PDA

View Full Version : urgentissimo e serissimo

shadylane
31-01-2002, 19:44
mentre gironzolavo in internet mi si è aperta la pagina di un sito di pedofilia,che posso fare?
bastardi!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

brontolino
31-01-2002, 20:00
puoi fare ben poco o sei un hacker e lo distruggi e poi finisci in gattabuia per avere reso un servizio alla societa oppure lo denunci alla polizia postale e poi ti becchi tutte le noiose disgrazie e magari pure il malocchio...

shadylane
31-01-2002, 20:04
che noiose disgrazie?Se chiamo i carabinieri e li informo della cosa,che fanno?rompono le scatole a me?

brontolino
31-01-2002, 20:15
si girano dall'altra e aspettano la seconda segnalazione.. a meno che non si tratti di omicidio o strage difficilmente si muovono alla prima segnalazione.. c'era sono che non so l'indirizzo.. una comunita che si occupa di stanare e denunciare il siti solo che non ricordo il nome l'avevo sentita in tv durante un intervista prova a fare una ricerca non mi viene in mente il nome è gestita da un sacerdote ..

EvenZappa
31-01-2002, 20:33
io li denuncerei comunque quei figli di prostituta bastarda :mad: :mad: :mad:

joko
31-01-2002, 23:16
Io ho tre figli... e leggere notizie simili mi fa molto inca@@are: bisognerebbe impedire a certe gente di utilizzare Internet, mediante una condanna esemplare: io non avrei dubbi, li denuncerei...

Lo zio Joko

Thinkman
01-02-2002, 00:26
Originariamente inviato da shadylane
[B]mentre gironzolavo in internet mi si è aperta la pagina di un sito di pedofilia,che posso fare?
bastardi!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:eek:
Telefona alla polizia postale e comunicagli quello che ti e' successo...