View Full Version : Prezzo giornali esteri!!!
error 404
24-06-2009, 20:33
Oggi sono capitato ad un'edicola e mentre prendevo il biglietto dell'autobus ho guardato i prezzi dei giornali esteri (quotidiani): c'era stampato grosso come una casa una certa cifra (es. 3.50€) e accanto a penna 4.20 (non c'è neanche il simbolo € che stia ad indicare valore di costo) :mbe:
E' regolare una cosa così? Gli posso contestare il fatto che ci siano due prezzi?
mattia.pascal
24-06-2009, 22:27
Oggi sono capitato ad un'edicola e mentre prendevo il biglietto dell'autobus ho guardato i prezzi dei giornali esteri (quotidiani): c'era stampato grosso come una casa una certa cifra (es. 3.50€) e accanto a penna 4.20 (non c'è neanche il simbolo € che stia ad indicare valore di costo) :mbe:
E' regolare una cosa così? Gli posso contestare il fatto che ci siano due prezzi?
Il prezzo all'estero lo decide l'editore non l'edicolante. Ma ritengo improbabile che l'edicolante faccia una cosa del genere, sei sicuro che il prezzo scritto a mano non si riferisse a qualcos'altro?
columbia83
24-06-2009, 22:40
Sicuro che sul giornale non fosse indicato il prezzo in sterline, con l'aggiunta accanto dell'equivalente prezzo in euro?
error 404
25-06-2009, 08:34
Il prezzo all'estero lo decide l'editore non l'edicolante. Ma ritengo improbabile che l'edicolante faccia una cosa del genere, sei sicuro che il prezzo scritto a mano non si riferisse a qualcos'altro?
Mah, come ho detto la cifra scritta a penna non ha il sinbolo €, quindi potrei pensare che sia solo un modo per numerarlo. Se mi dici che il prezzo lo decide l'editore, allora vado tranquillo e vediamo cosa dice.
Sicuro che sul giornale non fosse indicato il prezzo in sterline, con l'aggiunta accanto dell'equivalente prezzo in euro?No no, era €. Mi sa che era un giornale tedesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.