ultimamente a non avere altre argomentazioni ...
:read:
eppure a me sembrava foste voi sinistroidi ultimamente a non avere altre argomentazioni ...
non è che non abbiamo argomenti...
è che per ora quello più efficace per mettere in difficoltà il nano è proprio la sua vita privata piuttosto allegra :asd:
alarico75
25-06-2009, 20:05
è che per ora quello più efficace per mettere in difficoltà il nano è proprio la sua vita privata piuttosto allegra :asd:
Buona opposizione allora,senza programmi speranze di cambiamento stanno a zero.
Bene.
:)
tdi150cv
25-06-2009, 20:07
ecco a voi la vera sinistra , il bene del paese , e la voglia di cambiare ... complimenti !
te la sei detta e fatta !
Bene.
bene? fin'ora i VERI argomenti non hanno funzionato con l'assonnata opinione pubblica. invece noto una certa potenza di penetrazione di questi scandali riguardanti la vita piuttosto allegra del nano :asd:
ecco a voi la vera sinistra , il bene del paese , e la voglia di cambiare ... complimenti !
ma dove cazzo sei stato fino a maggio 2009? abbiamo sempre parlato di scandali privati del premier?
altro che sinistra, mettici pure tutta la stampa internazionale dal times, al wsj, al nyt... tutti gossippari vero? siete ridicoli.
alarico75
25-06-2009, 20:10
bene, fin'ora i VERI argomenti non hanno funzionato con l'assonnata opinione pubblica. invece noto una certa potenza di penetrazione di questi scandali generati dalla vita piuttosto allegra del nano :asd:
Ho visto grandioso successi alle comunali e alle amministrative, disastro del PD alle europee e flessione di due punti del Pdl.
Quando gli elettori hanno votato gli scandali non sono contati veramente nulla,in quanto i cali in questione hanno origine squisitamente politiche (la Sicilia e il Sud in generale).
Ma continuate a esaltarvi con gli scoop ad orologeria che ci ammorberanno fino al G8.
A me va bene, anzi sottolineano la nullita' della capacita' politica dell'opposizione in generale.
Ho visto grandioso successi alle comunali e alle amministrative, disastro del PD alle europee e flessione di due punti del Pdl.
io invece ho visto un premier centrare il record negativo di preferenza personali :asd:
Quando gli elettori hanno votato gli scandali non sono contati veramente nulla,in quanto i cali in questione hanno origine squisitamente politiche (la Sicilia e il Sud in generale).
ah si? i dieci punti percentuali presi in meno rispetto ai mega sondaggioni sparati dal nano per mesi e mesi me li sono sognati io?
Ma continuate a esaltarvi con gli scoop ad orologeria che ci ammorberanno fino al G8.
secondo me al g8 scoppia una bella bomba mediatica... ci sarà da ridere..
A me va bene, anzi sottolineano la nullita' della capacita' politica dell'opposizione in generale.
guarda un po'... la penso esattamente all'opposto. una maggioranza che va avanti a spottoni elettorali nonostante sia al governo. FATTI: ZERO!
tdi150cv
25-06-2009, 20:16
poi al G8 si metteranno a fracassare camionette della pula e quel che rimane della città , le prenderanno di santa ragione , ci scappera' il morto e via tutti a gridare contro il governo fascista ...
che tristezza assoluta questi giovanotti di sinistra ...
http://temi.repubblica.it/repubblicaspeciale-dieci-domande-a-berlusconi/category/la-vicenda-sulla-stampa-estera/
un mondo di gossippari...
la sinistra gossippara ed eversiva orchestra un complotto internazionale contro il premier italiano, incredibili i mezzi di questa opposizione.
ridicoli.
alarico e tdi, ma non vi fate schifo quando vi guardate in faccia allo specchio la mattina? dovreste.
alarico75
25-06-2009, 21:05
io invece ho visto un premier centrare il record negativo di preferenza personali :asd:
http://www.affaritaliani.it/politica/europee-pdl-berlusconi-preferenze080609.html
Si 2.699.021 di preferenze sono proprio pochissime per fare un esempio il secondo (De Magistris) ne ha prese 415.646 circa un settimo.
Proprio una grande sconfitta :)
ah si? i dieci punti percentuali presi in meno rispetto ai mega sondaggioni sparati dal nano per mesi e mesi me li sono sognati io?
