View Full Version : Problema con files di word
bollicina31
24-06-2009, 20:45
Buongiorno a tutti, ho un problema con Word 2003 su portatile acer con vista 32bit , ho cercato in rete, ma non ho trovato risposte.
Il problema è che ho creato dei files con Word, li ho salvati su pendisk ma quando vado a riaprirli per modificarli, questo si me li apre, ma non me li fà modificare, ed appare una finestra rettangolare che mi dice " non si può midificare".
Avete qualche suggerimento??
Provo a rinstallare???
aiutooooo:confused:
grazie
K Reloaded
24-06-2009, 22:17
Buongiorno a tutti, ho un problema con Word 2003 su portatile acer con vista 32bit , ho cercato in rete, ma non ho trovato risposte.
Il problema è che ho creato dei files con Word, li ho salvati su pendisk ma quando vado a riaprirli per modificarli, questo si me li apre, ma non me li fà modificare, ed appare una finestra rettangolare che mi dice " non si può midificare".
Avete qualche suggerimento??
Provo a rinstallare???
aiutooooo:confused:
grazie
hai visto se è flaggato 'solo lettura' nelle proprietà del file?
marcos86
25-06-2009, 18:02
o potrebbe essere che la chiavetta ha la protezione dalla scrittura attivata, magari per sbaglio
bollicina31
27-06-2009, 13:30
hai visto se è flaggato 'solo lettura' nelle proprietà del file?
scusate ma ho avuto un pò di lavoro da fare.
Per flaggato che intendi???
come faccio a capirlo??
grazie ciao
bollicina31
27-06-2009, 13:31
o potrebbe essere che la chiavetta ha la protezione dalla scrittura attivata, magari per sbaglio
Controllerò, ma non penso che sia attivo, anzi ho controllato non è attivo
Per flaggato che intendi???
come faccio a capirlo??
Tasto destro sul file >> proprietà
86alessio86
28-06-2009, 13:13
oppure salvi con il nome il file sul dekstop(esempio)e apporti el modifiche..dopo lo rimpiazzi sulla pendriver
bollicina31
28-06-2009, 13:28
oppure salvi con il nome il file sul dekstop(esempio)e apporti el modifiche..dopo lo rimpiazzi sulla pendriver
ahhh scusatemi, ho capito solo ora cos intendavate, ma è la prima cosa che ho controllato e nulla, proverò però di contro a spostarli sul desktop e verificarli direttamente dall'HD interno, dopo vi faccio sapere.
grazie
bollicina31
28-06-2009, 22:47
risolto con l'istallaione del SP3 di office, grazie a tutti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.