PDA

View Full Version : Liguori, 'Lettori di Repubblica sono un popolo d'imbecilli'

toms
24-06-2009, 21:13
24 Giugno 2009 15:30 POLITICA

MILANO - "Io sono convinto che i lettori di Repubblica siano un popolo di imbecilli, perche' continuano a leggere un giornale che gli racconta un sacco di panzane". Cosi' il direttore del Tg Com, Paolo Liguori, ha commentato ai microfoni dell'Agr l'attenzione dedicata dal quotidiano fondato da Scalfari all'inchiesta di Bari, sul caso delle presunte feste a pagamento che coinvolgerebbe il premier. "Repubblica sono 15 anni che dice che Berlusconi stupra, violenta, inganna, spaccia droga, ruba soldi - ha detto Liguori -. Lo dice impunemente, perche' nessuno le chiede conto. Sono convinti che gli italiani siano un popolo di imbecilli, perche' seguono Berlusconi". (Agr)

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Berlusconi-Liguori-Lettori-Repubblica-sono-popolo-imbecilli/24-06-2009/1-A_000029875.shtml

ConteZero
24-06-2009, 21:18
Intanto tutta questa gente è costretta a tirar fuori la testolina :asd:

indelebile
24-06-2009, 21:18
chi liguori questo qui?

http://www.paololiguori.com/2009/06/06/dedicato-a-ezio-mauro/

dedicato ad ezio mauro

[foto di tizio con natiche all'aria]

p.s.
intendevo il personaggio che ha scritto e postato quella immagine?

ferste
24-06-2009, 21:19
beh...un'opinione moderata, diplomatica, profonda........al bar dello sport ci sono commenti più costruttivi e fondati.........

tecnologico
24-06-2009, 21:20
chi liguori questo qui?

dedicato ad ezio mauro

:sbonk:

dantes76
24-06-2009, 21:20

io lo ricordavo con gli occhiali Liguori.

dantes76
24-06-2009, 21:22
beh...un'opinione moderata, diplomatica, profonda........al bar dello sport ci sono commenti più costruttivi e fondati.........

per uno che ha iniziato a lavorare e stare per due anni nel giornale di Lotta Continua...

ferste
24-06-2009, 21:22

quando sorride li toglie.....

alex783
24-06-2009, 21:23
Azz... ha parlato il direttore del pregevolissimo TG Com(ico)... :help:

ferste
24-06-2009, 21:24
per uno che ha iniziato a lavorare e stare per due anni nel giornale di Lotta Continua...

però si è sempre distinto per un mucchio di buone cose: è una buona forchetta, ha successo con le donne.......secondo me ha anche il pollice verde.

DickValentine
24-06-2009, 21:25
Cioè si permette di parlare il direttore di un sito che è secondo solo a stupidvideos.com in quanto a cazzate?:mbe:

dantes76
24-06-2009, 21:27
però si è sempre distinto per un mucchio di buone cose: è una buona forchetta, ha successo con le donne.......secondo me ha anche il pollice verde.

E' stato direttore de "ilsabato" organo di stampa vicino a comunione e liberazione.. certo che nascere e diventare gionalaio professionista nella redazione di lotta continua e dopo passare a liberazione e comunione..

ConteZero
24-06-2009, 21:27

Finissimo scacchista ed abilissimo con gli origami.

T3d
24-06-2009, 21:28
liguori è bananas, come lo è minzolini, mazza, fede, mimum, giordano, belpietro, ferrara, etc etc

casualmente tutta gente che ha fatto carriera...

ferste
24-06-2009, 21:32
E' stato direttore de "ilsabato" organo di stampa vicino a comunione e liberazione.. certo che nascere e diventare gionalaio professionista nella redazione di lotta continua e dopo passare a liberazione e comunione..

percorso di crescita intellettuale....o forse nella sede di CL l'ammazzacaffè era di qualità superiore

mhhhh...entrambi passatempi che necessitano di intelligenza e capacità di concenttrazione.....io editerei.....l'Associazione Scacchisti potrebbe querelarti :O

Ferdy78
24-06-2009, 21:32
Fiero di essere IMBECILLE caro direttore..non ho mai seguito i suoi pseudo tg, ma immagino che per giungere a cotanta asserzione non abbia dovuto spremere le meningi più di tanto..come al solito del resto.