Dai hai ragione i dieci punti in meno rispetto ai sondaggi ci sono tutti.
I sette punti in meno REALI al PD pure e' una pesante emorragia della quale complice e' anche questo attacco sguaiato al Pdc.
secondo me al g8 scoppia una bella bomba mediatica... ci sarà da ridere..
guarda un po'... la penso esattamente all'opposto. una maggioranza che va avanti a spottoni elettorali nonostante sia al governo. FATTI: ZERO!
Ci sarebbe da piangere al pensiero che l'opposizione aspetti che pubblichino nastri di veline per aver un'altra possibilita', vi siete scordati che il parlamento non va in crisi per le corbellerie scritte sui giornali ma per incrinature nella maggioranza che attualmente non vi sono proprio.
Si 2.699.021 di preferenze sono proprio pochissime per fare un esempio il secondo (De Magistris) ne ha prese 415.646 circa un settimo.
Proprio una grande sconfitta :)
sempre meno delle precedenti tornate europee. la flessione c'è tutta, inutile che cerchi di tergiversare :)
i sogni di plebiscito e di una futura presidenza della repubblica si sono infranti in una domenica di giugno...
Dai hai ragione i dieci punti in meno rispetto ai sondaggi ci sono tutti.
I sette punti in meno REALI al PD pure e' una pesante emorragia della quale complice e' anche questo attacco sguaiato al Pdc.
sempre un +4 rispetto ai sondaggi di gennaio, sta qui l'inversione di tendenza :)
ora si può solo migliorare.
Ci sarebbe da piangere al pensiero che l'opposizione aspetti che pubblichino nastri di veline per aver un'altra possibilita', vi siete scordati che il parlamento non va in crisi per le corbellerie scritte sui giornali ma per incrinature nella maggioranza che attualmente non vi sono proprio.
tempo al tempo, se già ad appena un anno di governo state attraversando un momento di flessione... pensa in futuro.
sono fiducioso :)
alarico75
25-06-2009, 21:17
sempre meno delle precedenti tornate europee. la flessione c'è tutta, inutile che cerchi di tergiversare :)
Rispetto alle europee 2004? Pdl 2.5 punti in piu'. Pd 5 punti in meno. Posto siano paragonabili perche' c'e' poco da paragonare politicamente e' passato un bel po' di tempo.
Comunque una buona analisi e' questa:
http://xmau.com/notiziole/arch/200906/005651.html
- Votanti: tre milioni in meno (32.7 milioni contro 35.7 milioni) nonostante mezzo milione di elettori in più (50.3 milioni contro 49.8 milioni).
- Bianche e nulle: parecchie meno. Nel 2004 erano rispettivamente 1.6 e 1.6 milioni, quest'anno 1.0 e 1.1 milioni. Questo non me lo aspettavo: in pratica il numero di voti validi è sceso solo di due milioni.
- FI+AN+UDEUR facevano il 33.7% con 11.0 milioni di voti; il PDL fa il 35.3% con 10.8 milioni di voti.
- la Lega faceva il 5.0% con 1.6 milioni; fa il 10.2% con 3.1 milioni.
- l'Ulivo faceva il 31.1% con 10.1 milioni di voti; il PD fa il 26.1% con 8 milioni di voti.
- Di Pietro faceva il 2.1% con 0.7 milioni di voti; fa l'8% con 2.4 milioni di voti.
- l'UDC faceva il 5.9% con 1.9 milioni; fa il 6.5% con 2.0 milioni.
sempre un +4 rispetto ai sondaggi di gennaio, sta qui l'inversione di tendenza :)
Ma come i tanto vituperati sondaggi ora ti danno la carica? :)
Comunque e' vero: peggio di cosi' il PD non puo' andare se nel 2010 arriva attorno al 20% si sgretola nei due partiti dai quali veniva perche' le tensioni diventano troppo alte fra ex-ds e ex-margherita.
Vi conviene un segretario forte: Bersani e' il candidato migliore ma rischia di lasciar scoperto il centro.
Franceschini... vabbe' lasciamo perdere a me sta simpatico :)
tempo al tempo, se già ad appena un anno di governo state attraversando un momento di flessione... pensa in futuro.
sono fiducioso
Vedremo. Prossimo giro di boa regionali 2010. Regioni chiave Piemonte-Puglia-Lazio-Marche. Tutto e' possibile.
