Entra

View Full Version : Problema stupido con progr. per contabilità. Aiutatemi, per

ferro75
31-01-2002, 20:29
Il mio problema:
ho installato un nuovo prog. di contabilità sul comp. dell'ufficio di mia madre, ma ho sbagliato ad inserire il codice seriale. Sul momento me lo ha accettato , ma alla fine dell'installaizone il programma non partiva. Il problema è che non me lo fa reinserire, neanche disinstallando e reinstallando. E' evidente che se lo è scritto da qualche parte. Ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente, ma non sono riuscito a venirne a capo. L'unica è di sapere dove ha scritto il codice per cancellarlo. Mi servirebbe un programma per vedere cosa va a leggere prima di iniziare l'installazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

badedas
31-01-2002, 21:27
Hai controllato anche il file registro, vero?

ferro75
01-02-2002, 09:10
Originariamente inviato da badedas
[B]Hai controllato anche il file registro, vero?
Sì. :(

badedas
01-02-2002, 09:58
Intendo dire: hai rimosso le voci relative al programma?

ferro75
01-02-2002, 18:06
Non ha scritto niente nel registro.
E' un programma vecchio, programmato per win 3.11 e man mano aggiornato. Pensa che non compare nemmeno nella lista dei programmi installati!!

badedas
01-02-2002, 22:19
Sorry, non so andare oltre tranne consigliarti un paziente esame delle risorse alla ricerca di qualche file riconducibile a quel programma.

ferro75
02-02-2002, 18:19
Originariamente inviato da badedas
[B]Sorry, non so andare oltre tranne consigliarti un paziente esame delle risorse alla ricerca di qualche file riconducibile a quel programma.
La pazienza, purtroppo, l'ho gia finita :D
Grazie lo stesso, ciao.