Si ricordi però di noi quando questo paese imploderà e verrà messo a ferro e fiamme:cool: :ciapet: :sofico: perchè la direzione intrapresa da una classe dirigente arrogante, sberleffatrice, strafottente, inetta come la codesta..non può reggere ancora per molto. ;)

sander4
24-06-2009, 21:36
Grandissimo giornal-aio, avanti così. :)

lowenz
24-06-2009, 21:37
Oh, ma Silvio è proprio contorniato da ex comunisti, a pensarci è impressionante :D
Per non parlare dell'amicone Putin :p

dantes76
24-06-2009, 21:39
Oh, ma Silvio è proprio contorniato da ex comunisti, a pensarci è impressionante :D
Per non parlare dell'amicone Putin :p

ti riferisci all'amicone giulianone ferrara?

Steinoff
Edito prima ancora di postare vah....

Liguori... :doh:

lowenz
ti riferisci all'amicone giulianone ferrara?
A Ferrara, Bondi.....Maroni :asd:

Stigmata
24-06-2009, 21:57
E' una formula matematica in formato supercazzola, caproni che non siete altro!

Repubblica è convinta che gli italiani, dato che seguono 'o imperatore, siano imbecilli. Ma dato che pure i lettori di repubblica sono imbecilli, ci troviamo ad avere un certo numero di imbecilli (i lettori) che credono che 'o imperatore sia un imbecille, e con lui i suoi elettori. Doppio negativo ed ecco che i berluscones diventano intelligenti, con scappellamento a destra.

Sapevatelo, su imbecilli channel!

:asd:

Xile
24-06-2009, 22:01
Detto da uno che stava a StudioAperto e se non sbaglio ne è stato anche direttore.

ilguercio
24-06-2009, 22:19

Repubblica è convinta che gli italiani, dato che seguono 'o imperatore, siano imbecilli. Ma dato che pure i lettori di repubblica sono imbecilli, ci troviamo ad avere un certo numero di imbecilli (i lettori) che credono che 'o imperatore sia un imbecille, e con lui i suoi elettori. Doppio negativo ed ecco che i berluscones diventano intelligenti, con scappellamento a destra.

:eek:
:ave:

tulifaiv
24-06-2009, 22:20
Un misto di pochezza e volgarità senza eguali, peggio ancora della famosa immagine di Libero con la faccia di Berlusconi che incula Prodi.

Aspetto con ansia la risposta di Mauro, anche se temo che non si abbasserà a questi livelli di idiozia.

edit: sta merda è stata pubblicata il 6 giugno, ancora nessuna risposta. Si vede che l'ha proprio ignorato, peccato :(

Franco2
24-06-2009, 22:26
Aspetto con ansia la risposta di Mauro, anche se temo che non si abbasserà a questi livelli di idiozia.

Temi? Io lo spero.

D.O.S.
24-06-2009, 22:26

:sbonk: :rotfl:

costel
24-06-2009, 22:27

eccoli, in quella foto usave le lenti a contatto :cool:

http://www.navecorsara.it/archivio_old/archivio/riceviamo_e_pubblichiamo/faccia_culo.jpg

tulifaiv
24-06-2009, 22:29
Temi? Io lo spero.

Beh non lo ha fatto per 20 giorni, credo non lo farà mai.