Rispetto alle europee 2004? Pdl 2.5 punti in piu'. Pd 5 punti in meno. Posto siano paragonabili perche' c'e' poco da paragonare politicamente e' passato un bel po' di tempo.
non essere sciocco. parlavamo di PREFERENZE personali del nano... ed il record negativo è inconfutabile.
dici che lo scandalo delle donnine allegre non abbia influito? solita ingenuità.
Ma come i tanto vituperati sondaggi ora ti danno la carica? :)
certo. perchè da un 45 a 22 dei sondaggi, si è passati ai 35 e 26 reali.
si, mi rendono fiducioso per il futuro :)
Comunque e' vero: peggio di cosi' il PD non puo' andare se nel 2010 arriva attorno al 20% si sgretola nei due partiti dai quali veniva perche' le tensioni diventano troppo alte fra ex-ds e ex-margherita.
palle, nessuna scissione. andavate ripetendo la stessa litania prima delle europee ma non è successo nulla. al massimo rutelli&co migrano verso l'udc, ma il PD rimane :)
Vedremo. Prossimo giro di boa regionali 2010. Regioni chiave Piemonte-Puglia-Lazio-Marche. Tutto e' possibile.
ancora un anno di governo con questo andazzo? ci sarà da ridere :asd:
alarico75
25-06-2009, 21:31
non essere sciocco. parlavamo di PREFERENZE personali del nano... ed il record negativo è inconfutabile.
dici che lo scandalo delle donnine allegre non abbia influito? solita ingenuità.
Rispetto all'altra volta allora? Primo era e primo rimane e gli altri non raggiungono nel caso migliore un settimo dei suoi voti. Questo potrai ammetterlo. Le proporzioni andrebbero fatto anche sull'astensione rispetto alla volta precedente,buttaci dentro il pasticcio Sicilia e capisci il motivo della flessione.
certo. perchè da un 45 a 22 dei sondaggi, si è passati ai 35 e 26 reali.
si, mi rendono fiducioso per il futuro :)
palle, nessuna scissione. andavate ripetendo la stessa litania prima delle europee ma non è successo nulla. al massimo rutelli&co migrano verso l'udc, ma il PD rimane :)
ancora un anno di governo con questo andazzo? ci sarà da ridere :asd:
Senza Rutelli&co e' il remake dei ds quindi dove si va? alleanze di nuovo con rifondazione e co? Poveracci!
Vedremo divertitevi pure io faro' lo stesso ora e fra un'anno :)
Rispetto all'altra volta allora? Primo era e primo rimane e gli altri non raggiungono nel caso migliore un settimo dei suoi voti. Questo potrai ammetterlo. Le proporzioni andrebbero fatto anche sull'astensione rispetto alla volta precedente,buttaci dentro il pasticcio Sicilia e capisci il motivo della flessione.
infatti, flessione. la parolina magica... quella parolina che non vi sognavate mai di pronunciare prima del 7 giugno :)
quindi tanti saluti ai sogni plebiscitari e ad un posto al quirinale... può mai fare il pdr un frequentatore di donnine allegre?
Senza Rutelli&co e' il remake dei ds quindi dove si va? alleanze di nuovo con rifondazione e co? Poveracci!
poveracci saranno i tuoi... senza rutelli&co rimane sempre il PD. i voti si sono già spostati dalla margherita, una loro defezione non cambierà di molto le percentuali. troppo tardi per defilarsi e provocare un danno irreparabile.
Vedremo divertitevi pure io faro' lo stesso ora e fra un'anno :)
ah io lo sto già facendo... bello vedere il nano massacrato dalla stampa internazionale. il re è nudo ( :asd: ) e molti se ne stanno accorgendo.
non deve essere abbattuto dai suoi stessi scandali, deve proprio schiattare, quel maledetto
Stigmata
25-06-2009, 21:41
Bene.
Una curiosità, ma vi sentite davvero rappresentati degnamente da questo governo? Sentite ricambiata la fiducia che avete accordato al partito delle (sue) libertà tramite il vostro voto? Percepite come positiva l'immagine che il vostro premier dà della vostra patria all'estero? Argomentando possibilmente, non mi basta un "sì".
