View Full Version : cosiglio acquisto hdd per auto
salve ragazzi, io possiedo una fiat 500 con porta usb, di solito tengo inserite le solito penne usb, solo che come ogni memoria flash ha un limite di letture e scritture sulla periferica, quindi pensate quanto possano durare inserite in un auto, che viene accesa e spenta pił volte al giorno, anche solo per fare una manovra.. voi che cosa mi consigliate? Considerate anche che gią 8GB sono assai, dato che con una media di 180kbps sono circa 6 ore e mezzo, e io non viaggio tanto..
wizard1993
25-06-2009, 16:56
salve ragazzi, io possiedo una fiat 500 con porta usb, di solito tengo inserite le solito penne usb, solo che come ogni memoria flash ha un limite di letture e scritture sulla periferica, quindi pensate quanto possano durare inserite in un auto, che viene accesa e spenta pił volte al giorno, anche solo per fare una manovra.. voi che cosa mi consigliate? Considerate anche che gią 8GB sono assai, dato che con una media di 180kbps sono circa 6 ore e mezzo, e io non viaggio tanto..
dubito che un hd il continuo parcheggio delle testine lo faccia durare di pił; vai con le care vecchie flash
e di ssd economici non ne esistono? o pił che economici con non pił di 8GB..
wizard1993
26-06-2009, 15:07
e di ssd economici non ne esistono? o pił che economici con non pił di 8GB..
gli ssd hanno le stesse identiche memorie delle chiavi molto buone; cambia solo attacco e controller
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.