D'altronde dirige un giornale serio, il che gli dà delle responsabilità verso i suoi elettori.
Questi direttori di giornalini microscopici, invece, possono permettersi di scendere nelle più bieche volgarità e mistificazioni, tanto non hanno nulla da perdere ;)

p4dr1n0
24-06-2009, 23:17

:D

Ser21
25-06-2009, 00:00
liguori è bananas, come lo è minzolini, mazza, fede, mimum, giordano, belpietro, ferrara, etc etc

casualmente tutta gente che ha fatto carriera...

ti sei dimenticato floris....

kikino
25-06-2009, 06:31
MILANO - "Io sono convinto che i lettori di Repubblica siano un popolo di imbecilli, perche' continuano a leggere un giornale che gli racconta un sacco di panzane". Cosi' il direttore del Tg Com, Paolo Liguori, ha commentato ai microfoni dell'Agr l'attenzione dedicata dal quotidiano fondato da Scalfari all'inchiesta di Bari, sul caso delle presunte feste a pagamento che coinvolgerebbe il premier. "Repubblica sono 15 anni che dice che Berlusconi stupra, violenta, inganna, spaccia droga, ruba soldi - ha detto Liguori -. Lo dice impunemente, perche' nessuno le chiede conto. Sono convinti che gli italiani siano un popolo di imbecilli, perche' seguono Berlusconi". (Agr)

Ma se fossimo un filo più realisti e chiedessimo a lui conto delle oscenità del suo "giornale" delle omissioni, gli errori, delle puttanate.....come ne uscirebbe?

Encounter
25-06-2009, 08:23
Liguori è' quello che è ma non si può negare che repubblica sta pubblicando da un bel pò roba da Novella 2000.

ConteZero
25-06-2009, 08:37
Liguori è' quello che è ma non si può negare che repubblica sta pubblicando da un bel pò roba da Novella 2000.

E'appena la 12567830468936743 volta che lo dici.
L'abbiamo capito.

efa
25-06-2009, 08:38

Senza contare quante volte in questo forum si è dato dell'imbecille a chi guarda Fede o legge Libero :D

Morale, chi per un verso o chi per l'altro siamo tutti degli imbecilli :D

Ziosilvio
25-06-2009, 08:41
chi liguori questo qui?

dedicato ad ezio mauro

p.s.
intendevo il personaggio che ha scritto e postato quella immagine?
:sbonk:
Le foto di nudo non si pubblicano e non si quotano. Tre giorni.

http://www.navecorsara.it/archivio_old/archivio/riceviamo_e_pubblichiamo/faccia_culo.jpg
I personaggi pubblici non si insultano. Tre giorni.

Encounter
25-06-2009, 08:54
E'appena la 12567830468936743 volta che lo dici.
L'abbiamo capito.

:rotfl: avete aperto 100.000 thread praticamente tutti uguali ed adesso fate la battuta ? Esplicativo.

RiccardoS
25-06-2009, 09:20
proprio un bel coraggio a definire imbecilli i lettori di una testata "avversaria", proprio lui che, come già detto, in passato apparteneva ad una delle frange più estremiste della sinistra casinista, che quotidianamente propina falsità, menzogne, propaganda, stupidità ed insulsaggini con il suo tg (in compagnia con gli altri 4 di regime e le innumerevoli testate giornalistiche che gli fanno compagnia).

comunque fanno benissimo... finchè si rivolgono ad un popolo di telerincoglioniti che hanno consentito e consentono tutt'ora lo strapotere di uno come il nano, non vedo perchè non dovrebbero continuare a farlo: una buona metà e più di italiani quando li sente sparare stronzate come questa non fa che pensare "Sì è vero! comunisti!!!", poi ci sono le chiappe della velina di turno o la partita di calcio, ed è tutto dimenticato!

luigiaratamigi
25-06-2009, 09:25
Ha proprio ragione Berlusconi: i comunisti sanno solo insultare.
Soprattutto quelli folgorati sulla via di Arcore.

flisi71
25-06-2009, 09:26
proprio un bel coraggio a definire imbecilli i lettori di una testata "avversaria", proprio lui che, come già detto, in passato apparteneva ad una delle frange più estremiste della sinistra casinista, che quotidianamente propina falsità, menzogne, propaganda, stupidità ed insulsaggini con il suo tg (in compagnia con gli altri 4 di regime e le innumerevoli testate giornalistiche che gli fanno compagnia).

comunque fanno benissimo... finchè si rivolgono ad un popolo di telerincoglioniti che hanno consentito e consentono tutt'ora lo strapotere di uno come il nano, non vedo perchè non dovrebbero continuare a farlo: una buona metà e più di italiani quando li sente sparare stronzate come questa non fa che pensare "Sì è vero! comunisti!!!", poi ci sono le chiappe della velina di turno o la partita di calcio, ed è tutto dimenticato!

