View Full Version : [PRATO+ITA] [PS3] PROTOTYPE occasione!
Vendo Prototype per PS3 praticamente NUOVO. L'ho giocato una settimana ed č perfetto (sul disco non troverete il minimo segno, nč graffi, nč polvere nč ditate. E ovviamente la custodia ed i manuali sono perfetti), come se aveste tolto ora il cellophane :D Non c'č differenza tra uno incellophanato e questo (apparte il cellophane :lol: ) Visto che in negozio si trova a non meno di 69 euro (č uscito da 16 giorni) e online a 64, lo vendo a
40€ INCLUSE spedizione in raccomandata :D
(calcolate che le aste di ebay finiscono sempre sopra i 45+ spedizione!)
Preferito lo scambio a mano in zona Prato :D
NB: Lo scambio a mano ha la prioritā e quindi la fila sarā priva di validitā (in zona Prato) E' in vendita in altri luoghi e vi informerō per le eventuali file.
Valuti scambi con altri giochi a mano?Io ho MSG4 per esempio.
Valuti scambi con altri giochi a mano?Io ho MSG4 per esempio.
Ho giā MGS4 :D l'unico gioco che accetto come scambio č Star Ocean: the last Hope (360) :) (o con gamecube con qualche gioco)
PS: per lo scambio a mano lo faccio 35€ ;)
andiamo ragazzi me lo volete far dare al gamestop a 20 euro? XD su nessuno di prato?
UP :)
trattativa attiva con un utente ;)
EDIT: in fila dopo l'utente c'č sigix
35spedito
lo cerca mio fratello appena torna vedo se confermare
io sono di napoli
p.s. la raccomandata in quanto arriva?!
Mi metto in coda al tuo prezzo.
Faresti chiarezza sullo stato della coda?
in coda al tuo prezzo! :)
Si faccio chiarezza ;)
La fila č:
-Utente di un altro sito (come specificato)
-Sigix (se accetta a 40 spedite non scendo a 35 spedito)
-Minax 79
-Verro
:) entro domani pomeriggio vi saprō dire sull'utente (č anche scambio a mano, ma siamo in trattativa). Se sigix non accetta 40€ spedito si consideri fuori dalla fila ;)
purtroppo non e per me e per mio fratello
sta facendo l'esame di maturita adesso mi sa che dobbiamo aspettare che ritorni!
sono costretto a lasciare forse lo abbiamo trovato usato qui vicino al mio paese scusate il disturbo!:muro:
patata93
26-06-2009, 16:56
35 con ritiro a mano e ti faccio sapere io stasera.
hai un PM
la fila adesso č:
Patata 93 (scambio a mano)
Minax 79
Verro
;)
EDIT: c'č stato un fraintendimento, quindi la fila č
Minax 79
Verro
se non concludo domani con l'altro utente ;)
Ok ... in caso fammi sapere.
Considerando che oggi č sabato potrei vedere un tuo messaggio solo domani in tarda mattinata, quindi, nel caso, porta pazienza ;)
Ciao
scusate ragazzi, venduto all'utente (dopo una lunga trattativa!) ;) potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.