View Full Version : un case migliore dell'haf 932?
princi1989
25-06-2009, 16:41
ciao a tutti...
mi sapere dire se questi case hanno un areazione migliore dell'haf 932?
-haf 922
-coolermaster storm scout
-antec nine hundred two
oppure me ne consigliate altri? grazie!!
Holy Cow
25-06-2009, 16:59
l'haf è quello che ha l'aerazione potenzialmente migliore. Se lo si considera con le ventole stock allora rivaleggia con l'antec twelve hundred. Se però si montano nell'haf 932 tutte le ventole installabili, allora non ha rivali.
princi1989
25-06-2009, 17:01
l'haf è quello che ha l'aerazione potenzialmente migliore. Se lo si considera con le ventole stock allora rivaleggia con l'antec twelve hundred. Se però si montano nell'haf 932 tutte le ventole installabili, allora non ha rivali.
si xò diventa strarumoroso! il 922 alla fine sarà uguale!
Traxsung
25-06-2009, 17:04
Ragazzi solo una piccola curiosità...come mai spendete tutti questi soldi per un case ? Non sarebbe meglio investire quella somma per altro?
PS: E' il mio modestissimo parere e volevo solo sapere cosa vi spinge per acquistare case "particolari"
princi1989
25-06-2009, 17:20
Ragazzi solo una piccola curiosità...come mai spendete tutti questi soldi per un case ? Non sarebbe meglio investire quella somma per altro?
PS: E' il mio modestissimo parere e volevo solo sapere cosa vi spinge per acquistare case "particolari"
infatti ora lo voglio vendere! le temperature sono sempre le stesse alla fine!:muro:
un buon case è importante, oltre che dal lato estetico, anche dal lato funzionale, in quanto tra un case scrauso e uno buono ci sono diversi gradi di differrenza (e la gestione dei cavi, gli slot disponibili ecc)
bhe visto che il case oltre a dover rafreddare efficacemente i componenti del pc deve garantire la loro durata nel tempo e difenderli dalla polvere.
in più fa arredamento ;)
comunque meglio dell'Haf932 c'è il Twelve Hundred
poi il Cosmos-s e ancora
il TJ07
e in fine il raven 2 che deve uscire :sofico:
giovanbattista
25-06-2009, 18:29
infatti ora lo voglio vendere! le temperature sono sempre le stesse alla fine!:muro:
spiegati
chiedi un case migliore come da titolo.......
poi dici che:
infatti ora lo voglio vendere! le temperature sono sempre le stesse alla fine!
temo tu abbia le idee confuse
slevinpark
26-06-2009, 11:15
cm fai a dire che le temperature sn sempre le stesse:doh: ???io cambiando case e passando all'haf 922 ho guadagnato ben 10° k nn sn pochi;)
Holy Cow
26-06-2009, 11:18
si xò diventa strarumoroso! il 922 alla fine sarà uguale!
dipende da che ventole ci metti... Comunque se prendi il 922 mettici assolutamente una ventola laterale.
Holy Cow
26-06-2009, 11:19
spiegati
chiedi un case migliore come da titolo.......
poi dici che:
infatti ora lo voglio vendere! le temperature sono sempre le stesse alla fine!
temo tu abbia le idee confuse
:mano:
Se si considera che un buon case può durare per diversi anni senza dover essere sostituito, spendere un po' di più su questo componente non è un errore. Una scheda video dopo 6 mesi dall'acquisto vale meno della metà della somma usata per comprarla, un case può avere piccole svalutazioni, ma alla fine la sostanza è sempre quella, ed il prezzo rimarrà sempre simile a quello originario.
pgp
Se si considera che un buon case può durare per diversi anni senza dover essere sostituito, spendere un po' di più su questo componente non è un errore. Una scheda video dopo 6 mesi dall'acquisto vale meno della metà della somma usata per comprarla, un case può avere piccole svalutazioni, ma alla fine la sostanza è sempre quella, ed il prezzo rimarrà sempre simile a quello originario.
pgp
:cincin:
Compulsion
26-06-2009, 15:10
Se si considera che un buon case può durare per diversi anni
Diversi secoli forse!:D
Cmq un buon case rende giustizia ad un buon pc, prima avevo tutta la roba in firma, o quasi, in un case da 30 euro con zero ventole :Puke: e il computer non funziona un gran che e dovevo tenerlo spalancato per evitare di fondere tutto facendo il pieno di polvere, ora con il CM690 è tutta un'altra musica;)
princi1989
27-06-2009, 12:13
le temperature con l'antec nine hundred sarebbero le stesse dell'haf 932?
princi1989
27-06-2009, 12:21
http://www.xigmatek.com/product/chassis-midgard.php
ho trovato questo per 70 euro...
