survivors
25-06-2009, 01:42
Salve a tutti. Sono un neofita del wi-fi. Ho un pc in una stanza dove ho collegato un router-modem adsl della netgear 54G. Nell'altra stanza ho un portatile dove ho messo la chiavetta del wi-fi (era nella scatola del router netgear). Sul desktop tutto ok, mi collego ad internet (adsl di tele 2). Non riesco invece a collegarmi tramite il portatile. O meglio...sul portatile ho il collegamento con il router (mi dice che è collegato alla SSID che ho creato, anche se l'ho creata senza protezione...e a quanto ho letto devo modificarla con la protezione...giusto??) con ricezione buona....però sul portatile non riesco a collegarmi ad internet!! Come mai? Devo fare qualche altra impostazione??? Es...devo impostare gli IP...i DSN...etc...etc....? Non ci capisco molto!!
p.s Ho anche la play 3 al piano inferiore, ho fatto la procedura per il collegamento wi-fi con il router. Riesce a collegarsi ma con un segnale che non va oltre il 15%, quando gli dico di collegarsi a internet non si collega....immagino che sia perchè il segnale è basso, giusto? Che rouder modem devo comprare per collegare anche la play 3?
p.s Ho anche la play 3 al piano inferiore, ho fatto la procedura per il collegamento wi-fi con il router. Riesce a collegarsi ma con un segnale che non va oltre il 15%, quando gli dico di collegarsi a internet non si collega....immagino che sia perchè il segnale è basso, giusto? Che rouder modem devo comprare per collegare anche la play 3?