View Full Version : [al+sped] vendo giochi ps3 a poco
Come da titolo vendo 3 giochi ps3 in perfette condizioni e non platinum.i giochi son heavenly sword,ninja gaiden e cod 4.
Prezzo 50 spediti.
Ps non mi servon altri giochi o altro in quanto ho preso la 360.grassie.
kekkofan84
25-06-2009, 17:50
vendi cod 4 da solo?se si dimmi il rpezzo
completamente dimenticato del post...ribasso a 35 spediti e toglietemeli dalle scatole..!
Coda, ti faccio sapere al più presto.
PS: Che tipo di pagamento acetti?
Iceeyes80
14-09-2009, 22:13
coda
Gottlieb
14-09-2009, 22:20
sarei interessato a heavenly sword.
Lo vendi in singolo?
mavieni74
15-09-2009, 00:00
coda
coda...fammi sapere quando tocca a me! ;)
Confermo la coda. Rimango in attesa delle informazioni sulla modalità di pagamento.
pagamento ricarica postepay.non vendo singolarmente in quanto tanto li vendo pure anche singoli.la cosa va giuliop se nn erro che è il primo.Se volete salire in coda datemi 40 euro spediti!hahaha!:D
Non erri ;)
Mandami i dati in PVT, forse riesco oggi stesso :)
Che succede? Vedo che ti colleghi ma non me li mandi?
ciao si scusa.domani ti mando i dati della postepay.ho un avuto un problema sulla postepay e non sapevo se dovevo rifarla o cosa.o se mene danno una con lo stesso numero.
ciao se vuoi si puo procedere se sei interessato ancor.scusa ma ho riattivato oggi il servizio.
DraculaV-V
17-09-2009, 18:35
coda con ritiro a mano.
ciao se vuoi si puo procedere se sei interessato ancor.scusa ma ho riattivato oggi il servizio.
Certo, mandami i dati in PVT.
Ciao,
Ricarica effettuata. Quando spedisci per favore mandami il tracking. :)
cavolo e non mi dici che hai fatto la ricarica?!hahaha!credo di spedire lunedi mattinai!:D
scusa il pagamento lo ho ricevuto ma devi lasciarmi i dati per la spedizione!!!:D
Te li avevo mandati in PVT... ora te li rimando, dammi la conferma che ti siano arrivati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.