:rolleyes:
Repubblica, Corriere della Sera e gran parte della stampa estera.

Ormai è rimasta solo la propaganda del partito-azienda a ripetere a disco incantato che "si tratta di gossip", o a tentare di nascondere la vicenda.

ConteZero
25-06-2009, 09:27
:rotfl: avete aperto 100.000 thread praticamente tutti uguali ed adesso fate la battuta ? Esplicativo.

No, solo stufo di vederti ripetere la stessa cosa (e risponderti allo stesso modo) ogni volta.

LUVІ
25-06-2009, 09:49

Ha cambiato occhiali ora, mi pare.

Ziosilvio
25-06-2009, 09:56
Ha cambiato occhiali ora, mi pare.
Non si quotano i post sanzionati, a meno che non si sia disposti a subire la stessa sanzione.

elect
25-06-2009, 10:24
Non si quotano i post sanzionati, a meno che non si sia disposti a subire la stessa sanzione.

Perdonami, ma la foto di nudo per il quale hai sanzionato era pubblicata sulla pagina stessa dove c'era l'articolo

Freeskis
25-06-2009, 10:33
se quelli di repubblica sono imbecilli allora i suoi che sono ? :fagiano:

Crazy rider89
25-06-2009, 10:37
ma se gli mandiamo tutti una bella email??? :D

http://www.paololiguori.com/contatti/

Fradetti
25-06-2009, 10:57
il direttore di tgcom dovrebbe almeno almeno star zitto

tdi150cv
25-06-2009, 11:01

tipo quelli che si vedono in un famoso forum quando si parla dei lettori del rotolo , del nano , dell'asfalto , etc. etc. etc. ?

Crazy rider89
25-06-2009, 11:04
tipo quelli che si vedono in un famoso forum quando si parla dei lettori del rotolo , del nano , dell'asfalto , etc. etc. etc. ?

non siamo certo direttori di tg...(almeno credo :D)

ornette
25-06-2009, 11:05

E grandissimo esperto nel mascherare la propria calvizie :ciapet:

FrankNFurter
25-06-2009, 11:05
posso dire che "lo metterei volentieri sotto con la macchina?"
non mi sembra un insulto..

Fradetti
25-06-2009, 11:06

si perchè a ogni nostro post facciamo un ANSA per esprimere la nostra opinione :O

Encounter
25-06-2009, 11:06
No, solo stufo di vederti ripetere la stessa cosa (e risponderti allo stesso modo) ogni volta.

Problema tuo, mi quoti anche quando non mi rivolgo direttamete a te.

yorkeiser
25-06-2009, 11:11
Wow, che analisi profonda. Chapeau per Liguori, ha quasi battuto il "coglione" (cit.) dato dal suo eroe a qualche milione di italiani. Con questi argomenti sì che si va avanti.

nrk985
25-06-2009, 11:28
Detto da lui mi qualifica XD

factanonverba
25-06-2009, 11:33
Quando si arriva ad insultare, si è proprio alla frutta.

Onisem
25-06-2009, 11:34
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Berlusconi-Liguori-Lettori-Repubblica-sono-popolo-imbecilli/24-06-2009/1-A_000029875.shtml

Potrebbe avere anche ragione, ma detto dal direttore del TgCom... :asd:

nekromantik
25-06-2009, 11:39
Liguori e' uno dei tanti bananas al soldo del pluri-prescritto.
Le sue offese sono semplicemente rumenta. Uno sbadiglio e via.

