PDA

View Full Version : [Na+SPED] VENDO E75 COME NUOVO

valentino82
25-06-2009, 10:10
Vendo nokia e75 colore silver/black garanzia italia completo di tutti gli accessori e scontrino fiscale assolutamente come nuovo.

310€ + s.s.

precedenza scambio a mano (da effettuare solo in zone limitrofi alla mia)
vendita ovunque
code velocissime
ritiro quando voglio

U72N
25-06-2009, 10:17
ciao io sono della prov di napoli, mi dici data scontrino , accessori presenti? scatolo? mi mandi qualche foto? che zona sei tu?

cainspi
25-06-2009, 10:18
Vendo nokia e75 colore silver/black garanzia italia completo di tutti gli accessori e scontrino fiscale assolutamente come nuovo.

310€ + s.s.

precedenza scambio a mano (da effettuare solo in zone limitrofi alla mia)
vendita ovunque
code velocissime
ritiro quando voglio

ciao,visto che nuovo costa 320€,ti offro 250€ cash....fammi sapere.

valentino82
25-06-2009, 12:45
ciao,visto che nuovo costa 320€,ti offro 250€ cash....fammi sapere.

è pokissimo

U72N
25-06-2009, 13:06
essendo il primo in coda, ti offro 280 con ritiro a mano oggi stesso fammi sapere

valentino82
25-06-2009, 13:11
essendo il primo in coda, ti offro 280 con ritiro a mano oggi stesso fammi sapere

ci vediamo oggi,come concordato da pm

U72N
25-06-2009, 13:30
perfetto...a oggi allora!

Zaza88
25-06-2009, 13:41
Chiedo scusa per prima, avevo preso un prezzo errato riguardante un prodotto Europa e non Italia. Il prezzo corretto è di 290€ + spese, e non di 260 come avevo erroneamente fatto notare prima. Spero di non aver rovinato la vendita.

@valentino82: Potresti essere più garbato nel rivolgerti agli altri. Un MP con 6 punti ed una mezza minaccia/intimidazione in fondo non è un modo simpatico per rivolgerti a qualcuno che non conosci. Buona vendita :D.

valentino82
25-06-2009, 15:09
Chiedo scusa per prima, avevo preso un prezzo errato riguardante un prodotto Europa e non Italia. Il prezzo corretto è di 290€ + spese, e non di 260 come avevo erroneamente fatto notare prima. Spero di non aver rovinato la vendita.

@valentino82: Potresti essere più garbato nel rivolgerti agli altri. Un MP con 6 punti ed una mezza minaccia/intimidazione in fondo non è un modo simpatico per rivolgerti a qualcuno che non conosci. Buona vendita :D.

Io non ti ho nè intimidito nè minacciato ho semplicemente detto che se non correggi le errate informazioni qui riportate, inquinando il mio post di vendita con un inutile messaggio sarai segnalato ad un moderatore.cosa che ho appena fatto.
Io ho invece trovato irritante leggere un post che mi richiami al regolamento da parte di una persona che non è interessato alla vendita

valentino82
25-06-2009, 15:46
"3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it"

Il prezzo più basso tra i siti di riferimento, per nokia E75 garanzia italia black/silver, è quello di factotus come è possibile vedere dalla pagina 2 4° link di trovaprezzi.
374,99/1,2=312€
Il mio prezzo è perfettamente in linea con il regolamento

verolenny
25-06-2009, 17:23

di solito si segnala e ci pensa un mod a far raddrizzare il prezzo, in alternativa se si motiva con il regolamento, quest'ultimo si usa tutto...quindi si mettono i link dei prodotti (corretti) a prezzo corretto.

detto questo la discussione si chiude ;)