Ultima cosa: come interpretate il messaggio che la sicilia ha mandato al vostro premier con quella massiccia astensione?
alarico75
25-06-2009, 21:42
infatti, flessione. la parolina magica... quella parolina che non vi sognavate mai di pronunciare prima del 7 giugno :)
quindi tanti saluti ai sogni plebiscitari e ad un posto al quirinale... può mai fare il pdr un frequentatore di donnine allegre?
Dipende da quanto concrete sono le accuse di lorsignori finora sono solo chiacchere da cameriere.
poveracci saranno i tuoi... senza rutelli&co rimane sempre il PD. i voti si sono già spostati dalla margherita, una loro defezione non cambierà di molto le percentuali. troppo tardi per defilarsi e provocare un danno irreparabile.
Sicuro sicuro? Com'e' che il segretario non e' mai un ds? Chissa forse la Margherita riesce a piazzare gli uomini e i Ds no? :)
Dipende da quanto concrete sono le accuse di lorsignori finora sono solo chiacchere da cameriere.
sono state riportate da mezzo mondo, sicuro che tutte le maggiori testate giornalistiche internazionali si siano esposte per delle "chiacchiere da cameriere"? solita ingenuità... il premier all'estero ha la stessa credibilità di un dittatore sudamericano.
Sicuro sicuro? Com'e' che il segretario non e' mai un ds? Chissa forse la Margherita riesce a piazzare gli uomini e i Ds no? :)
infatti alla fine siamo confluiti nell'asde (contro il parere dei rutelliani) e veltroni è un ex-ds. tra l'altro bersani è sostenuto da letta, mentre franceschini da veltroni. un bel incrocio di ds e margheritini... ma non erano ai ferri corti?
alarico75
25-06-2009, 21:47
Una curiosità, ma vi sentite davvero rappresentati degnamente da questo governo? Sentite ricambiata la fiducia che avete accordato al partito delle (sue) libertà tramite il vostro voto? Percepite come positiva l'immagine che il vostro premier dà della vostra patria all'estero? Argomentando possibilmente, non mi basta un "sì".
Ultima cosa: come interpretate il messaggio che la sicilia ha mandato al vostro premier con quella massiccia astensione?
Naturalmente si, ritengo le azioni in campo economico pienamente condivisibili oltre che apprezzate a livello internazionale, quando gli schizzi di fango di un attacco inqualificabile finiranno smetteranno di percepisci all'estero in un'accezione negativa.
La Sicilia e' un problema politico serio: Lombardo va gestito e messo tranquillo,la sua mossa politicamente ha creato problemi molto significativi ai quali urge dare risposta.
ConteZero
25-06-2009, 21:48
Beh, a breve il PD farà le primarie e vedremo chi le vince.
Franceschini è lì ad interim.
svarionman
25-06-2009, 21:48
Veramente mi pare che Lui abbia detto ai giornali che se avesse saputo che era na zoc... l'avrebbe allontanata.
E se non sono chiacchiere da cameriere, sono chiacchiere da pianista di piano bar.
matt corey
25-06-2009, 22:47
Assolutamente soddisfatto del mio voto di un anno fa, per un Governo vero e autorevole, che non si piega e per questo è inviso ai potentati economici internazionali.
Stanno facendo un ottimo lavoro, in un momento difficilissimo per il mondo intero.
Gestendo benissimo oltretutto le emergenze, dai rifiuti al terremoto.
Confermo il mio voto e la mia fiducia al Governo dell'Onorevole Silvio Berlusconi
matt corey
25-06-2009, 22:50
i sogni di plebiscito e di una futura presidenza della repubblica si sono infranti in una domenica di giugno...
non serve alcun plebiscito per fare il PDR, e vi aspettano altre bocconi amarissimi :asd:
Certo certo, come no :asd:
sono fiducioso :)
Mettetevi comodi, questo Governo durerà cinque anni. :D
matt corey
25-06-2009, 22:51
poi al G8 si metteranno a fracassare camionette della pula e quel che rimane della città , le prenderanno di santa ragione , ci scappera' il morto e via tutti a gridare contro il governo fascista ...
Infatti, che tristezza. L'unica loro proposta politica è infangare il Paese. Che schifo.
Assolutamente soddisfatto del mio voto di un anno fa, per un Governo vero e autorevole, che non si piega e per questo è inviso ai potentati economici internazionali.
Stanno facendo un ottimo lavoro, in un momento difficilissimo per il mondo intero.
