View Full Version : HTC Hero e nuova interfaccia HTC Sense
Redazione di Hardware Upg
25-06-2009, 13:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-hero-e-nuova-interfaccia-htc-sense_29425.html
Nuovo cellulare su piattaforma Android e nuova interfaccia finger friendly per HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
bracco_baldo
25-06-2009, 13:12
io lo trovo fantastico, specialmente l'interfaccia molto simile all'iphone, speriamo non nascano problemi legali in merito...
visto ieri nelle news, fantastico sto cell, imho non capiscocosa avrebbero i menù di simile all'iphone.
per il resto secondo me è veramente ottimo, solo non capisco se la tastiera è solo verticale.
da vedere pure il prezzo
patanfrana
25-06-2009, 13:20
io lo trovo fantastico, specialmente l'interfaccia molto simile all'iphone, speriamo non nascano problemi legali in merito...
Mi sembra più simile alla TouchFlo (che infatti è di Htc) che all'iPhone, con cui non vedo similitudini..
ottimo telefono,il magic mi era davvero piaciuto,spero in bene in questo anti-ifon
scusate quale sarà il prossimo terminale android con tastiera estesa qwerty?
sia htc e sia di altra marca
mah.. non mi sembra così simile all'Iphone..
Chiaro che parto dal fatto acquisito che bene o male si assomigliano tutti!
da vedere pure il prezzo
Appunto. Dopo aver visto il Samsung s5320 a 156 euro non accetterò un prezzo di 400 o più euro per questo. Lo so che questo HTC Hero ha wi-fi, navigatore A-GPS integrato e monta Android però siamo quasi al doppio del prezzo...
Ciao. :D
Appunto. Dopo aver visto il Samsung s5320 a 156 euro non accetterò un prezzo di 400 o più euro per questo. Lo so che questo HTC Hero ha wi-fi, navigatore A-GPS integrato e monta Android però siamo quasi al doppio del prezzo...
Ciao. :D
beh al samsung mancano altre cose come il fatto che ha un os propietario, non è umts, memoria interna zero, non ha come hero il supporto adobe, insomma è un cellualre normale col touch screen, non uno smartphone
Human_Sorrow
25-06-2009, 13:37
peccato per Android :(
Se era WinMobile sarebbe stato un candidato sostituto del mio Diamond!
bel terminale, htc è proprio la migliore, io ho da un mesetto l'htc magic e sono contentissimo, appena esce questo lo valuterò.
con un hardware del genere superiore all' iphone mi stupirei se costasse meno di 550€...
Revenge81
25-06-2009, 13:49
design bruttino imho..
si, ma ke @@, ancora senza flash la cam?
ma quanto ne dovranno fare prima d rendersi conto ke le foto senza flash fanno cag@re?
design bruttino imho..
si, ma ke @@, ancora senza flash la cam?
ma quanto ne dovranno fare prima d rendersi conto ke le foto senza flash fanno cag@re?
non è che col flash vengano chissà cosa il mio ce l'ha migliora un po ma non molto.
@tarek: In realtà l'hardware è superiore all'iPhone solo nella fotocamera... Anzi a dirla tutta ha un processore piuttosto vecchiotto e praticamente non ha storage (solo 512MB espandibili con microSD, ma c'è da considerare che Android ad oggi non permette di installare applicazioni su memorie esterne). Il prezzo in compenso dovrebbe essere 490 Eurozzi (è già in prevendita da qualche parte, ma non mi ricordo dove :()
Kralizek
25-06-2009, 14:02
voglio questa UI per win mobile... é stupendo!
dotlinux
25-06-2009, 14:04
Se costa meno di 400€ vendo l'iphone e lo prendo!
Lo trovo meraviglioso!
512 MB non sono pochi se si vanno ad installare applicazioni semplici ma se iniziano ad uscire giochi complessi come per esempio quelli che stanno uscendo ora per iPhone allora sarebbe molto limitato, direi che una buon quantitativo di memoria interna sarebbe facciamo 2GB. Ovviamente molto dipende da cosa è disponibile per Android (molti ne parlano bene di questo sistema operativo) e il peso delle applicazioni.
Poi il resto si possono benissimo tenere 1 o 2 micro SD da 8 giga (circa 18€ ognuna) per canzoni, video etc.
mindless
25-06-2009, 14:15
Ma perche' HTC fa gli Android a forma di "piede di porco"?
Mi riferisco a quella zeppetta piegata nella zona dei tasti... non era meglio una Diamond versione Android?
