BadMirror
25-06-2009, 13:34
Ragazzi sono disperato, ier il mio iMac (modello intel del 2007) si è oscurato di punto in bianco. Non ci stavo lavorando in quel momento, sono tornato e ho trovato lo schermo nero. Pensavo fosse andato in standby lo schermo ma invece nulla, morto. Provo a riavviarlo manualmente, si accende ma non fa neanche il suono d'avvio, si blocca subito, come se fosse vuoto... Ho provato di tutto, tra combinazioni di tasti e cd di controllo hardware (il lettore cd parte e poi si ferma, tra l'altro non so come tirarlo fuori ora), ma niente, resta lì fermo con la lucina in basso a dx accesa e non fa niente.
Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se conoscevate questo tipo di problema o se immaginate a cosa sia dovuto. All'inizio ho pensato che uno sbalzo di tensione avesse fritto qualcosa, ma mi pare strano, alle stesse prese sono collegate varie apparecchiature, alcune le stavo addirittura usando e funzionano perfettamente.
Aiutatemi, sto scrivendo da un portatile con windows e sono già in paranoia!!!
:)
Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se conoscevate questo tipo di problema o se immaginate a cosa sia dovuto. All'inizio ho pensato che uno sbalzo di tensione avesse fritto qualcosa, ma mi pare strano, alle stesse prese sono collegate varie apparecchiature, alcune le stavo addirittura usando e funzionano perfettamente.
Aiutatemi, sto scrivendo da un portatile con windows e sono già in paranoia!!!
:)