Confermo il mio voto e la mia fiducia al Governo dell'Onorevole Silvio Berlusconi
:asd:
ma come fai ad avere zero messaggi? :eek:
ZetaGemini
25-06-2009, 23:14
e nel mentre partiva la sigla di benny hill
http://www.youtube.com/watch?v=3yf1t5maIeE
ZetaGemini
25-06-2009, 23:15
Infatti, che tristezza. L'unica loro proposta politica è infangare il Paese. Che schifo.
ci sta già pensando mister b a sputtanare il paese per mezzo mondo...
http://tv.repubblica.it/dossier/10-domande/il-caso-berlusconi-anche-sulla-cnn/34329?video
l'unico a infangare l'Italia con i suoi comportamenti è proprio il nano coi tacchi :Puke:
è la serata dei cloni? :mbe:
ma secondo me stava scherzando, non poteva essere serio:stordita:
gigio2005
26-06-2009, 00:15
Bene.
non ci voleva la palla di cristallo per capire che non esiste piu' un politico di sinistra degno di tale nome
ma secondo me stava scherzando, non poteva essere serio:stordita:
Infatti ultimamente, leggendo post come quello, sono indeciso se sono seri o ironici :asd:
FabioGreggio
26-06-2009, 05:56
Meglio la destra che tira su righe di coca con i 500 euro arrotolati,
fa festini a base di escort e gioco d'azzardo,
o si fa portare in aereo da Napoli come un pacco postale, una squinzia minorenne da tenere sulle ginocchia
e cantarci il Karaoke di Apicella,
e poi la domenica mattina tutti in Piazza san Pietro all'Angelus
a difendere i veri valori cristiani.
fg
Steinoff
26-06-2009, 06:12
Ma va laaaaaaa gossip comunista, ma quali cloni, abbiamo il 138% di preferenze
TERREMOTO
Sugli appalti:
http://comitatiduesicilie.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1850&Itemid=79
http://amisnet.org/agenzia/2009/06/03/terremoto-in-abruzzo-la-denuncia-dei-sindaci-restituiteci-il-potere-civile/
Sui soldi:
Testo integrale >> http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1169
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/sisma-aquila-9/soldi-non-ci-sono/soldi-non-ci-sono.html
http://scheggedivetro.blogosfere.it/2009/05/berlusconi-ai-terremotati-abruzzesi-i-soldi-per-la-ricostruzione-da-qui-al-2032-la-falsa-promessa-de.html
http://www.giornalettismo.com/archives/25076/decreto-terremoto-o-decreto-abracadabra/
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/%C2%ABpochi-soldi-per-le-imprese%C2%BB/2102532
SULLA MONNEZZA
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/la-monnezza-scomparsa-della-campania-finita-nella-discarica-di-ferrandelle/1632477
foto: http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5913823
video: http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
^TiGeRShArK^
26-06-2009, 07:36
se lo dici tu ...
quando parliamo di "cose serie", come il fatto che il tuo mito abbia aiutato tutti i mafiosi indagati dalla procura di palermo e abbia aiutato una grandissima parte di CRIMINALI eliminando praticamente l'utilità delle intercettazioni, non mi pare di averti visto tra i cespugli. :)
E tra l'altro sarei curioso di sapere come fa a non essere considerato un discorso serio, e anzi un PROBLEMA GRAVISSIMO, un pdc che sceglierebbe le candidature solo in base a come qualcuno è bravo a letto.
E diverse di queste squinzie che erano solite frequentare le feste di Ilvio (per fortuna grazie a Veronica sono state cassate la maggior parte) ce le ritroviamo attualmente in europa a NOSTRE SPESE pagate decine di migliaia di euro al mese.
Evidentemente tu sei STRA-FELICE di pagare con i tuoi soldi per i vizietti del tuo mito. :)
Io e molti altri ci chiediamo perchè uno degli uomini + ricchi del paese debba avere i suoi "vizietti" pagati da NOI.
Tra l'altro si ripropone anche un certo interrogativo sulle immense e uniche qualità che hanno permesso a mara carfagna di diventare MINISTRO delle pari opportunità, alla luce di questi fatti.
Vedendo come funzionavano le cose appare moltro probabile che frequentasse anch'essa l'unico vero posto di potere in italia, ovvero le case private del pdc trasformate in edifici ISTITUZIONALI e in cui faceva queste simpatiche e "innocenti" feste. :)
^TiGeRShArK^
26-06-2009, 07:40
Bene.