Poi mi chiedevo, ma terminali Android li fa solo HTC? :mbe:
BlackWalker
25-06-2009, 14:19
mi tengo "ben stretto" il mio insuperabile HTC HD!
(mi ero comperato l'iphone 3G da 16gb pochi giorni fa, ma mi ha già stufato...adesso lo metto in vendita!)
con il mio insuperabile htc hd ci faccio tutto...tutto...meglio di qualsiasi
altro dispositivo!
chi conosce bene l'HD sa di che cosa parlo!
byez! :)
Bellissimo il terminale e molto bella l'interfaccia grafica, quello che mi piace di meno è la forma del cellulare in basso, prorpio come il G1 ha una rientranza :confused: non credo che vada a favore dell'ergnomia.
Speriamo che il prezzo non sia troppo alto, dai video che ho visto è veramente un bell'oggetto, per non paralre dell'OS che è veramente curato in goni dettaglio.
mindless
25-06-2009, 14:24
mi tengo "ben stretto" il mio insuperabile HTC HD!
(mi ero comperato l'iphone 3G da 16gb pochi giorni fa, ma mi ha già stufato...adesso lo metto in vendita!)
con il mio insuperabile htc hd ci faccio tutto...tutto...meglio di qualsiasi
altro dispositivo!
chi conosce bene l'HD sa di che cosa parlo!
byez! :)
Sei io potrei dire il contrario, se ognuno si mette a postare il proprio terminale preferito questa discussione diventa inutile.
ps. oh non ti scordare il pennino al bar! :p
La componenente estetica non mi fa impazzire..
In particolare mi da fastidio la parte in basso inclinata..
Sei io potrei dire il contrario, se ognuno si mette a postare il proprio terminale preferito questa discussione diventa inutile.
si beh è ovvio che per ognuno il telefono che ha è quello meglio, di sicuro non si prende il peggio!! :D
detto questo se lo venono a 500€ sono fuori sono troppi per questo terminale
MasterFox
25-06-2009, 14:37
ma metterà mai il flash alla fotocamera HTC? :D
ma metterà mai il flash alla fotocamera HTC? :D
intanto lo hanno messo nel browser che è più utile
ragazzi, mio dio c'è gente che non riesce a scrivere in italiano elementare! altro che smartphone...compratevi un corso rapido di italiano!
StephenFalken
25-06-2009, 14:48
L'hardware e' IDENTICO a quello del magic, cambia praticamente solo il software, il jack per le cuffie e 64mb di ram in piu. Basta aspettare un paio di mesi e ufficiale o no l'interfaccia "Sense" girera' anche su G1 e G2. Se costa piu' del 10% oltre il magic e' un furto.
Inoltre il processore e' proprio una pena se devono competere con il 3GS
lo "metteranno" nel browser... a ottobre... giusto? e oserei dire "ERA l'ORA!?"
BlackWalker
25-06-2009, 14:58
già persi tutti e due :sofico:
tanto mai utilizzati!
comunque tornando nel tema della discussione,
a me piace molto come estetica e le caratteristiche hardware promettono
bene!!
L'hardware e' IDENTICO a quello del magic, cambia praticamente solo il software, il jack per le cuffie e 64mb di ram in piu. Basta aspettare un paio di mesi e ufficiale o no l'interfaccia "Sense" girera' anche su G1 e G2. Se costa piu' del 10% oltre il magic e' un furto.
sensore di gravita, bussol digitale credo non siano inclusi nel Magic. Saranno anche inutili ma ci sono in questo terminale.
il sensore movimento è presente anche sul magic ;)
FLASH. (http://www.adobe.com/devnet/devices/articles/htchero.html) :read:
ps. la bussola c'è anche nel Magic.
FLASH. (http://www.adobe.com/devnet/devices/articles/htchero.html) :read:
ps. la bussola c'è anche nel Magic.
il supporto a Flash fà parte del software, stavamo paragonando i dispositivi dal lato hw.
guarda, al posto di andare in giro a cercare di sputtanare ciò che non è iphone con luoghi comuni datati e vecchi ti consiglierei di provare un HTC recente per qualche giorno prima di parlare a vanvera
ho un touch pro e mi sono accorto dopo settimane di utilizzo che... non avevo mai tirato fuori il pennino (che comunque C'E' e se mi serve LO POSSO USARE - chissà com'è che quelle cose che gli altri NON POSSONO NEMMENO AVERE sono proprio le prime ad essere denigrate). figurati tu con un HD che ha un schermo da 3.8 pollici (l'ha un mio amico, confermo, è uno spettacolo, poi i 300 dpi di risoluzione - che ha anche il mio - sono veramente eccezionali).
