Entra

View Full Version : ROMA + sped 4+4gb DDR2 1066Mhz A-DATA quelle coatte rosse

vegeth821
24-06-2009, 16:34
Ciao a tutti, a marzo 2009 ho acquistato 8GB di DDR2 1066Mhz A-DATA serie speciale (quelle rosse), vendo come per gli altri oggetti perchè passo a notebook da gioco (non ho spazio)

Si tratta di un totale di 4 banchi da 2Gb l'uno e li vendo a coppie di 2

Sono le memorie serie della A-data High Performance con corpo in alluminio rosso, Le potete vedere a questo link :
http://oc.adata.com.tw/product-series.asp?sid=03

in pratica sono come il modello full optional della skoda...

Nella pratica vanno bene e sono stabili, le ho usate per circa 15 ore ed hanno retto anche un leggero overclock.
Insomma non ci farei un campionato alte prestazioni con azoto liquido, ma il loro dovero lo fanno, hanno buone caratteristiche su carta e costano poco.

quindi
4Gb € 30,00
8Gb € 50,00

PS fattura disponibile, controllate i miei feed su ebay a nome vegeth821

Ciao a tutti

blackknight
24-06-2009, 17:15
Coda consegna a mano per gli 8gb.

gg1992_user
24-06-2009, 17:23
interessato a un kit, coda ti faccio sapere

CubeDs
24-06-2009, 17:46
Forse interessato ai 2 kit, tienimi in coda.

Lallabell
24-06-2009, 17:52
Interessato ad un kit...coda

Alex_
24-06-2009, 18:12
In coda pronto a concludere per tutte le ram...

vegeth821
24-06-2009, 18:42
ragazzi sono novizio del forum e forse ho omesso dettagli riguardo le code.

Il primo che dice MIO e mi dice se le vuole consegna a mano o spedite se le aggiudica, precedenza a blackknight che ha risposto per primo.

Per ovvi motivi commerciali do sempre la precedenza a chi prende tutte le ram e possibilmente consegna a mano.

ciao ragazzi

Alex_
24-06-2009, 18:55
MIO... :D

Con spedizione...

vegeth821
24-06-2009, 18:59
Black Knight, Alex ha detto mio ed è pronto a concludere, fammi sapere

A TUTTI rega non so se sbaglio io o meno quindi chiedo a chi ne sa più di me:
Black ha detto coda e non mio, ma essendo il primo della lista a chi si mette in coda? Ho il diritto di vendere a chi ha detto MIO quindi Alex??

Dilemma, e pensare che credevo che ste ram me le davo in faccia...

blackknight
24-06-2009, 20:02
Io lascio...:cool:
Rimango coi miei 4 gb :ciapet:

83darking83
24-06-2009, 20:16
MIO :D
Coda per un kit con spedizione, pronto a concludere(nel rispetto della coda, che va seguita cronologicamente...)

gg1992_user
24-06-2009, 20:18
io ero in coda, l'avevo detto
posso pagare anche ora se vuoi ;)
fammi sapere

spapparo82
24-06-2009, 20:33
miei 8gb con spedizione raccomandata, scontrino? garanzia residua?se ti offrissi 5 euro in più salterei la fila? :ahahah:

giuseppe@85
24-06-2009, 20:44
mio 4 gb + spedizione se arriva il mio turno

83darking83
24-06-2009, 20:47
miei 8gb con spedizione raccomandata, scontrino? garanzia residua?se ti offrissi 5 euro in più salterei la fila? :ahahah:
Più che altro salteresti fuori dal forum... :rotfl: :banned:

CubeDs
24-06-2009, 20:48
Black Knight, Alex ha detto mio ed è pronto a concludere, fammi sapere

A TUTTI rega non so se sbaglio io o meno quindi chiedo a chi ne sa più di me:
Black ha detto coda e non mio, ma essendo il primo della lista a chi si mette in coda? Ho il diritto di vendere a chi ha detto MIO quindi Alex??

Dilemma, e pensare che credevo che ste ram me le davo in faccia...

