View Full Version : quale pasta termica?
rosauro84
25-06-2009, 13:28
qual'è la migliore? volevo migliorare 1 po la temp della cpu in quanto con sto caldo il procio mi arriva quasi a 60° con quella della zerotherm...quale mi consigliate? sarei intenzionato a comprare quella della zalman o la artic cooling mx-2, qual'è la + valida?
DarkTiamat
25-06-2009, 14:10
che io sappia la pasta della zerothem con il nirvana non è male, di conseguenza anche cambiando pasta non credo riuscirai a ottenere risultati significanti, più che altro controlla che la pasta sia messa in modo corretto (ne troppa ne poca, che sia ben spalmata sia sul dissi che sul processore ecc) e poi considera che con il caldo la temperatura aumenta
rosauro84
25-06-2009, 15:10
che io sappia la pasta della zerothem con il nirvana non è male, di conseguenza anche cambiando pasta non credo riuscirai a ottenere risultati significanti, più che altro controlla che la pasta sia messa in modo corretto (ne troppa ne poca, che sia ben spalmata sia sul dissi che sul processore ecc) e poi considera che con il caldo la temperatura aumenta
eh lo so, in mansarda avro + di 30°...cmq volevo provarne una di queste 2 o anche migliore se esiste così magari riesco a recuperare 2/3 gradi
io con la mx-2 mi trovo molto bene
rosauro84
25-06-2009, 15:30
qualcuno ha provato anche la zalman? oppure avete qualche link con dei test in oc?
rosauro84
26-06-2009, 10:15
up
up
cercala tu, google ti aiuta!
rosauro84
26-06-2009, 13:40
cercala tu, google ti aiuta!
se non l'avessi già fatto non sarei qui a chiedere...
vuoi la migliore? prenditi la diamond cooling 7 carati, che a mio avviso è la migliore, altrimenti ti prendi la mx-2 (che tra l'altro uso anch'io) che costa la metà. altre valide sono la noctua nt-h1, e la arctic silver 5 (con quest'ultima devi stare attento perché conduce l'elettricità).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.