View Full Version : consiglio acquisto gioco di serie b
tecnologico
24-06-2009, 16:04
:asd:
ho un gioco da cambiare al gamestop con 1x1(nkl 2009 per ps3 ancora imballato)
i papabili sono:
mercenaries 2
sainte row 2
dark sector
mi piglio i 15 euro che mi da il gamerush
che consigliate?
Giant Lizard
24-06-2009, 16:05
io andrei su Saints Row 2 :)
io andrei su Saints Row 2 :)
confermo.
ps sono quasi a posto spedisco o in settimana o lunedi. ti avviso ;)
Jeegsephirot
24-06-2009, 16:14
:asd:
ho un gioco da cambiare al gamestop con 1x1(nkl 2009 per ps3 ancora imballato)
i papabili sono:
mercenaries 2
sainte row 2
dark sector
mi piglio i 15 euro che mi da il gamerush
che consigliate?
Dark Sector a mani basse.
tecnologico
24-06-2009, 16:34
io ero tra dark sector e mercenaries
saints dovrebbe essere alla gta, e a me gta non piace...
Necrophagist
24-06-2009, 16:40
io ero tra dark sector e mercenaries
saints dovrebbe essere alla gta, e a me gta non piace...
Anche mercenaries è alla gta, ma è davvero davvero orrendo. ;)
Meglio saints.
tecnologico
24-06-2009, 16:42
si però almeno si spara di gusto...il genere ruba l auto, fai un giro spara con un sistema di mira approssimativo ecc non mi garba.
perchè mercenaries è brutto?
mi resta solo dark sector...
Necrophagist
24-06-2009, 16:47
si però almeno si spara di gusto...il genere ruba l auto, fai un giro spara con un sistema di mira approssimativo ecc non mi garba.
perchè mercenaries è brutto?
mi resta solo dark sector...
Perchè ha un antialiasing di -20x e, tra l' altro, è noioso, ripetitivo e superbuggato.
Comunque mi correggo, io ti consiglio dark sector. A me piacque parecchio.
Dark Sector a mani basse,alte e imposte
torgianf
24-06-2009, 16:59
dark sector anche solo per sentire le urla dei nemici quando gli monchi gli arti con la lama :D
powerslave
24-06-2009, 17:15
dark sector.
ShinnokDrako
24-06-2009, 17:30
Vado contro corrente e dico di prenderti i 15 euro :O
Oppure Dark anche per me...
tecnologico
24-06-2009, 18:32
com è a grafica dark?
com è a grafica dark?
7 1/2 per me
saints row 2 è molto diverso da gta e si spara di gusto oltre a fare un sacco di altre cose. E non è affatto un gioco scarso come è passato qua dentro:
http://www.gamerankings.com/xbox360/939458-saints-row-2/index.html
dark sector:
http://www.gamerankings.com/xbox360/928149-dark-sector/index.html
Poi và a gusti ma se come genere non ti piace potevi non metterlo in lista tra i papabili...
com è a grafica dark?
Si attesta su buoni livelli in generale.
tecnologico
24-06-2009, 18:53
magari prendo direttamente gta4 al posto di saints...è la grafica che non mi convince...
magari prendo direttamente gta4 al posto di saints...è la grafica che non mi convince...
Per forza fa cacare :asd:
Necrophagist
24-06-2009, 18:59
com è a grafica dark?
è ottima.
sono due giochi diversi. leggiti le recensioni.
http://www.gamespot.com/xbox360/action/saintsrow2/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;read-review
La grafica è dignitosa non è gta4 ma è anche meno sfuocato.
tecnologico
24-06-2009, 19:05
;27974269']Per forza fa cacare :asd:
ah ecco mi pareva dai video:asd:
vado di dark?
tecnologico
24-06-2009, 19:09
sono due giochi diversi. leggiti le recensioni.
http://www.gamespot.com/xbox360/action/saintsrow2/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary&tag=summary;read-review
La grafica è dignitosa non è gta4 ma è anche meno sfuocato.
su 360 gta non mi pare sfuocato...
Necrophagist
24-06-2009, 19:19
ah ecco mi pareva dai video:asd:
vado di dark?
Vai al 100 %. Tra l' altro non capisco perchè l' hai classificato un titolo di serie b. :what:
su 360 gta non mi pare sfuocato...
Non è questione di sfocatura, è che per fare un gioco cosi' ampio la grafica va a farsi benedire
tecnologico
24-06-2009, 19:44
Vai al 100 %. Tra l' altro non capisco perchè l' hai classificato un titolo di serie b. :what:
vabbè mica è un gears o un assassin.....
in realtà c era unreal tournament che mi intrigava..ma mi sa che è solo online e non so se è popolato...
Necrophagist
24-06-2009, 19:56
vabbè mica è un gears o un assassin.....
in realtà c era unreal tournament che mi intrigava..ma mi sa che è solo online e non so se è popolato...
Ma quelli son successi commerciali, assassins, almeno il primo, è stata una merda , di cui IMO si salva solo la grafica.