Scusami, ma anche non sapendo le regole la cosa + logica è rispettare cmq le posizioni(cioè le persone che si sono accodate dal primo all'ultimo), saltando solo se ci sono priorità per le regole da te imposte(quest'ultime vanno inserite nel primo post, all'inizio della discussione per il regolamento). Io ti ho già dato conferma in pm e quindi ti pregherei di rispettare le posizioni. Attendo di sapere quand'è il mio turno rispettando gli altri che sono prima di me quindi. Ciao.:)

gg1992_user
24-06-2009, 20:52
Scusami, ma anche non sapendo le regole la cosa + logica è rispettare cmq le posizioni(cioè le persone che si sono accodate dal primo all'ultimo), saltando solo se ci sono priorità per le regole da te imposte(quest'ultime vanno inserite nel primo post, all'inizio della discussione per il regolamento). Io ti ho già dato conferma in pm e quindi ti pregherei di rispettare le posizioni. Attendo di sapere quand'è il mio turno rispettando gli altri che sono prima di me quindi. Ciao.:)cmq lui nel primo post non ha dettato regole, quindi prima ci sarei io :rolleyes:

CubeDs
24-06-2009, 20:58
cmq lui nel primo post non ha dettato regole, quindi prima ci sarei io :rolleyes:

Ed infatti non mi pare di aver detto niente che faccia supporre di voler scavalcare nessuno, segnalando al venditore che le regole e precedenze vanno specificate al primo post. Tuttavia come capita spesso ad utenti nuovi, si chiude un occhio se nel primo thread di vendita le cose non sono fatte a regola d'arte, ma questo spetta deciderlo ad un mod qualorail venditore chiedesse il permesso. Io rimango cmq in attesa del mio turno. :)

gg1992_user
24-06-2009, 21:37
Ed infatti non mi pare di aver detto niente che faccia supporre di voler scavalcare nessuno, segnalando al venditore che le regole e precedenze vanno specificate al primo post. Tuttavia come capita spesso ad utenti nuovi, si chiude un occhio se nel primo thread di vendita le cose non sono fatte a regola d'arte, ma questo spetta deciderlo ad un mod qualorail venditore chiedesse il permesso. Io rimango cmq in attesa del mio turno. :)infatti non ho detto niente esplicitamente
mi sono espresso male io purtroppo, era un messaggio rivolto più al venditore che a te, nonostante il quote
aspettiamo cmq che si faccia sentire ;)

CubeDs
24-06-2009, 21:55
infatti non ho detto niente esplicitamente
mi sono espresso male io purtroppo, era un messaggio rivolto più al venditore che a te, nonostante il quote
aspettiamo cmq che si faccia sentire ;)

Si ma mi sa che mentre noi parliamo ha già concluso con qualcun altro. :D

vegeth821
24-06-2009, 22:29
Allora ragazzi chiedo scusa a tutti per non aver ben chiarito le modalità.
Per correttezza non ho ancora concluso con nessuno.

Ora ho analizzato la situazione, Black ha lasciato anche se in effetti è lui che ha confermato per primo l'acquisto.

Io in pm ho continuato la trattativa con Cube e con Alex.

Sul thread Cube era in forse
Sul thread Alex aveva confermato l'acquisto
In pm Cube ha poi confermato, ma Cube ha confermato la coda (quindi suppongo l'acquisto) ma nel frattempo Alex ha confermato sia sul thread sia con i pm.

La colpa è mia per carità me ne assumo ogni responsabilità, ho in pratica mandato avanti due trattative una via pm e l'altra in automatico sul thread (con il mio di alex).
Cronologicamente parlando Alex dovrebbe dai miei conti essere arrivato prima con la conferma per una manciata di minuti.

Ora ragazzi non vorrei continuare una polemica che solo un mod potrà realmente appianare quindi direi che Alex ha vinto, mi spiace per Cube e gli chiedo scusa ho commesso un errore. Per dimostrare la mia buona fede Vi prego di controllare gli altri thread di vendita fatti lo stesso giorno da me (phenom II main board e sk video) in tutti avevo specificato NO BLOCCHI MIO VINCE e CONSEGNA A MANO PREFERENZIALE.

