View Full Version : [sa - NA] Vendo ipod Touch 8 gb
Vendo ipod touch 8 gb acquistato alla sua uscita, firmware 3.0, best skinks ever sulla parte posteriore (messa qualche giorno dopo l'acquisto), un segno assolutamente impercettibile sulla cornice all'altezza del jack (evidenziato nella foto e dal flash, ma credetemi, non si vede nemmeno), custodia belkin leather folio in pelle, scatole e tutto il suo contenuto, perfettamente funzionante, cuffie jvc in ear un po' usurate
140 euro +SS. (considerati anche skin e custodia)
foto:
http://img131.imageshack.us/img131/9406/01ju4.jpg
http://img131.imageshack.us/img131/4013/02zs8.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/609/03ht3.jpg
giuseppe858585
29-06-2009, 11:52
ti interesserebbe questo tv fonino?
http://img1.classistatic.com/cps/kj/090624/652r5/2541b4a_20.jpeg
blackedbrains
02-07-2009, 15:45
Scambi con monitor Acer da 19' ?
Coda e pronto a concludere.
ciao se vengo a prenderlo da te me lo dai per 120?
no, troppo poco, la vendita è sospesa fino a lunedì, in ogni caso c'è XSonic che lo prende al mio prezzo. Lo scambio a mano è privilegiato solo perchè così si ha la possibilità di toccare con mano l'oggetto prima di acquistarlo, ma il prezzo rimane invariato.
Parappaman
10-08-2009, 20:35
Ciao, Napoli dove?
Coda preventiva nel frattempo.
Parappaman
11-08-2009, 12:22
Si, up, ma una risposta? :fagiano:
Speedy Gonzales
11-08-2009, 12:39
Hai un pm
@Parappaman
perdonami, non mi è arrivata la notifica e non mi sono accorto del tuo messaggio...
Io lavoro a Napoli, zona Vomero, ma adesso ovviamente sono in ferie fino al primo di settembre. In ogni caso se sei interessato a concludere possiamo incontrarci a metà strada... fammi sapere
Speedy Gonzales
11-08-2009, 12:55
ci sentiamo per le foto tramite pm.. cmq sono in coda
Parappaman
11-08-2009, 13:05
Non sono motorizzato, quindi considerami in coda solo se possiamo trovarci a Napoli centro o vicinanze (al Vomero andrebbe bene) :)
Possibilità di acquisto senza custodia?
come ho detto a speedy gonzales non saprei che farmene della custodia... in ogni caso nemmeno io sono motorizzato al momento... potremmo muoverci in treno e vederci a metà strada, Salerno è a metà sia da me che da te ;)
speedy, ti ho mandato il link con le foto...
attendo te
scambi con ipod da 8gb più conguaglio?
ma quello in vendita è un ipod da 8 gb :confused:
Speedy Gonzales non è più interessato alla vendita in blocco,
rimane Parappaman in coda, attendo tuoe nuove, dopodichè domani l'ipod va su ebay :)
Parappaman
11-08-2009, 18:28
Mettilo su eBay allora :)
nessun problema, se ci ripensi settimana prossima sono a napoli per un paio di giorni...
ciao se ti interessa una ps2 oppure giochi ps2 o ps3
contattami via msn
disp pure a piccoli conguagli
grazie mille, non sono amante dei videogame ;)
Scambi con Ipod Photo 30Gb (Ipod 5G) bianco + conguaglio?!?
Inviata offerta anche via PM con i dettagli e foto.
Fammi sapere...
il tuo prezzo mi sembra un po altino...per 110 spedito lo prendo al volo cmq!
a limite fammi un fischio
Che ne dici allora di scambio alla pari con il mio Nokia N81 in firma?!?
Parappaman
16-08-2009, 08:50
Mi rifaccio avanti (a 120 euro) se mi indichi quando possiamo effettuare lo scambio a mano a Napoli :)
@Parappaman
purtroppo non sono a Napoli almeno per altre due settimane, in ogni caso non posso scendere sotto i 130, davvero ci perderei troppo.
Se riesci a farti un giro qui, anche in treno che non ci vuole molto, ti offro un caffè e ti compri davvero un bell'ipod ;)
Parappaman
16-08-2009, 18:05
Ma allora il 130 spedito che hai proposto che spedizione include, la prioritaria? :D
Comunque, ci vediamo a settembre se non l'avrai ancora venduto...
come preferisci, comunque avverto che l'oggetto in questione è anche sulla baia :)
solo fino a domani 130 spedito in j3
Ribadisco: che ne dici allora di scambio alla pari con il mio Nokia N81 in firma?!?
@bonex
ti ringrazio, vendo per passaggio ad iPhone
per chi era interessato con scambio a mano su Napoli: il 22 pomeriggio sono a Napoli in zona Vomero, quindi posso consegnare a mano anche lì.
Parappaman
18-08-2009, 08:59
Ottimo, confermami se sono il primo per lo scambio che ci accordiamo per i dettagli :)
Parappaman, ho in coda un'altra persona su un altro forum al mio prezzo. Mi fa sapere entro le 17, il prossimo sei tu :)
Parappaman
18-08-2009, 20:12
Novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.