Mi fa piacere vedere quanto siete diventati disperati dopo questa MAZZATA che ha preso in piene gengive il vostro mito. :)
Ormai siete a ripetere sempre le solite FALSITA' dato che non avete argomenti. :)
I programmi di TUTTI sono ben migliori rispetto a quelli del partito della libertà di fare quel che cazz vogliono, ma voi, nonostante vi venga ripetuto ogni santa volta, fate finta di non saperlo perchè vi crollerebbe una delle poche certezze (false) che vi sono rimaste. :)
Complimenti anche a te per sostenere un pdc che ha aiutato attivamente i mafiosi palermitani castrando la procura di palermo e che aiuterà una gradissima parte di criminali devastando lo strumento investigativo delle intercettazioni. :)
Ricordiamo il punto principe del vostro programma:
+ sicurezza per tutti (i criminali). :)
^TiGeRShArK^
26-06-2009, 07:44
Per me è + triste votare chi organizza il G8 in un'area sismica pericolosissima. :)
Nemmeno il + bieco dei terroristi sarebbe riuscito a fare di meglio. :)
Continua a votare chi gozzoviglia a NOSTRE spese nonostante tutti i MILIARDI di euro che possiede. :)
^TiGeRShArK^
26-06-2009, 07:48
Registrazioni audio, video e foto. :)
Ma come avevo già detto in tempi non sospetti, i soliti motorini azzurri sarebbero in grado di difenderlo anche se ci fosse un video in cui stupra un bambino e poi lo uccide barbaramente. :)
Complimenti per la tua difesa a questo "bell" ' individuo. :)
^TiGeRShArK^
26-06-2009, 07:51
Naturalmente si, ritengo le azioni in campo economico pienamente condivisibili oltre che apprezzate a livello internazionale, quando gli schizzi di fango di un attacco inqualificabile finiranno smetteranno di percepisci all'estero in un'accezione negativa.
La Sicilia e' un problema politico serio: Lombardo va gestito e messo tranquillo,la sua mossa politicamente ha creato problemi molto significativi ai quali urge dare risposta.
Tipo? :)
I vari MILIARDI di euro buttati in un progetto INUTILE e DANNOSO come il ponte sullo stretto? :)
i 5 MILIARDI DI EURO regalati al libico? :)
l'inutilissima PEZZENT-CARD, che tra l'altro molte volte era anche scarica facendo fare figure pessime ai poveri che la utilizzavano?
O forse vuoi parlare dei 10 milioni di euro sprecati per quell'oggettiva cagata di "magic italy"?
Non vi erano bastati i 45 milioni di euro che avete sprecato per l'immondo portatle italia.it? :)
E' davvero un vanto essere fieri di queste scelleratezze.. sissì :asd:
secondo me la soluzione sarebbe lo sterminio di massa per ricostruire una nuova classe politica :sofico:
il problema è che non sono mai tutti riuniti:stordita: :D
Basta ricordare perché e percome è nata FI
http://www.beppegrillo.it/2009/03/passaparola_lun_22.html
...
quindici anni esatti dopo la prima vittoria elettorale di Forza Italia Berlusconi ci ha fatto sapere pubblicamente, durante la standing ovation, che uno dei padri fondatori era Bettino. Non è male un partito che ha fra i suoi padri fondatori un latitante, no?
Ecco, per chi pensasse che non è bello un partito co-fondato da un latitante, fermi la propria indignazione o la propria riprovazione perché tra i padri fondatori Craxi probabilmente è il più pulito.
...
il 23 maggio del 1992, strage di Capaci. Qualche giorno dopo Ezio Cartotto, che è un vecchio democristiano della sinistra DC milanese che teneva delle lezioni e delle consulenze ai manager e ai venditori di Publitalia e che quindi lavorava per Dell'Utri, viene chiamato da Dell'Utri. Siamo nell'estate del 1992, tangentopoli è appena esplosa, non c'è ancora nessun politico nazionale indagato dal pool di Mani Pulite: hanno preso Mario Chiesa, hanno preso i due ex sindaci di Milano Tognoli e Pillitteri, hanno preso un po' di amministratori locali democristiani, comunisti, socialisti.