La prossima volta starò decisamente più attento

saint80
24-06-2009, 22:50
creo il panico :D,

coda blocco a mano!

non voglio sopravanzare nessuno, soprattutto se hai già concluso con qualcuno, se tocca a me fammi sapere. :)

luigi864
25-06-2009, 03:41
Non credo di aver compreso come è la situazione code.In ogni caso , senza voler scavalcare alcuno , mi metto in :

coda consegna a mano blocco

ma attendendo un PVT di conferma

saluti

vegeth821
25-06-2009, 06:35
sto preparando la spedizioe potete chiudere grazie

spapparo82
25-06-2009, 08:47
Più che altro salteresti fuori dal forum... :rotfl: :banned:

basta che non mi ci mandate a calci via dal forum...:D :eek:

CubeDs
25-06-2009, 12:02
Allora ragazzi chiedo scusa a tutti per non aver ben chiarito le modalità.
Per correttezza non ho ancora concluso con nessuno.

Ora ho analizzato la situazione, Black ha lasciato anche se in effetti è lui che ha confermato per primo l'acquisto.

Io in pm ho continuato la trattativa con Cube e con Alex.

Sul thread Cube era in forse
Sul thread Alex aveva confermato l'acquisto
In pm Cube ha poi confermato, ma Cube ha confermato la coda (quindi suppongo l'acquisto) ma nel frattempo Alex ha confermato sia sul thread sia con i pm.

La colpa è mia per carità me ne assumo ogni responsabilità, ho in pratica mandato avanti due trattative una via pm e l'altra in automatico sul thread (con il mio di alex).
Cronologicamente parlando Alex dovrebbe dai miei conti essere arrivato prima con la conferma per una manciata di minuti.

Ora ragazzi non vorrei continuare una polemica che solo un mod potrà realmente appianare quindi direi che Alex ha vinto, mi spiace per Cube e gli chiedo scusa ho commesso un errore. Per dimostrare la mia buona fede Vi prego di controllare gli altri thread di vendita fatti lo stesso giorno da me (phenom II main board e sk video) in tutti avevo specificato NO BLOCCHI MIO VINCE e CONSEGNA A MANO PREFERENZIALE.

La prossima volta starò decisamente più attento
Allora ti spiego come funziona qui sul forum. La coda è quella che c'è nel thread, non quella stipulata tramite le trattative in pm. Io nel thread ti avevo chiesto di tenermi in coda perchè prima di confermare volevo avere maggiori info via pm, fermo restando che dopo aver ricevuto risposta, ho confermato la coda e ho atteso correttamente il mio turno senza voler scavalcare nessuno. Dovevi semplicemente chiedere a chi era di turno nella coda se confermava o no e poi andare avanti, tutto qui. Inoltre per la prossima volta, ricorda che le regole e le tue precedenze vanno messe al primo post del thread, altrimenti non hanno validità. Stavolta e andata così e non te ne faccio una colpa perchè sei nuovo(anche se un occhiata al regolamente si deve sempre dare :D ), tuttavia non ho gradito la scorrettezza di utenti che pur conoscendo le regole del mercatino sono stati scorretti. Mi raccomando un minimo di attenzione in + la prossima volta( e dai un occhiata al regolamento :)), ciao.

Alex_
25-06-2009, 16:49
Dato che non voglio passare come scrive CubeDs per "utente scorretto"... ci tengo a precisare che non ho fatto nessuna trattativa "strana" o privata con l'utente... come scrivevate qualche post sopra (sempre che fosse riferito a me...)

Io ero interessato alle ram e l'ho solo specificato, come ha detto di fare il venditore, qui sul forum e per MP, chiedendo info su garanzia e età delle ram, che poi erano cose scritte anche nel post iniziale, ma non avevo letto bene...

Poi ho solo atteso lo sviluppo della situazione e ho inviato un MP su richiesta del venditore su come ci si comporta in questi casi, spiegandogli più o meno il regolamento e dicendogli di fare come reputava più giusto, dato che effettivamente un errore c'era... tutto qui.

Il venditore può confermare quanto ho scritto... ho ancora gli MP

Babumba92
25-06-2009, 17:10
edit