insomma, l'iphone ha i suoi pro e i suoi contro, il touch pro pure, l'hd anche e così via, non tiriamo cacca a prescindere solo perchè per i propri gusti personali piace più uno piuttosto che l'altro
io prima di android ho provato tanti smartphone e palmari per abbandonarli dopo pochi giorni, ma se uno utilizza i servizi google, ovvero il calendar, gmail, la rubrica e tutto il resto, avere un telefono che si aggiorna automaticamente ogni volta che si fa qualche modifica tramite web con qualsiasi pc è davvero impareggiabile.
guarda, al posto di andare in giro a cercare di sputtanare ciò che non è iphone con luoghi comuni datati e vecchi ti consiglierei di provare un HTC recente per qualche giorno prima di parlare a vanvera
dai FX ...penso che mindless stesse un pò ironizzando ;)
tornando alla news:
da diversi anni ho nokia (e65)e non mi sono mai trovato male, ma ho una curiosità incredibile per questo htc...
l'unico freno è cominciare ad usare una interfaccia touch, ma ormai dovrò abituarmi all'idea che sarà quella maggiormente utilizzata
interfaccia stupenda...ho visto pure un video dimostrativo, ma mi piacerebbe sapere perchè la parte in fondo è piegata in stile anni '80...secondo me è fastidiosa in tasca!!!
SuperSandro
25-06-2009, 16:08
Mi rivolgo a chi già possiede modelli simili.
"...HTC Hero offre uno schermo da 3,2 pollici HVGA, GPS, bussola digitale... "
La domanda è:
Come funziona il GPS? Mi spiego meglio: sul mio Treo 650 ho installato TomTom che, tramite bluetooth, "colloquia" con l'antennina che posiziono sul cruscotto dell'auto.
Durante la navigazione, i due dispositivi ricevono i segnali direttamente dai satelliti e mi tracciano la via.
Mi è sembrato di capire, invece, che molti modelli di telefonini GPS (tra cui Nokia Navigator e questo HTC) per navigare richiedono la connessione telefonica a un server che "aiuta" il GPS a tracciare la rotta.
Se ciò fosse vero, durante un viaggio si paga connessione / scatti alla risposta / scatti solo all'inizio?
Forse sono distratto :doh: , ma non ho trovato alcuna informazione dettagliata al riguardo e nessun commesso (!) è risuscito a darmi una risposta precisa.
il supporto a Flash fà parte del software, stavamo paragonando i dispositivi dal lato hw.
Ho messo quel link a seguito di questi due post..
lo "metteranno" nel browser... a ottobre... giusto? e oserei dire "ERA l'ORA!?"
La domanda è:
Come funziona il GPS? Mi spiego meglio: sul mio Treo 650 ho installato TomTom che, tramite bluetooth, "colloquia" con l'antennina che posiziono sul cruscotto dell'auto.
Durante la navigazione, i due dispositivi ricevono i segnali direttamente dai satelliti e mi tracciano la via.
Mi è sembrato di capire, invece, che molti modelli di telefonini GPS (tra cui Nokia Navigator e questo HTC) per navigare richiedono la connessione telefonica a un server che "aiuta" il GPS a tracciare la rotta.
Se ciò fosse vero, durante un viaggio si paga connessione / scatti alla risposta / scatti solo all'inizio?
Forse sono distratto :doh: , ma non ho trovato alcuna informazione dettagliata al riguardo e nessun commesso (!) è risuscito a darmi una risposta precisa.
La connessione serve al massimo per velocizzare il fix, ma funziona anche senza connessione dati attiva, sempre che ci siano le mappe caricate in memoria..
SuperSandro
25-06-2009, 16:18
La connessione serve al massimo per velocizzare il fix, ma funziona anche senza connessione dati attiva, sempre che ci siano le mappe caricate in memoria..
Oh, finalmente qualcuno che ne sa qualcosa! :cincin: Allora ne approfitto: dopo aver comprato il telefonino (HTC, per esempio), torno a casa, installo il sw sul PC e che cosa mi scarico da Internet? E a che prezzo? E che differenza c'è con altre mappe (TomTom, Garmin)? Grazie!
dipende dal tipo di navigatore tipo i blackberry scaricano tutti le mappe real time, ma tanto se uno ha il bb ha anche bis o bes attivo.
gmpas idem quindi anche gli iphone scaricano, ma anche qui, se uno ha in iphone ha traffico dati incluso il 99% delle volte.
se installi tom tom le mappe risiedono nel cell e non scarichi nulla.
