View Full Version : [PS3 - NA+sped] CERCO/VENDO/SCAMBIO GIOCHI ED ACCESSORI PS3 ENTRATE!!
Posseggo i seguenti titoli e accessori per ps3 da vendere/scambiare :
(condizioni pari a nuovo)
GIOCHI:
Need For speed Pro street - 20 euro
Fifa 09 - 25 euro
ACCESSORI :
Tastiera Fanatec Gameboard USB - 35 euro
Joypad wireless originale sony sixaxis ps3 - VENDUTO
CERCO :
Joypad wireless originale sony sixaxis dualschok ps3 (quello che vibra per intenderci)
I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione!!
FATEVI AVANTI
mi interessa il joystick che condizioni è?
ti interessa scambiare con qualcosa...?
mi interessa il joystick che condizioni è?
ti interessa scambiare con qualcosa...?
ciao tutto ciò che ho messo a disposizione si trova in CONDIZIONI PARI A NUOVO!
per lo scambio..cos'hai?...
The_Dave
02-07-2009, 15:05
interessato al pad, scambio a mano, anche abbastanza urgente. :)
interessato al pad, scambio a mano, anche abbastanza urgente. :)
ciao!hai 1pm!;)
The_Dave
02-07-2009, 15:17
ciao!hai 1pm!;)
perfetto, in trattativa avanzata con hw85 :)
perfetto, in trattativa avanzata con hw85 :)
In attesa di notizie dall'utente The_Dave per scambio a mano!
The_Dave
03-07-2009, 13:21
mi metto d'accordo con il mio amico e ti faccio sapere in tardo pomeriggio se riusciamo ad organizzare per domani.
Up!!! trattativa avanzata con The_Dave per sixasis ps3 !!
mi serve un sixaxis..c'è ancora?
mi serve un sixaxis..c'è ancora?
si confermo la disponibilita di tutto cio che vedi che offro.
Fammi sapere appena puoi il tuo interessamento.
Grazie,
Saluti
si confermo la disponibilita di tutto cio che vedi che offro.
Fammi sapere appena puoi il tuo interessamento.
Grazie,
Saluti
era in bundle con una ps3 o è stato acquistato a parte? comunque te lo prendo, come posso pagarti?
era in bundle con una ps3 o è stato acquistato a parte? comunque te lo prendo, come posso pagarti?
hai 1pm!
in attesa di notizie dall'utente Drago, Up!!!
Trattativa avanzata per joypad ps3 con l'utente Drago. in attesa di pagamento. per il resto Up!!!
In attesa di pagamento dall'utente Drago per joypad ps3!
per il resto Up!!!
In attesa di notizie dall'utente Drago!
per il resto Up!!!!
Drago ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi privati piena al 100%.
comunque in genere per ricevere il pagamento ci mette circa 3 giorni lavorativi.
una volta ricevuto il pagamento ti spedisco il tutto come concordato!;)
saluti
Drago ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi privati piena al 100%.
comunque in genere per ricevere il pagamento ci mette circa 3 giorni lavorativi.
una volta ricevuto il pagamento ti spedisco il tutto come concordato!;)
saluti
guarda posso darti gli estremi del bonifico, come ti ho scritto in pvt mi servirebbe solo che arrivi prima di agosto perchè devo usarlo per le ferie. altrimenti andavo in negozio..
fammi sapere
guarda posso darti gli estremi del bonifico, come ti ho scritto in pvt mi servirebbe solo che arrivi prima di agosto perchè devo usarlo per le ferie. altrimenti andavo in negozio..
fammi sapere
pagamento ricevuto. Lunedì spedisco il tutto come concordato.ci aggiorniamo a lunedì.
grazie,
saluti
spero che arrivi entro il fine settimana
Pacco pronto per esser spedito. domani spedisco joypad come concordato!
per il resto Up!!!!
Pacco contenente joypad ps3 sixasis INVIATO come concordato tramite raccomandata oggi in giornata a Drago, se vuoi posso inviarti scannerizzazione della ricevuta di spedizione del tutto, lasciami una tua email.
Per il resto Up!!!
Inviati dettagli riguardo spedizione e ricevuta di spedizione in pvt all'utente Drago per il joypad ps3.
ringrazio per la scansione della raccomandata e per la spedizione veloce, per qualche errore non identificato (non penso dipenda dall'utente) la raccomandata sta tornando a napoli :(
il sixaxis mi serviva per stasera per cui andrò a comprarne uno nuovo,
se non è un problema, una volta che il joypad torna a casa, rendermi la cifra spesa direi che siamo a posto così (magari scala un paio di euro per il disturbo della spedizione)
ringrazio per la scansione della raccomandata e per la spedizione veloce, per qualche errore non identificato (non penso dipenda dall'utente) la raccomandata sta tornando a napoli :(
il sixaxis mi serviva per stasera per cui andrò a comprarne uno nuovo,
se non è un problema, una volta che il joypad torna a casa, rendermi la cifra spesa direi che siamo a posto così (magari scala un paio di euro per il disturbo della spedizione)
Ciao, purtroppo non ho capito neanche io il motivo del rinvio al mittente.comunque non ci sono problemi una volta tornato indietro il tutto ti restituirò i soldi indietro fermandomi solo i costi di spedizione che ho sostenuto.
saluti
Ciao, purtroppo non ho capito neanche io il motivo del rinvio al mittente.comunque non ci sono problemi una volta tornato indietro il tutto ti restituirò i soldi indietro fermandomi solo i costi di spedizione che ho sostenuto.
saluti
guarda ho recuperato un sixaxis adesso, per cui il secondo pad mi serve ma relativamente senza fretta- se ti va di rispedire fallo pure, con calma, una volta appurato il motivo del rientro. decidi tu come muoverti: non ho alcuna fretta :)
ci si risente al rientro dalle ferie!
guarda ho recuperato un sixaxis adesso, per cui il secondo pad mi serve ma relativamente senza fretta- se ti va di rispedire fallo pure, con calma, una volta appurato il motivo del rientro. decidi tu come muoverti: non ho alcuna fretta :)
ok perfetto. ci si risente al tuo ritorno allora. attendo tue notizie a riguardo!
saluti e buone ferie!;)
ti ho inviato in pm i dettagli della tracciatura rieffettuata oggi.
oggi risulta in lavorazione presso il tuo centro postale, quindi deduco che le poste online ieri hanno avuto qualche bug!sembra tutto regolare!;) fammi sapere!
saluti
pad arrivato, tutto ok!
ottimo imballo :D:D:D
bene mi fa piacere. alla prossima;)
ciao ti interessa uno scambio con guitar hero world tour + chitarra (nuovo)?
ciao ti interessa uno scambio con guitar hero world tour + chitarra (nuovo)?
no mi dispiace...grazie cmq!;)
Eriol the real
04-09-2009, 14:38
il DS3 a quanto (scambio a mano)?
il DS3 a quanto (scambio a mano)?
ciao scusa ma cosa intendi per DS3? :confused:
se ti riferisci al Dual shock (joypad) è stato già venduto come puoi ben notare in prima pagina...!
Ne approfitto per Uppare!;)
kingvisc
26-10-2009, 09:37
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.