Mister Tarpone
27-06-2009, 12:22
quoto.. io pochi giorni fa ho ricevuto il 932 e le temperature sono uguali ai miei antec 300 e cm690 (questo leggermente peggio per gli hd)
salucard
27-06-2009, 12:32
bhe visto che il case oltre a dover rafreddare efficacemente i componenti del pc deve garantire la loro durata nel tempo e difenderli dalla polvere.
in più fa arredamento ;)
poi il Cosmos-s e ancora
il TJ07
e in fine il raven 2 che deve uscire :sofico:mi dispiace ma per il cosmos-s e il twelve hundread devo oppormi, nessuno dei due raggiunge il numero di ventole installabili come l'HAF932 perchè: il twelve hundread solo 7 ventole per di più 6 da 120mm(2 sul retro,3 davanti,una sulla paratia) e una da 230,il cosmos-s 7(3 sopra,1 davanti,1 dietro,1 in basso,1 da 230mm sulla paratia)
l'haf 932: può disporre di: (4 ventole sulla paratia,1 da 230mm davanti,1 da 140mm dietro,2 sotto(togliendo l'ali e mettendolo sopra),3 sopra,e inoltre puoi metterci 2 ventole addizionali(moddando un pò ai bay da 5,25);)
Holy Cow
27-06-2009, 12:48
quoto.. io pochi giorni fa ho ricevuto il 932 e le temperature sono uguali ai miei antec 300 e cm690 (questo leggermente peggio per gli hd)
lui stava parlando in generale.. Pensava che ci si dovesse cambiare case non per avere temperature migliori, ma per altri motivi, quali spazio e funzionalità.
Holy Cow
27-06-2009, 12:51
poi il Cosmos-s e ancora
il TJ07
e in fine il raven 2 che deve uscire :sofico:
se si parla di raffreddamento non sono d'accordo. Se si parla di estetica e funzionalità allora si ;)
princi1989
03-07-2009, 11:59
com'è a temperature lo stacker st-01 coolermaster?
Holy Cow
03-07-2009, 12:00
com'è a temperature lo stacker st-01 coolermaster?
ottimo, però devi riempirlo di ventole, e ne include solo 2.
alla fine l'importante e' studiarti bene i flussi d'aria...
anceh con un case come il mio riesci a tenere le temp basse senza troppa rumorosita'(scusate la mancanza di accenti ma sono da una tastiera con layout da progammatore)
princi1989
03-07-2009, 13:57
alla fine l'importante e' studiarti bene i flussi d'aria...
anceh con un case come il mio riesci a tenere le temp basse senza troppa rumorosita'(scusate la mancanza di accenti ma sono da una tastiera con layout da progammatore)
welà chi si vede ogni tanto! L'amico R1dd!ck :sofico:
con l'arrivo della tua nuova vga, sarai costretto a cambiarlo il case, oppure lo tagli x farcela stare... :Prrr: :ciapet:
OT --> (aggiorna la firma con le ram nuove!)
welà chi si vede ogni tanto! L'amico R1dd!ck :sofico:
con l'arrivo della tua nuova vga, sarai costretto a cambiarlo il case, oppure lo tagli x farcela stare... :Prrr: :ciapet:
OT --> (aggiorna la firma con le ram nuove!)
con un po di vasella ci entra :mc:
ho modificato e ho fatto anche che metterci la vga nuova!!
Holy Cow
03-07-2009, 18:19
ottimo, però devi riempirlo di ventole, e ne include solo 2.
scusa mi sono sbagliato, ho letto male il nome dello stacker e mi è venuto in mente il modello nuovo. Invece quello che dici tu è il modello vecchio, che ti sconsiglio. Una volta era il top del top, ma ora non più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.