PDA

View Full Version : Agraria e in particolare Agroingegneria.. Consigli e pareri

Balop
25-06-2009, 17:13
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla sulla facoltà di agroingegneria.
Io sono iscritto a ingegneria informatica e un mio collega di recente mi ha detto che il prossimo anno passa in questa facoltà, ho dato un'occhiata pure io per vedere che materie ci sono però non le conosco..
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su questa facoltà? Ho letto le materie ma non so cosa trattano...
le materie sarebbero queste:
http://img81.imageshack.us/img81/1850/materie.th.tif (http://img81.imageshack.us/i/materie.tif/)

Inoltre secondo voi è più o meno facile rispetto alla facoltà dove sono già?
anche se penso che tratti cose abbastanza diverse però... un minimo di paragone penso si possa fare lo stesso..
Se qualcuno è iscritto in questa facoltà o in qualche altra di agraria, potrebbe dirmi se le materie sono per lo più scritte o orali?

Grazie

Balop
26-06-2009, 13:03
nessuno??

Balop
26-06-2009, 14:59
spero di aver capito male... esiste una facoltà di ingegneria con suddetto corso di laurea oppure è una specializzazione di agraria...???

nel primo caso, noto che non c'è limite al ridicolo.

nel secondo caso, fare paragoni tra una facoltà di ingegneria ed una di agraria è impossibile.

no, non è una facoltà d'ingegneria...
prima era una specializzazione di agraria, ultimamente invece è stata approvata la larue triennale in agroingegneria.

comunque, non avendo nessun conoscente iscritto in agraria, non ho una minima idea su come possa essere questa facoltà, difficoltà delle materie... boo

Balop
29-06-2009, 19:18
up

lucaIO
30-06-2009, 11:24
La frase che mi ha colpito di più è:

anche se penso che tratti cose abbastanza diverse però...

Balop
30-06-2009, 14:43
La frase che mi ha colpito di più è:

forse se l'avessi letta tutta la frase ti avrebbe colpito un pò di meno

anche se penso che tratti cose abbastanza diverse però... un minimo di paragone penso si possa fare lo stesso..

lo so che le due facoltà sono diverse... :mbe:

forse con una virgola dopo diverse si sarebbe capito meglio il senso della mia frase..