bosstury
25-06-2009, 15:03
Salve a tutti circa 30 giorni fa mi è stato regalato sudetto iphone ancora impachettato e solo 3 giorni fa ho deciso di aprirlo (ero contrario all'uso di iphone) adesso ho deciso di venderlo visto che preferisco altri tipo di toch screen e smartphone!
sempre 3 giorni fa, ho comprato una cristal case trasparente e le pellicole originali iphone che vendo pure con cel visto che non me ne farei niente (valore 30€)!
in cel e praticamente nuovo come se andaste a compralo al negozio (569€)
io ho visto un po in giro e il prezzo che chiedo visto anche le condizioni del cellulare, sono 350€ incluse ss in assicurata celere 1 (20€)
quindi a me entrerebbero 330€
il prezzo ovviamente e intrattabile e non scambio con niente e nessuna cosa!!! gentilmente chiedo di non scrivere prezzi a ribasso o altri tipi di messaggi che non riguardano il cel!
pagamento solo con
ricarica postpay (1gg per la spedizione)
bonifico bancario (4gg per la spedizione)
code max 24 ore
venduto
sempre 3 giorni fa, ho comprato una cristal case trasparente e le pellicole originali iphone che vendo pure con cel visto che non me ne farei niente (valore 30€)!
in cel e praticamente nuovo come se andaste a compralo al negozio (569€)
io ho visto un po in giro e il prezzo che chiedo visto anche le condizioni del cellulare, sono 350€ incluse ss in assicurata celere 1 (20€)
quindi a me entrerebbero 330€
il prezzo ovviamente e intrattabile e non scambio con niente e nessuna cosa!!! gentilmente chiedo di non scrivere prezzi a ribasso o altri tipi di messaggi che non riguardano il cel!
pagamento solo con
ricarica postpay (1gg per la spedizione)
bonifico bancario (4gg per la spedizione)
code max 24 ore
venduto