View Full Version : Istallare adsl su ubuntu 9.04
In due tre punti chi è cosi gentile da spiegarmi come poter avere accesso a internet con ubuntu? Premesso che la connessione senza fili con il modem la vede ma non riesco a muovermi con il sistema nuovo ubuntu, non conosco la parola terminale e cosi via...grazie.
sei un pó vago.
Cosa usi, un router wireless? un modem ethernet?
sei un pó vago.
Cosa usi, un router wireless? un modem ethernet?
Uso modem pirelli ethernet e wiriless con alice.
La connessione senza fili con il modem la vede ma non capisco come configurare la adsl perchè per me ubuntu è una cosa nuova e non sono assulutamente pratico ecco perchè vorrei che in due tre punti mi sspiegate come muovermi...
Uso modem pirelli ethernet e wiriless con alice.
La connessione senza fili con il modem la vede ma non capisco come configurare la adsl perchè per me ubuntu è una cosa nuova e non sono assulutamente pratico ecco perchè vorrei che in due tre punti mi sspiegate come muovermi...
premesso che non ho questo apparecchio, mi sembra strano che un router si configuri dal sistema operativo. Tutti quelli che ho avuto si gestiscono direttamente da una comoda interfaccia web. Non credo questo faccia differenza. Comunque mi sembra anche che sul wiki della comunitá italiana di ubuntu ci sia una pagina proprio su questo router.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.