PDA

View Full Version : Transystem iBlue 747

Sirbako
25-06-2009, 13:32
Chi di voi lo ha, o ha uno della stessa marca? voi riuscite a salvare i tracciati sull'antenna ogni 10 secondi o 10 metri? mi servirebbe per tenere traccia delle corse che faccio in modo da vedere velocità e posizione su google earth.

sapete aiutarmi?
grazie

Tremendo
11-07-2009, 22:08
Chi di voi lo ha, o ha uno della stessa marca? voi riuscite a salvare i tracciati sull'antenna ogni 10 secondi o 10 metri? mi servirebbe per tenere traccia delle corse che faccio in modo da vedere velocità e posizione su google earth.

sapete aiutarmi?
grazie

Lo sto comprando anche io, che differenza c'è con il modello PLUS (che viene 10 euro in più?)
Se lo hai preso mi dici come va? Si ricarica anche tramite il cavo USB?

Sirbako
12-07-2009, 12:33
Lo sto comprando anche io, che differenza c'è con il modello PLUS (che viene 10 euro in più?)
Se lo hai preso mi dici come va? Si ricarica anche tramite il cavo USB?

va bene.. alla fine il download dei dati l'ho fatto. si ricarica solo da usb, almeno questo.

Tremendo
12-07-2009, 13:20
Si da USB ma sia con il caricatore che collegandolo al pc? Un'altra domanda: come si comporta a basse velocità (tragitti a piedi o in bici)? In alcuni forum dicono che in queste situazioni le prestazioni sono molto più basse delle antenne che montano chip Sirf Star III, mi sai dare qualche indicazione a riguardo?

Sirbako
12-07-2009, 16:11
Si da USB ma sia con il caricatore che collegandolo al pc? Un'altra domanda: come si comporta a basse velocità (tragitti a piedi o in bici)? In alcuni forum dicono che in queste situazioni le prestazioni sono molto più basse delle antenne che montano chip Sirf Star III, mi sai dare qualche indicazione a riguardo?

nn ne ho la più pallida idea. diciamo che ha la funzione logger, la puoi impostare di fare log ogni tot metri o ogni tot secondi.

la precisone a vederla su googleearth sembra buona. poi bho