Gira già su Magic e Dream (rispettivamente G2 e G1). E' leakata la ROM un sacco di tempo fa. Trovi tutti i dettagli su XDA.
purtroppo se prendi android non installi un bel niente, per ora i software per la navigazione sono pochi e di scarsa qualità, speriamo che tomtom e gli altri colossi si decidano a rilasciare qualcosa.
@SuperSandro
Gli ultimi smartphone prodotti, da iphone a nokia 5800, N97, vari HTC (diamond, pro, HD, dream), Samsung (Omnia vari) hanno tutti il gps integrato, quindi non hai bisogno di collegarlo via bluetooth con un antenna GPS
Un GPS non ha bisogno di connettersi alla rete cellulare ne per trovare la posizione, ne per la navigazione: questi smartphone hanno la funzionalitá A-GPS, ovvero per velocizzare i tempi di fix dei satelliti, hanno la possibilitá, attraverso una connessione dati di pochi kb, di "scaricare" la posizione dei satelliti riferiti alla cella a cui si appartiene e abbattere notevolemente i tempi per determiare la propria posizione (vengono inviati solo ii dati dei satelliti che si trovano sopra la cella)
SuperSandro
25-06-2009, 16:28
Gli ultimi smartphone prodotti, da iphone a nokia 5800, N97, vari HTC (diamond, pro, HD, dream), Samsung (Omnia vari) hanno tutti il gps integrato, quindi non hai bisogno di collegarlo via bluetooth con un antenna GPS Un GPS non ha bisogno di connettersi alla rete cellulare ne per trovare la posizione, ne per la navigazione: questi smartphone hanno la funzionalitá A-GPS, ovvero per velocizzare i tempi di fix dei satelliti, hanno la possibilitá, attraverso una connessione dati di pochi kb, di "scaricare" la posizione dei satelliti riferiti alla cella a cui si appartiene e abbattere notevolemente i tempi per determiare la propria posizione (vengono inviati solo ii dati dei satelliti che si trovano sopra la cella)
Sì, questo l'avevo capito: ciò che mi stupisce è che nessun commesso mi sa dare informazioni utili al riguardo; sugli stessi siti delle aziende (mi riferisco a Nokia) ci sono pochissime foto dei cellulari riprese durante la navigazione e non si capisce molto, soprattutto se uno vuol fare paragoni prima di acquistare.
Intendiamoci: sono soddisfattissimo del mio Treo + TomTom + antennina esterna. Solo che vorrei sostituirlo con uno smartphone con GPS integrato (per usarlo quando vado a piedi in città e soprattutto... per sfizio) ma che abbia (almeno) la stessa versatilità / comodità del TomTom (ho anche un navigatore TomTom specifico per auto e perfino il localizzatore satellitare da polso GeoNaute: sono un fissato per 'ste cose...).
Oh, finalmente qualcuno che ne sa qualcosa! :cincin: Allora ne approfitto: dopo aver comprato il telefonino (HTC, per esempio), torno a casa, installo il sw sul PC e che cosa mi scarico da Internet? E a che prezzo? E che differenza c'è con altre mappe (TomTom, Garmin)? Grazie!
Ti hanno già risposto.. aggiungo che per Andriod è in arrivo Destinator, che funziona con le mappe in memoria.
sperando in un prezzo aggressivo :D
mindless
25-06-2009, 16:53
Segnalato!
Mindless, se segnali, non devi replicare in alcun modo, quindi...
Il design fino alla piegatura è stupendo, ma quel coso piegato in fondo, è bruttissimo, secondo me.
mindless
25-06-2009, 17:00
Il design fino alla piegatura è stupendo, ma quel coso piegato in fondo, è bruttissimo, secondo me.
quoto
Segnalato!
Ma segnalato che???
Ha pienamento ragione!
Torna a giocare con il tuo iphone... :sbonk:
grendinger
25-06-2009, 17:34
Sì, questo l'avevo capito: ciò che mi stupisce è che nessun commesso mi sa dare informazioni utili al riguardo; sugli stessi siti delle aziende (mi riferisco a Nokia) ci sono pochissime foto dei cellulari riprese durante la navigazione e non si capisce molto, soprattutto se uno vuol fare paragoni prima di acquistare.