Eppure Dell'Utri, evidentemente con le buone fonti che ha a Palermo, ha già deciso che la classe politica della prima Repubblica è già alla frutta e non si salverà e quindi a scanso di equivoci chiama Cartotto e, in segreto, senza nemmeno parlarne con Berlusconi, gli commissiona – dice Cartotto - “di studiare un'iniziativa politica legata alla Fininvest”.
Poi c'è la strage di Via D'Amelio, preceduta dalla famosa intervista dove Paolo Borsellino ha detto che a Palermo ci sono ancora indagini in corso sui rapporti fra Berlusconi, Dell'Utri, Mangano e il riciclaggio del denaro sporco.
Dopo avere dato quell'intervista, passano nemmeno due mesi e Borsellino viene eliminato a sua volta. Intanto Cartotto lavora come una talpa: lo sa solo Dell'Utri.
...
Nell'autunno del 1992 Berlusconi viene informato del fatto che farà un partito, perché i primi a saperlo sono Dell'Utri e Cartotto. Da' il suo via libera al progetto, che prosegue tramite le strutture di Publitalia all'ottavo piano di Palazzo Cellini a Milano 2, dove ha gli uffici Dell'Utri.
Il progetto viene chiamato “Progetto Botticelli”, viene camuffato da progetto aziendale, in realtà è un progetto politico che sfocerà in Forza Italia, e poi ci sono tutte le riunioni di quando Berlusconi comincia a consultarsi con i suoi uomini.
Ovviamente, non solo i manager del gruppo ma anche i direttori dei giornali e dei telegiornali, che sono sempre i vari Costanzo, Mentana, Fede, Liguori e ovviamente Confalonieri, Dell'Utri, Previti, Ferrara. Montanelli non ci andava, ma ci andava Federico Orlando che poi ha scritto un libro, anche quello molto interessante: “Il sabato andavamo ad Arcore” pubblicato dalla Larus di Bergamo.
Poi ha scritto un altro libro “Fucilate Montanelli”, nel quale si raccontano, per gli Editori Riuniti, questi fatti.
Le riunioni ad Arcore
In queste riunioni ci sono discussioni, perché Berlusconi è preoccupatissimo. C'è il referendum elettorale che ha portato l'Italia alla preferenza unica e si va verso l'uninominale, c'è la scomparsa nella primavera del 1993 dei vecchi partiti che gli avevano garantito protezione per vent'anni, c'è la necessità di sostituirli con qualcosa che sia talmente forte da sconfiggere la sinistra che sembra approfittare del degrado morale che sta emergendo soprattutto, ma non solo, per i partiti del centrodestra – poi il PCI era coinvolto anche nella sua ala milanese ma non a livello nazionale nello scandalo di tangentopoli. E soprattutto c'è tutto il problema delle concessioni televisive e di chi andrà a governare il Paese e quindi a regolare la materia delle concessioni televisive che Berlusconi aveva appena sistemato con la famosa legge Mammì e quei famosi 23 miliardi finiti sui conti esteri della All Iberian di Craxi subito dopo la legge Mammì.
Allora c'è grande allarme, c'è grande preoccupazione: sarà meglio entrare o sarà meglio non entrare? C'è tutta la manfrina “facciamo un partito di centrodestra e poi lo consegniamo chiavi in mano a Segni e Martinazzoli perché vadano avanti loro, oppure lo facciamo noi?”. Questo era il dibattito, che nell'aprile del 1993 segna la benedizione ufficiale di Craxi con quella riunione che vi dicevo prima ad Arcore con Ezio Cartotto.
...
Cartotto dice: “Craxi ci disse – in quella famosa riunione in cui si aprì la porta – che bisogna trovare un'etichetta, un nome nuovo, un simbolo, qualcosa che possa unire gli elettori moderati che un tempo votavano per il pentapartito. Con l'arma che hai tu, Silvio, in mano delle televisioni, attraverso le quali puoi fare una propaganda martellante”. Mh... “Ti basterà organizzare un'etichetta, un contenitore – una volta è Forza Italia, una volta la CdL, una volta il PdL -, hai uomini sul territorio in tutta Italia, puoi riuscire a recuperare quella parte di elettorato che è sconvolto, confuso ma anche deciso a non farsi governare dai comunisti e salvare il salvabile”.
Vedete che Berlusconi continua a ripetere le stesse cose che gli aveva detto Craxi, quindici anni dopo non ha ancora avuto un'idea originale.