Dark sector è un gran bel gioco, anche se ha venduto poco. ;)
tecnologico
24-06-2009, 20:01
insomma un caso alla the darkness
Necrophagist
24-06-2009, 20:03
A grandi linee. Comunque vai tranquillo su dark senza troppe pippe mentali del tipo "sono un idiota, potevo prendere saints row 2, mi ha detto un amico che si posson massacrare le vecchiette per strada" :asd:
A me the darkness ha fatto cacare.... cmq questo è anni luce avanti graficamente
Necrophagist
24-06-2009, 20:05
;27975077']A me the darkness ha fatto cacare.... cmq questo è anni luce avanti graficamente
Ma infatti, ha una grafica da capogiro sto dark qua. A me è piaciuto parecchio. :cool:
tecnologico
24-06-2009, 20:09
ma quanto è vecchio?:mbe:
Necrophagist
24-06-2009, 20:12
ma quanto è vecchio?:mbe:
Se non sbaglio è uscito l' anno scorso, quindi probabilmente c'è ancora gente nei server online.
mah. Io ho provato la demo e sia graficamente che al livello di gioco è un titolo di serie b. Dilettantistico mi sembra appropriato. A partire dal level design fino ai modelli 3d. L'unica cosa decente è l'arma.
Necrophagist
24-06-2009, 21:24
mah. Io ho provato la demo e sia graficamente che al livello di gioco è un titolo di serie b. Dilettantistico mi sembra appropriato. A partire dal level design fino ai modelli 3d. L'unica cosa decente è l'arma.
IYO. ;)
Giant Lizard
24-06-2009, 21:47
Dark Sector non era piaciuto neanche a me, ma son gusti :p
ps sono quasi a posto spedisco o in settimana o lunedi. ti avviso ;)
va bene :)
riprenditi bene :p
IYO. ;)
direi che la maggioggioranza delle recensioni edella critica concorda con me. Quindi anche no. :D
;27975077']A me the darkness ha fatto cacare.... cmq questo è anni luce avanti graficamente
Sei da censura :asd:, ti salvi per aver precisato "A me" :D. IMHO The Darkness è uno tra i migliori 20 giochi di questa generazione.
Giant Lizard
25-06-2009, 00:53
Sei da censura :asd:, ti salvi per aver precisato "A me" :D. IMHO The Darkness è uno tra i migliori 20 giochi di questa generazione.
bè sono opinioni: sono in tanti a dire che The Darkness è uno dei giochi più belli. Io mi aggrego invece tra chi dice che è una cagata pazzesca :D
Ok che Dark Sector non ti è piaciuto, ma dire che ha una grafica da serie b vuol dire non capire na cippa :asd:
I Digital Extremes hanno fatto davvero un buon lavoro, non c’è che dire. Il motore imbastito per muovere Dark Sector ricorda molto da vicino l’Unreal Engine 3 e i risultati sono paragonabili a quelli ottenuti da Epic con Gears of War, con le dovute proporzioni ovviamente. In alcuni frangenti, viene sicuramente da pensare che Dark Sector sia uno dei prodotti più validi usciti per le Next Gen. Poi, purtroppo, vengono fuori i limiti di un team che non ha avuto a disposizione fondi illimitati durante lo sviluppo, così gli ambienti stentano a diversificarsi tra loro senza ambientazioni memorabili, alcune texture sono palesemente ripetute (oltre che in bassa risoluzione) e gli oggetti interattivi e i nemici da affrontare si contano davvero sulla punta delle dita delle mani. Il risultato finale, però, è di sicuro impatto, soprattutto durante gli scontri con alcuni boss che fanno letteralmente a pezzi il fondale, scagliando detriti di roccia in ogni dove, o anche durante le fasi in cui si gioca con gli elementi, quando ghiaccio, fuoco e corrente elettrica danno vita a giochi di luce e riflessi che non mancano di meravigliare. Il frame rate è sempre stabile, le animazioni sono discrete e solo nelle “fatality” perdono un po’ di colpi, come se il regista dell’azione non avesse bene in mente cosa inquadrare, generando qualche attimo di confusione, mai in grado di compromettere il buon feeling che accompagna tutta l’esperienza di gioco.
Tratto da multiplayer.it. La critica gli ha dato mediamente 8 alla grafica, non per niente tutti ne parlano bene da questo punto di vista.
Ok che Dark Sector non ti è piaciuto, ma dire che ha una grafica da serie b vuol dire non capire na cippa :asd:
Piano con la confidenza che quello che scrive multiplayer non è la bibbia( sopratutto se poi si finisce con accostamenti improponibili: paragonarlo a GOW... è un'idiozia grossa come una casa, solo artisticamente, è come paragonare il letame alla cioccolata perchè tanto entrambi sono marroni :asd: ):
http://image.com.com/gamespot/images/2008/085/reviews/928149_20080326_790screen008.jpg.
Io ho visto textures brutte e ripetitive, scenari piatti, arma che attraversa i muri per tornare indietro ecc ecc... Il pezzo con le tende da campo era osceno, roba dalla COD, il primo. Ho anche scritto che parlavo della demo: se ci hanno messo il peggio, cazzi loro, non sono stati molto furbi. Punto secondo, dark sector non è piaciuto non solo a me, è stato accolto tiepidamente dalla critica in generale, ho postato i link di gameranking che stanno li a dimostrarlo, poche chiacchere.
choccoutente
25-06-2009, 14:05
vistra la demo...non mi piace tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.