Intendiamoci: sono soddisfattissimo del mio Treo + TomTom + antennina esterna. Solo che vorrei sostituirlo con uno smartphone con GPS integrato (per usarlo quando vado a piedi in città e soprattutto... per sfizio) ma che abbia (almeno) la stessa versatilità / comodità del TomTom (ho anche un navigatore TomTom specifico per auto e perfino il localizzatore satellitare da polso GeoNaute: sono un fissato per 'ste cose...).
Beh, aspetta il Prè, visto che già sei con Palm. ;)
mindless
25-06-2009, 17:44
Ma segnalato che???
Ha pienamento ragione!
Aryan, non e' un problema di telefoni, gusti e necessita', ma bensi' di buona educazione. Tutto qua.
Aryan, non e' un problema di telefoni, gusti e necessita', ma bensi' di buona educazione. Tutto qua.
Se non sbaglio sei stato tu ad agitare le acque con la battuta sui pennini... :fagiano:
mindless
25-06-2009, 18:01
Se non sbaglio sei stato tu ad agitare le acque con la battuta sui pennini... :fagiano:
...appunto una battuta, l'hai detto tu... se poi trovate divertente sfogarvi davanti a un monitor, almeno fatelo in privato, senza dover per forza maltrattare qualcuno, magari che so, scrivendo una poesia o un racconto.
Buona serata!
ancestralelf
25-06-2009, 18:25
scusate ma si sa qualcosa del i7500 by Samsung? Mi pare abbastanza superiore a questo in hw IMHO.
Ma ha gli accelerometri? Ho visto un video dell'Hero ma mi pare che lo schermo non ruoti quando muovono il dispositivo.
Ciao
ma...con quella piega in basso,non sarà scomodo in maniera paurosa in tasca? :mbe:
Ottima la nuova interfaccia Htc!! :eek:
StephenFalken
25-06-2009, 20:32
Non vedo perchè uno debba spendere 500 euro per questo. Ti prendi un magic a 390 o meglio ancora un Samsung i7500 e poi in qualche modo ci cacci Sense/Rosie.
severance
25-06-2009, 23:29
La domanda è:
praticamente installi il software di navigazione sullo smartphone e poi scegli se usare solo il gps integrato (fix piu lento ma nessun esborso di € x connessioni) oppure utilizzi agps (=gps assistito che a fronte di pochi cent velocizza di molto il fix). tutto qui.
vegetassj2
26-06-2009, 08:07
Nessuno si è ancora lamentato dell'impossibilità di passare i file via bluetooth??o la mancanza del tethering??o la mancanza del flash per le foto??e il tom tom, dov'è il tom tom???
Ah già ma questo non è Apple......
:sbonk: :banned:
...appunto una battuta, l'hai detto tu... se poi trovate divertente sfogarvi davanti a un monitor, almeno fatelo in privato, senza dover per forza maltrattare qualcuno, magari che so, scrivendo una poesia o un racconto.
Buona serata!
sta di fatto che il flame l'hai innescato tu, e scrivere poi segnalato, come i bambini che "lo dicono alla maestra" va abbastanza ridere.
mindless
26-06-2009, 08:21
sta di fatto che il flame l'hai innescato tu
Guarda, se quello che ho scritto, oltretutto con un smile, ti sembra "aver innescato un flame" mi sembra un pochinoino esagerato.
e scrivere poi segnalato, come i bambini che "lo dicono alla maestra" va abbastanza ridere.
Te invece eri di quelli che ci mandavano di nascosto i genitori?
Comunque la faccenda mi sembrava chiusa, eravamo tornati in-topic, perche' ritirare fuori questa divergenza, poi sono io ad "innescare"...
leoneazzurro
26-06-2009, 10:41
Segnalato!
Ma segnalato che???
Ha pienamento ragione!
Nessuno si è ancora lamentato dell'impossibilità di passare i file via bluetooth??o la mancanza del tethering??o la mancanza del flash per le foto??e il tom tom, dov'è il tom tom???
Ah già ma questo non è Apple......
:sbonk: :banned:
Guarda, se quello che ho scritto, oltretutto con un smile, ti sembra "aver innescato un flame" mi sembra un pochinoino esagerato.
Te invece eri di quelli che ci mandavano di nascosto i genitori?