Encounter
25-06-2009, 11:42
Quando si arriva ad insultare, si è proprio alla frutta.

Direi, pensiamo a come viene soprannominato il pdc in questo forum, per esempio! :D

nekromantik
25-06-2009, 11:43
Direi, pensiamo a come viene soprannominato il pdc in questo forum, per esempio! :D

Il pluri-prescritto dici?

ConteZero
25-06-2009, 11:43

Già, qui siamo tutti direttori del TGCom.

Encounter
25-06-2009, 11:44
Normali utenti alla frutta :D

factanonverba
25-06-2009, 11:45
Comunque io non capisco perchè in pubblico, su un forum devo stare attento a quello che dico e che sia esatto fino alla virgola e invece il suddetto può esprimere queste opinioni offensive in libertà, senza conseguenze. :fagiano:

nekromantik
25-06-2009, 11:45
Già, qui siamo tutti direttori del TGCom.

Ma guarda che ha maggiore attendibilita´questo forum che non quello che viene scritto o propagandato dai bananas del pluri-prescritto.
Quelle parole (offese) hanno la forza di una scureggia oggettivamente: le avesse detto Alvaro Vitali sarebbero state di maggior peso.

nekromantik
25-06-2009, 11:47
Normali utenti alla frutta :D

Non mi sembra.
Qui si e' molto attenti a quello che si scrive (specie a proposito del pluri-prescritto).
Cerca di non flammare piuttosto.

gtr84
25-06-2009, 11:51
Mi sa che il tipo si è bevuto un pò troppi Liguori

er-next
25-06-2009, 12:01
Ma da che pulpito..

proprio quel Liguori che ha fatto per anni e anni politica di diffamazione quotidiana e martellante con quello schifo di programma propagandistico e lacchè che si chiamava Fatti e Strafatti..

Repubblica, Corriere della Sera e gran parte della stampa estera.

Ormai è rimasta solo la propaganda del partito-azienda a ripetere a disco incantato che "si tratta di gossip", o a tentare di nascondere la vicenda.

uè ben tornato!

Crazy rider89
25-06-2009, 12:04
ragazzi basta insultare le persone! ....ops, è stato Liguori, allora tutto ok :rolleyes:

Mr.AudioIsIviItumIre
25-06-2009, 12:09
Paolo Liguori ??? CHI ???

http://byfiles.storage.live.com/y1pAQAtaPH9mCaDrg385yuQZ8J_-5JgcAQFjx_N5hpjvMvW2O3O91kfMwLKaJNj_evgtkdyCdcGR7k

Cmq se l'appellativo "coglione" da qualche anno a questa parte, sembra essere la persona critica,la persona che si interroga e che vuole sapere, come è giusto che sia su chi ha e chi non ha votato, mi sembra che stia subendo un'accezione da negativa a positiva :asd:

E cmq, altro che notizie da Novella 2000... Fosse solo la Repubblica che scrive su queste cose... in Italia ci sono almeno l'Espresso e il Corriere della Sera... E all'estero ne sono moooolti di più... Ora quasi tutti i più importanti giornali esteri si sono dati al gossip, cos'è la sindrome da Studio Aperto ??? :asd:

Encounter
25-06-2009, 12:52
Non mi sembra.
Qui si e' molto attenti a quello che si scrive (specie a proposito del pluri-prescritto).
Cerca di non flammare piuttosto.

