View Full Version : info per acquisto blackberry 8900
antonio R.
25-06-2009, 00:48
salve a tutti, io stavo pensando di acquistare il blackberry 8900 ma ho due dubbi che spero voi possiate risolvere.
Per prima cosa volevo sapere com'è la gestione degli sms dei blackberry, dato che ho letto in rete che è un po particolare.
Poi, mi chiedevo di quanto sarebbe più lenta la navigazione in edge con questo dispositivo rispetto, ad esempio, alla navigazione in hsdpa con il mio p3600 tramite internet explorer.
vi ringrazio per l'aiuto che spero mi darete.
la gestione degli sms è normalissima
li visualizzi uno a uno o scegli di visualizzare le conversazioni visualizzando gli ultimi 10(o 5 o 50) sms trasmessi tra te e un dato numero.
li puoi cancellare uno a uno senza dover cancellare la conversazione cosa banale, ma pubblicizzata come innovativa feature dai soliti.
per la navigazione in edge credo non si noti moltissimo la differenza rispetto ad umts, non so un hsdpa come va però
antonio R.
25-06-2009, 14:16
grazie per l'aiuto, riguardo ai messaggi, io avevo letto alcune cose del tipo che gli sms inviati si trovavano nella stessa cartella con quelli ricevuti.
mi sai dire se è così o ho capito male? grazie ancora
grazie per l'aiuto, riguardo ai messaggi, io avevo letto alcune cose del tipo che gli sms inviati si trovavano nella stessa cartella con quelli ricevuti.
mi sai dire se è così o ho capito male? grazie ancora
a si è vero comunque puoi scegliere di non visualizzarli, e in ogni caso si distinguono dal resto.
serve perchè se hai uno scambio si sms con un numero, apri l'ultimo sms e vedi tutto il botta e risposta, personalmente avere ricevuti ed inviati separati non mi pare sta grande utilità, anzidirei più utile il contrario
antonio R.
25-06-2009, 19:59
in effetti hai ragione sembra molto più pratico così, un'ultima domanda, secondo te mi conviene acquistare l'8900 o aspettare i modelli usciranno? grazie per la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.