Berlusconi invece era ancora disorientato, in quel momento, tant'è che dice: “mi ricordo che mi diceva: 'sono esausto, mi avete fatto venire il mal di testa. Confalonieri e Letta mi dicono che è una pazzia entrare in politica e mi distruggeranno, che faranno di tutto, andranno a frugare tutte le carte e diranno che sono un mafioso”.
Questo diceva Berlusconi nella primavera del 1993. Domanda: ma come può venire in mente a un imprenditore della Brianza di pensare che se entra in politica gli diranno che è un mafioso? E' mai venuto in mente a qualche imprenditore della Brianza che qualcuno potrà insinuare che è un mafioso? Ma uno potrà insinuare che è uno svizzero, piuttosto, ma che è un mafioso no! Cosa c'entra? Strano che lui avesse questa ossessione, no?
“Andranno a frugare le carte e diranno che sono un mafioso” già, perché evidentemente in certe carte si potrebbe anche trarre quella conclusione lì.
“Che cosa devo fare? A volte mi capita perfino di mettermi a piangere sotto la doccia”. Queste erano le condizioni psicologiche, umane del personaggio, disperato perché sapeva che Mani Pulite sarebbe arrivata a lui ben presto, e non solo mani pulite visto che temeva addirittura di finire dentro per mafia.
matt corey
26-06-2009, 22:13
Infatti ultimamente, leggendo post come quello, sono indeciso se sono seri o ironici :asd:
Assolutamente serio.
StefAno Giammarco
28-06-2009, 01:22
non serve alcun plebiscito per fare il PDR, e vi aspettano altre bocconi amarissimi :asd:
Certo certo, come no :asd:
Mettetevi comodi, questo Governo durerà cinque anni. :D
Posso sbagliare ma dai molto la sensazione di fare propaganda a basso costo. Ti tengo d'occhio
Naturalmente per te rappresenta una novità che dare del clone è proribito in ogni caso in quanto è un flame. Limitati a segnalare se hai deid sospetti. Naturalmente, come d'uopo, ti fai tre giorni di sospensione.
Tipo? :)
I vari MILIARDI di euro buttati in un progetto INUTILE e DANNOSO come il ponte sullo stretto? :)
i 5 MILIARDI DI EURO regalati al libico? :)
l'inutilissima PEZZENT-CARD, che tra l'altro molte volte era anche scarica facendo fare figure pessime ai poveri che la utilizzavano?
O forse vuoi parlare dei 10 milioni di euro sprecati per quell'oggettiva cagata di "magic italy"?
Non vi erano bastati i 45 milioni di euro che avete sprecato per l'immondo portatle italia.it? :)
E' davvero un vanto essere fieri di queste scelleratezze.. sissì :asd:
LOL, dai, non gli far fare questi epic fail, abbi un po di pietà, poraccio! :D
Ah, buone ferie a tutti, sono in partenza, e poi ho scritto sicuramente qualcosa di tremendo, da 2-3 settimane di sospensione minimo :sofico:
matt corey
28-06-2009, 11:35
Posso sbagliare ma dai molto la sensazione di fare propaganda a basso costo. Ti tengo d'occhio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma davvero? propaganda? e tutto il resto, milioni e milioni di 3d conditi da insulti inqualificabili contro berlusconi cosa sono? :D
Certo, se un "moderatore" interviene contro chi esce dal coro, si capisce tutto, e si capisce perchè qui dentro ci sono solo dipietrini e sinistri.
Ma a scrivere ste cose ci vuole proprio una bella faccia tosta, basta leggere qualsiasi 3d per riderti in faccia :rotfl:
Il Pirata
28-06-2009, 13:50
Ma davvero? propaganda? e tutto il resto, milioni e milioni di 3d conditi da insulti inqualificabili contro berlusconi cosa sono? :D
Certo, se un "moderatore" interviene contro chi esce dal coro, si capisce tutto, e si capisce perchè qui dentro ci sono solo dipietrini e sinistri.
Ma a scrivere ste cose ci vuole proprio una bella faccia tosta, basta leggere qualsiasi 3d per riderti in faccia :rotfl:
eccotene uno utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418 di certo visto che sei cosi ben informato vorrai contribuire personalmente a far funzionare e portare avanti quel thread!
StefAno Giammarco
30-06-2009, 01:15
Sei davvero un simpaticone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.