Curioso, mi sono preso una raffica di insulti più o meno mascherati ed adesso mi si accusa di flamamre :D

Alla frutta nel senso che l'argomento oramai è stantio. Si apre un post al giorno aggiungendo pezzi insignificanti della storia, dove dal titolo ci si ricollega ai post precedenti, poi invece non compare nemmeno Berlusconi, tipo quello della coca.
Fra un pò "sempre più grave, ai festini si bevevano alcolici! " :D
Piuttosto stiracchiata questa offensiva, mi pare.

er-next
25-06-2009, 13:17
Curioso, mi sono preso una raffica di insulti più o meno mascherati ed adesso mi si accusa di flamamre :D

Alla frutta nel senso che l'argomento oramai è stantio. Si apre un post al giorno aggiungendo pezzi insignificanti della storia, dove dal titolo ci si ricollega ai post precedenti, poi invece non compare nemmeno Berlusconi, tipo quello della coca.
Fra un pò "sempre più grave, ai festini si bevevano alcolici! " :D
Piuttosto stiracchiata questa offensiva, mi pare.

ma l'hai letto almeno il titolo di questo topic o hai sbaglito 3d?

bah..

cocis
25-06-2009, 13:22
fiero di essere un "inbecille" ... :asd:

ferste
25-06-2009, 13:41

vedi, un conto sono utenti vari, alcuni senza preparazione, alcuni appena alfabetizzati o nemmeno maggiorenni, senza un minimo ruolo pubblico o nell'informazione nazionale che sparano cazzate o pareri forti contro un politico ma spesso nemmeno sanno di cosa parlano.....un conto è un giornalista che dovrebbe avere un minimo di autocontrollo ed educazione.

Koji
25-06-2009, 13:49
Fino a ieri ero solo un coglione.

Oggi sono anche un imbecille.

Domani chissà..... :sofico:

majino
25-06-2009, 14:56
l'ha già detto qualcuno, ma detto da lui, è decisamente un complimento :D

Steinoff
25-06-2009, 15:01
...Che poi, ampliando oltreconfine il concetto, anche i lettori del Financial Times, del Time, dello Der Spiegel, del Pais... (lista ancora lunga, ma mi fermo qui) sono degli imbecilli dato che tali giornali riportano le stesse notizie de La Repubblica, traendo conclusioni equivalenti.
Che Europa di imbecilli, menomale che c'e' Liguori.....
:doh:

quelarion
25-06-2009, 15:19
Quindi in risposta agli articoli pubblicati da Repubblica il sommo Paolo Liguori dá la sua personale opinione: IMBECILLI!

La raffinata analisi di un grande pensatore del 21esimo secolo, per di piú sostenuta in maniera impeccabile, con tantissimi e stringenti argomenti...

Touché signor Liguori, mi ha veramente colto in fallo!

stetteo
25-06-2009, 20:25
Detto da Liguori lo piglio come un complimento, un encomio.

pierodj
25-06-2009, 20:31
Comunque io non capisco perchè in pubblico, su un forum devo stare attento a quello che dico e che sia esatto fino alla virgola e invece il suddetto può esprimere queste opinioni offensive in libertà, senza conseguenze. :fagiano:

perché la legge non è uguale per tutti.

ConteZero
25-06-2009, 20:59

Perché i moderatori in genere sono più permissivi con i "nuovi" e gli danno il tempo d'acclimatarsi.
Una volta che questi ultimi passano dallo stadio "sono nuovo, dico le mie e ogni tanto scazzo" allo stadio "so er biemmevu'der forum, l'altri so'tutti lord inglesi, arrivo io e li faccio volare con la forza del mio grezzume" di solito arriva un moderatore e comincia a sanzionare...

C'è un "grace time".

Saggio TiaMantova
25-06-2009, 21:38
Liguori è un poverino, e anche imbecille

ANIMALO
25-06-2009, 21:57

Quoto.
E' un demente, lui e chi lo segue.

scorpionkkk
25-06-2009, 22:25

che notoriamente possiedono tutti un blog e dirigono un tg.

Buon senso ti prego saltame addosso..

matt corey
25-06-2009, 23:59
chi? Repubblichella 2000 ? :asd:

prio
26-06-2009, 09:40

Lo so, lo so: "perche' lui puo' insultare me ed io non posso insultare lui?"
Solita risposta: scrivesse qui, neanche lui potrebbe insultare te.
Facili da prevedere i 5 giorni di sospensione.