PDA

View Full Version : Medley 2 Plus DMPR-550HD

Luigi3
24-06-2009, 17:48
Mi sembra di non aver trovato una discussione specifica su questo prodotto, cosi' la comincio io.

Intanto vorrei sapere se i vari concorrenti (popcorn, ecc...) permettono la registrazione da altre fonti video (videoregistratore, decoder satellitare o altro)

Non mi interessa la riproduzione di file .mkv.
Le mia necessità è quella di registrare alcuni programmi da sky.

Vorrei dei consigli da chi gia' possiede questo oggetto.

Gianpi62
30-06-2009, 22:22
Mi sembra di non aver trovato una discussione specifica su questo prodotto, cosi' la comincio io.

Intanto vorrei sapere se i vari concorrenti (popcorn, ecc...) permettono la registrazione da altre fonti video (videoregistratore, decoder satellitare o altro)

Non mi interessa la riproduzione di file .mkv.
Le mia necessità è quella di registrare alcuni programmi da sky.

Vorrei dei consigli da chi gia' possiede questo oggetto.
Ciao, non ti so dire cosa fanno gli altri ma l'M2 a parte qualche problemino (che peraltro han tutti questi oggetti) per le mie esigenze è perfetto: registra da qualsiasi fonte , ha il DDT integrato, LAN, WI-FI, tutti i formati di uscita video possibili. Unica pecca non riproduce formati particolari tipo wmv o fvl, ti obbliga a fare una conversione prima. Che altro dire, ha un prezzo interessante considerando le performance e le dotazioni accessoristiche di serie, e giuro NON MI HANNO PAGATO! :D