View Full Version : Grosso aggiornamento per Age of Conan
Redazione di Hardware Upg
25-06-2009, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/grosso-aggiornamento-per-age-of-conan_29418.html
È stato rilasciato l'update Gangs of Tarantia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dadadasdasdad
25-06-2009, 10:04
Qual'è la situazione con questo gioco?
Lo comprai l'estate scorsa per sostituire World of Warcraft. Ma è stata una tale delusione che sono tornato ad Azeroth per qualche mese, prima di stufarmi del tutto. Non che il gameplay mi abbia entusiasmato, e men che meno il sistema di combattimento da cui tanto mi aspettavo (a mio parere: una boiata), ma se qualcuno che ci sta giocando mi fornisce buone notizie, potrei anche pensare di fare un mesetto dandogli una seconda chance.
Ora, a quasi un anno di distanza dal mio ultimo login: la situazione è migliorata o no? Più semplicemente: è cambiato qualcosa o no?
ma sto gioco esiste ancora? credevo avessero chiuso i battenti già da tempo
conosco come minimo una 20ina di persone che erano molto entusiaste del gioco prima del lancio e che lasciarono wow per provarlo e poi dopo 1 massimo 2 mesi son tornate tutte indietro molto deluse
TheDarkAngel
25-06-2009, 10:32
rinnova e prova, dall'inizio è stato rivoltato come un calzino
davidemo89
25-06-2009, 10:55
è completamente un altro gioco, dovete riprovarlo!
supermatte1987
25-06-2009, 11:20
Qual'è la situazione con questo gioco?
Lo comprai l'estate scorsa per sostituire World of Warcraft. Ma è stata una tale delusione che sono tornato ad Azeroth per qualche mese, prima di stufarmi del tutto. Non che il gameplay mi abbia entusiasmato, e men che meno il sistema di combattimento da cui tanto mi aspettavo (a mio parere: una boiata), ma se qualcuno che ci sta giocando mi fornisce buone notizie, potrei anche pensare di fare un mesetto dandogli una seconda chance.
Ora, a quasi un anno di distanza dal mio ultimo login: la situazione è migliorata o no? Più semplicemente: è cambiato qualcosa o no?
Se vuoi provare qualcosa di diverso prova il trial di LOTRO... quello è un altro gioco...
:asd:
ma non erano rimasti con un solo server a mezzo servizio?
non sono andato oltre il 20 livello, mai speso tanto male 30 euro, era meglio se mi compravo 2 cassette di becks
tarabas2
25-06-2009, 13:41
bah...io a questo punto aspetterei l'mmorpg di star wars: the old repubblic realizzato dalla BIOWARE se falliscono pure loro allora nn c'è futuro:(
yume the ronin
25-06-2009, 14:46
aoc s'è ripreso e bene, il licenziamento in tronco di parte dello staff ha giovato moltissimo a questo mmorpg
le subscription sono di nuovo in aumento e ora come mai vale la pena farci un giro, tanto c' la trial ;)
riuzasan
25-06-2009, 17:28
Lo giocano 4 gatti.
Nicola[3vil5]
25-06-2009, 17:55
È bello vedere come gente che non ha mai giocato o che non gioca da oltre un anno esprime commenti su di un gioco che, di fatto, non conosce assolutamente.
Per chi invece è realmente interessato consiglio di leggere il forum ufficiale, ora come ora AOC offre la miglior esperenza RPG. È molto gradevole dal punto di vista grafico, hanno implementato dx10, il gioco è molto stabile e soffre di rado di problemi legati al lag, c'è una fervida vita pvp e anche il pve è ben curato. Di fatto è l'alternativa a wow. Per quanto concerne la chiusura dei server è stata ovviamente una politica per gestire le iniziali difficoltà. A seguito della riduzione o chiudevano definitivamente o si risollevavano e cosi è stato.... altrimenti perchè investire tempo e risorse in aggiornamenti cosi importanti.
wolverine
25-06-2009, 20:04
Pensavo avesse già fatto la fine di Tabularasa.. :stordita: comunque meglio per loro ($) e meglio per chi ci gioca ancora.. ;)
Ma c'è la localizzazione in italiano? ho dato un'occhiata veloce per cercare il trial da 7 giorni ma in ita non c'era. Ho provato Warhammer Online (la trial in italiano) ma non mi è piaciuto molto, volevo vedere ora questo AoC. xD
perfect world e' un gioco stupendo che non invidia niente a wow... ed e' gratis...
yume the ronin
26-06-2009, 08:21
non esiste localizzazione in italiano
dadadasdasdad
29-06-2009, 15:31
Ho riprovato Age of Conan (free trial 7 giorni), e ho una domanda: ma in cosa sarebbe cambiato? Le meccaniche di gioco ORRIBILI sono le stesse.
Ho deciso di dargli una seconda chance assieme ad un amico: siamo durati mezzora.
Dopodichè in Steam ho premuto tastro dx - elimina contenuti locali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.