View Full Version : Lg KP500 VS SAMSUNG S5230 CHI LA SPUNTA ?
RAGAZZI SCRIVO QUESTO THREAD PERCHE SONO INDECISO SUL QUALE DEI DUE PRENDERE !!! VORREI CHE CHI LO POSSEDESSE DICESSE DIFETTI E PREGI DEI TERMINALI ! VI PREGO CERCATE DI ESSERE DI PARTE MOLTE PERSONE COME ME IN QUESTO MOMENTO NON SANNO COSA SCEGLIERE !!!
alexdelli
26-06-2009, 10:10
ero indeciso fino a ieri, nel senso che avevo in mente di prendere il samsung al 70% e il cookie al 30%.
Ieri ho preso il samsung per i seguenti motivi:
- qualità sonora migliore
- ricezione migliore
- design (ma è soggettivo)
- durata della batteria incredibile
- senza pennino (lo odio)
- scocca tutta d'un pezzo (alla lunga può essere un vantaggio)
- più recente rispetto al cookie... (potrebbe voler dire qualcosa, ma anche no)
- touch molto molto buono, al momento non sbaglia un colpo anche con la pellicola originale
- ore le applicazioni e i giochi si installano con il cavetto usb
Lg cookie non l'ho preso perchè lo ritengo sullo stesso piano del samsung, ma la batteria dura moooolto meno. e questa era una cosa importante per me.
il pennino non mi serve.
Forse a livello di software è più ricercato....e questo mi attirava parecchio. il samsung a livello di software ha proprio le cose base...
purtroppo anche se ora le cose sono migliorate, c'erano troppe testimonianza di gente che lamentava riavvii, scarsa ricezione, insomma una serie di difetti che ti fanno dire: rischio con lg o vado sul sicuro con samsung?
Detto questo sono molto molto simili
quindi con l ultimo firmware si installano i giochi .jar ? ma il firmware del samsung si puo aggiornare anche da casa con il cavetto ?
alexdelli
26-06-2009, 11:16
sì se lo compri adesso dovresti avere l'ultimo firmware con la possibilità di installare java.
In caso contrario con il cavetto e una procedura da 5 minuti si può aggiornare il tutto.
ATIrulez
29-06-2009, 19:56
prendilo!!! batteria infinita..display stupendo..fotocamera di ottima qualità..audio perfetto...è sopratutto touchscreen incredibile..
prendilo!!! batteria infinita..display stupendo..fotocamera di ottima qualità..audio perfetto...è sopratutto touchscreen incredibile..
l assenza del pennino e del flash si sente ? si fanno molte ditate sullo schermo e sulla cover ?
ATIrulez
29-06-2009, 19:59
il flash si ma sinceramente non lo uso per le foto..il pennino per niente è proprio inutile in questo telefono..per quanto riguarda le ditate io lo pulisco con un panno per occhiali..ma è come un normale cellulare..e si pulisce molto semplicemente..
se non si aggiorna il firmaware i giochi e app li legge lo stesso??
Pεrveяsivo
02-08-2009, 20:00
;28416780']se non si aggiorna il firmaware i giochi e app li legge lo stesso??
Se non te ne rifilano uno che è rimasto in magazzino da un pezzo si...I nuovi hanno già il firmware che lo permette....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.