Comunque la faccenda mi sembrava chiusa, eravamo tornati in-topic, perche' ritirare fuori questa divergenza, poi sono io ad "innescare"...
Evitiamo di continuare questa diatriba inutile. mindless, se si segnala si attende e basta, esplicitarlo in pubblico non è "buona netiquette".
FX, potevi anche rispondere meno piccato.
vegetassj2, che dire della flammosità del tuo commento?
Adesso per piacere tornate a discutere "come si deve".
mindless
26-06-2009, 10:47
Ok Leone, pensavo fosse utile e trasparente comunicarlo. Non lo faccio piu'! ;)
doctormarx
26-06-2009, 13:12
allora per prima cosa una precisazione, strano che in un forum di esperti non lo abbia sottolineato nessuno, vedo molte preoccupazioni per la tascabilità, ma se notate bene la piegatura vi sembra accentuata dal fatto che il terminale restringe il suo spessore, è un effetto ottico che credo abbiano voluto dare per dare quel design ma senza dar fastidio. in realtà quella piegatura esce dall'asse del telefono di un paio di millimetri e basta.
tornando al terminale il design per me è bellissimo, l'interfaccia un passo avanti nel mondo mobile, superiore a tutti gli altri. mentre per android per cui io penso un gran bene e in cui spero molto, devono NECESSARIAMENTE offrire una navigazione completa, flash compreso e strano che google non ci pensi dato che il suo target è quello, e immediatamente far spostare files via bt, usarlo come modem non so se possa servire in un terminale così, e ne il flash per me. ma soprattutto spingere per le applicazioni, servono altre 4-500 applicazioni nei prossimi 6 mesi ed è fatta.
nel complesso questo hero mi attira tantissimo.
Ma è in programma qualche android con tastiera qwerty hardware ?
Ma è in programma qualche android con tastiera qwerty hardware ?
Il primo Android uscito, cioè l'HTC G1, aveva la tastiera QWERTY! :p
Il primo Android uscito, cioè l'HTC G1, aveva la tastiera QWERTY! :p
si lo so, ma intendevo qualcosa di nuovo :D sarebbe bello vedere un htc con la sua nuova interfaccia Sense con tasteira qwerty =P
Fungheatz
01-07-2009, 08:38
Ciao a tutti, voi forse ne sapete più di me.. Vi faccio qualche domanda su android e su hero..
Su android e le applicazioni, dove si trovano? o meglio...
non ditemi che sono solo queste:http://www.android.com/market/
spero vivamente ci siano altri siti dove scaricare...
ma è vero il fatto che posso installare le applicazioni sulla memoria del telefono e non su una memoria che ne so da 32g estraibile? mi sembra un po' strano...
dopo soo trovare le specifiche hardware di questo telefono?
detto questo, a me non dispiace mica la forma che ha, sembra ergonomico per l'uso... in tasca non credo dia fastidio... oddio sono abituato con i mattoni della nokia dal 97...
costano tutti uno sproposito imho
restimaxgraf
05-07-2009, 11:35
ma oggi giorno uno smartphone vien giudicato solo ed esclusivamente per la sua interfaccia grafica?devo esser rimasto indietro, io pensavo al suo vero utilizzo e praticità, di cui fa parte integrante anche l'hardware.
Mi interessa moltissimo android, ma trovo che al momento attuale i terminali in commercio siano cari, e non brillino per l'hardware, o meglio ci son lacune nelle varie sottosezioni.
se devo spender 400 o più euro desidererei non dover precludere nessuna opzione, allora vediamo, solo ora arriva una fotocamera decente?però manca il flash che se buono aiuta e non poco, certo negli ambienti in cui serve, perchè rimane una fotocamera montata su un cell non una vera fotocamera ma questo vale per tutti!sezione audio, nel magic non ne ho sentito recensioni ottime, se voglio sentire un mp3 direi che non brilla senza la cuffia.
poi videochiamata, non l'ho mai usata, però ora l'ho a disposizione, e cambiare per negarsi qualcosa spendendo sempre i miei 450 euro non mi piace molto.
navigare con un cell non mi riesce per nulla, devo esser vecchio, ma è come guardare una tv 32"lcd tramite il buco della serratura di una porta. Gps sarà che lo uso per lavoro, ma finchè non arrivano i big come software, per ora alto mare, da quel poco letto e disponibile.
per il design mi lascia molto indifferente, preferivo il magic.
al momento attuale in prima linea per me vedo il galaxy, ma di certo non impazzisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.